Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ciaooo!!! ^_^

-SailorStar
 Share

Recommended Posts

Come sono maledutaca, sono qui da due-tre giorni e non mi sono neanche presentata scusatemi.

Ciao sono Sara ,ho 17 anni, mi piacciono molto gli anime e mi sono abituata alla triste realtà che gli anime più belli che io abbia visto non saranno doppiati mai in italiano ma ci sarà sempre da leggere, meglio accontentarsi che essere egoisti, no? O sbaglio? :bene:

Comunque ciao a tutti! Scitto sensa un pizzico di serietà, ma solo idiozie proventi da questo mi cervello ritenuto stupido dagli altri solo perché faccio domande inutili. =D

(son/Mone) in verità avevo da fare 3 ore, e poi mi sono svegliata alle 9 ,perciò ...

(Ichi-go)in effeti hai ragione ma il mio problema e ke non voglio leggere ,e poi ho scoperto che Rai 4 ha doppiato il mio anime preferito ciò non proprio in cima alla lista però il 3 della vista (Special A può sembrare sdolcinata ma mi piace molto molto)

(medinel) Grazie! ^_^

non lo conosco questo special A :asd: comunque io al contrario preferisco i sub ita..perchè sono più sicura che non ci siano tagli e poi perchè mi piace il giapponese e se imparo qualche termine ancora meglio :asd:

Niente da aggiungere sulla questione Anime doppiati o sottotitolati ;)

Chiarita la mia posizione (anche se non importa a nessuno :rotfl: ) posso finalmente darti il benvenuto!

Welcome!! DBF e la sua famiglia (una delle più numerose) è pronta a discutere e condividere le emozioni che gli anime ci danno. ^^

inverità mi sono anche preparata ma poi mentre mi stavo mettendo la scarpa mi dice non andarci!

Eh ma che vita ke sto sopportando!!!!! :gokulol: (non pensate l'ultima frase sto delirando ("Eh.......sopportando"))

Avenger-san lo so che mi sono impressiona! =D

ciao (sagara_urz7) Scs la domanda (immagine tua) ma ti piace l'anime Code Geass: Leloch of the Rebellion???

Si è uno dei miei preferiti, all'inizo ero scettico perchè era un po' mecha (genere che nn amo) però non mi davano la pesantezza degli anime stile Gundam; il fulcro è tutto concentrato nella mente geniale (ed esagerata) di Leloch.

Code geass e full metal panic sono gli unici due anime "mecha" che mi sono piaciuti :)