westmanny7667 Posted 2 February 2012, 01:06 Report Share Posted 2 February 2012, 01:06 Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di Dragonballforever il mio progetto, Vasher Doom. Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale. L'indirizzo del blog è il seguente: h**p://vasherdoom.wordpress.com/ L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0". Potete quindi leggerla, diffonderla su questo forum e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera. Al momento ho scritto soltanto i primi 3 capitoli del primo libro, "Manhart". Ogni settimana rilascerò in rete un capitolo (un po' come si fa in Giappone con i manga), perciò se vi piace e avete intenzione di seguire la mia storia, ma anche se avete dei suggerimenti o volete semplicemente esprimere un parere, fatemi una visita. Sul sito sono disponibili anche i Pdf dei singoli capitoli da scaricare tramite link diretto. La struttura del romanzo rispecchia molto i canoni dei classici manga Mainstream (i più attenti noteranno sicuramente riferimenti ad anime famosi), perciò ritengo possa piacere anche e sopratutto a chi come me ama l'editoria giapponese e le avventure di Luffy, Naruto, Ichigo e co. Un grazie a tutti coloro che mi leggeranno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
westmanny7667 Posted 26 February 2012, 18:29 Author Report Share Posted 26 February 2012, 18:29 Aggiunti i capitoli 4 e 5. Domani arriva il sesto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts