Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Secondo voi...Sasuke..

Nicko988
 Share

Recommended Posts

spero che quello sborone muoia!!!! :taja: :taja: :taja: :taja: :taja:

ma ovviamente non sarà così diventerà buono tutti si dimenticheranno delle persone che ha ucciso senza pietà e vissero per sempre felici e contenti..non credo che si sposi con sakura perchè è vistosamente gay

spero che quello sborone muoia!!!! :taja: :taja: :taja: :taja: :taja:

ma ovviamente non sarà così diventerà buono tutti si dimenticheranno delle persone che ha ucciso senza pietà e vissero per sempre felici e contenti..non credo che si sposi con sakura perchè è vistosamente gay

elencami i nomi e le motivazioni delle persone che ha UCCISO finora??

ora non ricordo precisamente comunque dopo la morte di itachi,sasuke attacca con l'intento di uccidere Chiunque , famosa la scena in cui sta per uccidere sakura e l'altra tipa del suo ex team stesa a terra mezza morta.... in più SE NON RICORDO MALE anche nella battaglia prima di danzo (ucciso da lui) amazza qualche samurai. è evidente il fatto che stava per uccidere senza pietà anche sakura poi che Naruto sia arrivato in tempo è un altra storia,sicuramente ha commesso crimini non indifferenti.Ormai Sausuke non ha più motivazioni lui vuole solo devastare konoha e fa fuori chiunque si metta su la sua strada, infatti lo stesso suigetsu nella battaglia conto i kage dice: "prima ci fà la predica di non colpire i punti vitali è poi si scatena così" ho una roba del genere...

portugueseD Ace, hai risposto in modo vago ad una domanda precisa! capisco che hai appena finito di leggere il manga e quindi stai avendo una vera eruzione di sentimenti dentro di te, questo e' il miracolo del manga...Sakura e' partita con l'intento di ucciderlo! che lei poi non ci e' riuscita quello è un conto ma l'intento c'era tutto, e qui si sta parlando di intenti vero? l'episodio di Karin lo trovo molto triste, li si è comportato molto male e da egoista ( ma voglio credere che abbia avuto le sue ragioni anche nel perdere tempo nel dargli il colpo finale e soprattutto perchè fu Tobi a "consigliarlo" e non credo affatto che Sasuke sia una marionetta nelle mani di Tobi sapendo benissimo che egli partecipò al massacro degli Uchiha,vuole uccidere Tobi ma è consapevole che al momento non ne sarebbe capace chissà se la strategia con orochimaru non troni utile? io spero che Kishimoto torni su quell' episodio ( di Karin) e risolva questi dubbi cosi come che cosa ha capito Naruto quando i loro pugni si sono scontrati io piuttosto che concentrarmi sull "odio per Sasuke" che lo trovo solo uno spreco di energie mi concentrerei che cosa ha capito naruto in quel istante che cosa realmente vide in Sasuke anche perchè in quel momento lo sguardo di Sasuke non era lo sguardo di una pazzo omicida ma quello di un premuroso "fratello" se non ghiele fregasse niente di Naruto non si sarebbe fermato quando Naruto lo chiama ma avrebbe seguito Tobi)per quanto riguarda i samurai: Sasuke a loro prima dello scontro gli si rivolge con queste parole-oggi ho la luna storta... ( visto che stiamo trattando anche gli intenti) non sono qui per voi ma se mi attaccate non avro' nessuna pietà ( samurai avvisato, samurai mezzo salvato) poi veramente nel database non c'e' nessun riferimento di samurai uccisi per mano di Sasuke, Juugo ne uccide e gli assorbe la linfa vitale. sicuramente ne ha commesso meno crimini di quanto gli si attribuiscono, e non c'e' peggior cieco di chi non vuole vedere...se ricordate solo i dettagli che vi fanno comodo solo per alimentare ancor' di più l'odio verso il personaggio allora e' inutile anche discutere. vogliamo parlare di un vero criminale? Gaara- un pazzo omicida, che toglieva di mezzo chiunque lo guardava storto, tradimento di Konoha alleandosi con orocchimaru lui e suo padre, vogliamo ammettere una volta per tutte che a causa anche del tradimento della Sabbia che Sandaime perde la vita?ma visto che dopo e' diventato il miglior " lecchino" ops volevo dire amico di Naruto e ha imparato a "piangere" è diventato uno STICO DI SANTO ( provo un tale disgusto) ecco chi ne ha fatto centinaia di morti. non e' facile interpretare i sentimenti umani che sono la cosa più dificile da capire, non volate con la fantasia: ma Sasuke in prospettiva ucciderà degli innocenti e farà fuori Konoha( questa non ci è dato a sapere) lasciamo a Kishimoto che c'e' lo riveli e se cosi sarà avrà la meritata massima pena, ma ne dubito fortemente che vuole veramente sterminare Konoha. trovo Sasuke un personaggio molto intenso, ne ho letto di manga e anime e anche troppi forse, ma non c'e' stato un personaggio che mi abbia catturato quanto il personaggio di Sasuke, lo reputo il personaggio piu' vero e passionale di tutto il manga e di molti altri manga.potreste darmi contro quanto volete ma mi darete ragione quando affermo che il suo personaggio e' frutto di tanti opinioni diversi tra loro. e' uno di quei pochi personaggi che ha il potere di farsi odiare o amare ma non ci sono sfumature nel suo personaggio sicuramente non e' il tipo che ti sta indiferente, anzi percepisco anche tanta rabbia tante volte è questa la dice lunga...

