TheRev Posted 2 February 2012, 14:14 Report Share Posted 2 February 2012, 14:14 Ciao a tutti,sono nuovo,un mio amico mi ha consigliato questo forum così ho deciso di venire a vedere com'era strutturato,l'ho trovato bello ed eccomi qui! Spero di essere il benvenuto e di potermi divertire,ci si becca in giro! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 2 February 2012, 15:21 Report Share Posted 2 February 2012, 15:21 Benvenuto nella grande famiglia di DBF! Se sei un appassionato di Naruto e vuoi provare un'esperienza nel Gioco Di Ruolo, sei capitato nel forum con il GDR migliore in circolazione. Per qualsiasi cosa sul GDR non hai che da chiedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheRev Posted 2 February 2012, 16:40 Author Report Share Posted 2 February 2012, 16:40 Benvenuto nella grande famiglia di DBF! Se sei un appassionato di Naruto e vuoi provare un'esperienza nel Gioco Di Ruolo, sei capitato nel forum con il GDR migliore in circolazione. Per qualsiasi cosa sul GDR non hai che da chiedere Grazie Ave =) A questo proposito,mi sembra di aver letto che per poter iniziare con il GDR devo aspettare un mese,è corretto? Non ricordo bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 2 February 2012, 17:02 Report Share Posted 2 February 2012, 17:02 E' preferibile a causa di alcuni avvenimenti passati. Ma ci sono molti iscritti che iniziano subito, si richiede solo un minimo di serietà nel senso che se si prende un impegno verso il gdr è giusto rispettarlo o almeno avvisare qualora non si voglia più partecipare. L'importante è non sparire di punto in bianco. Se vuoi iscriverti puoi vedere una descrizione sommaria delle innate dei rispettivi villaggi e decidere dove iscriverti. Alcune abilità però sono momentaneamente chiuse per via delle troppe richieste, in ogni caso se sei interessato possiamo parlarne tramite messaggi privati. Sono a disposizione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 2 February 2012, 18:53 Report Share Posted 2 February 2012, 18:53 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 2 February 2012, 19:53 Report Share Posted 2 February 2012, 19:53 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son/mone Posted 2 February 2012, 21:05 Report Share Posted 2 February 2012, 21:05 Welcome Bro^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts