Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vasher Doom, il mio progetto!

westmanny7667
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di Dragonballforever il mio progetto, Vasher Doom.

Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale.

L'indirizzo del blog è il seguente:

h**p://vasherdoom.wordpress.com/

L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0".

Potete quindi leggerla, diffonderla su questo forum e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera.

Al momento ho scritto soltanto i primi 3 capitoli del primo libro, "Manhart". Ogni settimana rilascerò in rete un capitolo (un po' come si fa in Giappone con i manga), perciò se vi piace e avete intenzione di seguire la mia storia, ma anche se avete dei suggerimenti o volete semplicemente esprimere un parere, fatemi una visita. Sul sito sono disponibili anche i Pdf dei singoli capitoli da scaricare tramite link diretto.

La struttura del romanzo rispecchia molto i canoni dei classici manga Mainstream (i più attenti noteranno sicuramente riferimenti ad anime famosi), perciò ritengo possa piacere anche e sopratutto a chi come me ama l'editoria giapponese e le avventure di Luffy, Naruto, Ichigo e co.

Un grazie a tutti coloro che mi leggeranno! :ok:

• 4 weeks later...