E anche un ninja di Kumo

al ninja di Kumo gli fece solo un genjutsu per farsi dire dove si trova il rapper-Bee, ma non lo uccide, riguardati l' episodio!

Serve un database per capire se ha ucciso dei samurai o no? Lo dicono Suigetsu e Karin. Non ha ucciso il ninja di Kumo? Eppure lo ritrovano morto nel nascondiglio.

Guarda che tutte queste cose sono state volute da Kishimoto appunto per far vedere il cambiamento caratteriale di Sasuke, il quale si sta addentrando sempre di più verso la strada dell'odio puro. Non a caso Karin percepisce in Sasuke un chakra molto più freddo e ostile, e non a caso Gaara e Tobi fanno un discorsone sull'odio e Sasuke a Naruto.

Sono cose volute. Se tu ci vedi tutto l'incontrario, non dare la colpa a noi dicendo "eh ma voi odiate tutti sasuke ecco perchè!!"

non serve un database, ma anche si sai la memoria non sempre e' affidabile.non vedo assolutamente il contrario , dove hai letto nel mio post che Sasuke non è pervaso dall' odio o altro...? so anche che il chakra di Sasuke che Karin vede è cambiato, per quanto riguarda il ninja di Kumo a quanto pare( sono andata a vedere gli episodi) ricordavo il ninja che Sasuke chiede informazioni su Hachibi ( che poteva ucciderlo benissimo volendo) e non l'altro che lo stava pedinando... e' vero lo trovano morto ma rischiavano anche di essere scoperti. certo questo non giustifica ma lo si comprende la dinamica. sicuramente il Sasuke di adesso ha piu' predisposizione di uccidere piuttosto che ferire ma c'e' anche una netta differenza tra essere piu' predisposti di prima ad uccidere dal uccidere per divertimento. poi non ho voluto colpevolizzare nessuno non e' una colpa odiare sasuke cosi come non e' una colpa amarlo ( non per questo non si e' obiettivi non sempre), ci si confronta e ci si ragiona... poi sono sicura che alla fine ogniuno rimarrà della propria idea.

vogliamo parlare di un vero criminale? Gaara- un pazzo omicida, che toglieva di mezzo chiunque lo guardava storto, tradimento di Konoha alleandosi con orocchimaru lui e suo padre, vogliamo ammettere una volta per tutte che a causa anche del tradimento della Sabbia che Sandaime perde la vita?ma visto che dopo e' diventato il miglior " lecchino" ops volevo dire amico di Naruto e ha imparato a "piangere" è diventato uno STICO DI SANTO ( provo un tale disgusto) ecco chi ne ha fatto centinaia di morti.

si hai ragione però a me gaara sta simpatico (scherzo),comunque gaara secondo me ha motivazioni più giuste infondo l'unica amica che aveva ha tentato di ucciderlo....mentre sasuke passa da un opposto all'altro in una frazione di secondo scombussolando tutta la testa del lettore e facendolo sembrare un vero è proprio idiota non capisco ancora come si puo passare da "devo uccidere quel Ba*****o di mio fratello" a "mio fratello era un figo devo spazzare via konoha" credendo alle parole di un tipo che non ha mai visto in vita sua e soprattutto se la storia che ha capito era vera non ascoltare minimamente le parole del fratello....itachi si è fatto il culo tutta la vita per salvare lui e il villaggio si è fatto pure ammazzare,e sasuke che fà l'esatto contrario mi pare sensato.

è vero sasuke per ora non ha commesso crimini gravissimi e kishi cerca sempre di farci capire che lui in realtà è buono è per questo che dico che il finalè sarà un "e vissero tutti felici e contenti" è sasuke ritornerà buono in una frazione di secondo e magari smette pure di essere omosessuale si sposa pure sakura..

è sasuke ritornerà buono in una frazione di secondo e magari smette pure di essere omosessuale si sposa pure sakura..

hhahahahah....quanto mi fa ridere questa tua affermazione...haha....cmq......mi sembra che Kishimoto lo disse in un'intervista che non è sicuro che con la fine della guerra finirà anche il manga...una battaglia tra naruto e Sasuke ci sara di sicuro.....ma non è detto che il manga finirà(cmq a mio parere dovrebbe anche finirlo visto che ci sono molti manga che so sono prolungati ed hanno fatto una brutto fine....sapete a cosa mi riferisco)....però bisogna anche considerare il fatto che non dipende tutto solo da Kishimoto(leggetevi/guardatevi Bakuman per capire meglio il mondo dei manga/anime)

Concludo dicendo che spero ke il manga non finisca con la fine della guerra o dopo la battaglia tra Sasuke e Naruto..anche se non sono sicuro che ci sarà(forse ci sarà qualcosa di tipo la battaglia tra Naruto e Nagato(Pain)..che, come sappiamo, è stata per lo più una battaglia psicologica...davvero mi era piaciuta molto...Kishimoto è un grande)

mha è quanto vogliono farlo diventare forte Naruto? cè gia ora (secondo me) è più forte di minato,figurati dopo la guerra,che vogliono farlo diventare un dio,comunque la guerra per quanto ne sappiamo puo durare altri 200 capitoli (non lo escludo proprio) quindi Naruto puo andare avanti ancora per molto tempo

vogliamo parlare di un vero criminale? Gaara- un pazzo omicida, che toglieva di mezzo chiunque lo guardava storto, tradimento di Konoha alleandosi con orocchimaru lui e suo padre, vogliamo ammettere una volta per tutte che a causa anche del tradimento della Sabbia che Sandaime perde la vita?ma visto che dopo e' diventato il miglior " lecchino" ops volevo dire amico di Naruto e ha imparato a "piangere" è diventato uno STICO DI SANTO ( provo un tale disgusto) ecco chi ne ha fatto centinaia di morti.

si hai ragione però a me gaara sta simpatico (scherzo),comunque gaara secondo me ha motivazioni più giuste infondo l'unica amica che aveva ha tentato di ucciderlo....mentre sasuke passa da un opposto all'altro in una frazione di secondo scombussolando tutta la testa del lettore e facendolo sembrare un vero è proprio idiota non capisco ancora come si puo passare da "devo uccidere quel Ba*****o di mio fratello" a "mio fratello era un figo devo spazzare via konoha" credendo alle parole di un tipo che non ha mai visto in vita sua e soprattutto se la storia che ha capito era vera non ascoltare minimamente le parole del fratello....itachi si è fatto il culo tutta la vita per salvare lui e il villaggio si è fatto pure ammazzare,e sasuke che fà l'esatto contrario mi pare sensato.

è vero sasuke per ora non ha commesso crimini gravissimi e kishi cerca sempre di farci capire che lui in realtà è buono è per questo che dico che il finalè sarà un "e vissero tutti felici e contenti" è sasuke ritornerà buono in una frazione di secondo e magari smette pure di essere omosessuale si sposa pure sakura..

...guarda...a me Gaara mi sta molto simpatico...e non lo dico perché sono in tanti a dirlo...ma semplicemente perché è così...direi che sia il personaggio che preferisco di più.....e penso di capire il messaggio che kishi ci vuole trasmettere tramite questo personaggio...

per quel che riguarda Sasuke..beeh...qui la facenda è un po' complicata...insomma...anche se non motivato...direi che lui ha tutte le ragione per essere diventato quello che è....lui(da quel che ho visto) è facilmente influenzabile...lo disse persino l'uomo mascherato....ed è chiaro che l'odio per Itachi era un'odio parziale(se posso dirlo così) si vede che poi alla fine sasuke esita di ucciderlo....non è che lo uccide bruttalmente....e poi...era suo fratello...forse lui non lo odiava veramente...

...in quanto a quelli che tanto disprezzano questi 2 personaggi( Sasuke e Gaara).....vorrei proprio vedere cosa fareste se vi capitasse la stessa cosa....non mi dite che fareste i santi e perdonereste coloro che vi hanno fatto del male....

Io penso che ora nel manga Itachi farà cambiare idea Sasuke. E penso proprio che aiuterà Naruto a sconfiggere 'Tobi (che al momento non si sà la sua vera identità)'. Poi non si sà se lo cattureranno per i suoi crimini.

Kishimoto male che vada non lo ammazzerà dato che è il suo personaggio preferito.

Io spero vada in questo modo.

innanzitutto io adoro Gaara non è il mio personaggio preferito perchè quello è Shikamaru l'unico personaggio del manga che fa discorsi e pensieri sensati.....

io non odio sasuke solo perchè è una Ba*****o lo odio per un miriade di motivi,ma principalmente perchè è veramente stupido e soprattutto sborone in una maniera assurda (è il personaggio che se la tira di più in tutti i manga che ho letto).

Io penso che ora nel manga Itachi farà cambiare idea Sasuke. E penso proprio che aiuterà Naruto a sconfiggere 'Tobi (che al momento non si sà la sua vera identità)'. Poi non si sà se lo cattureranno per i suoi crimini.

Kishimoto male che vada non lo ammazzerà dato che è il suo personaggio preferito.

Io spero vada in questo modo.

con gli ultimi capitoli anche io sto incominciando a pensarla così però prima si scontrerà con Naruto quindi:

1)fa a mazzate con naruto,perde miseramente

2)si fa Sakura

3)diventa improvvisamente buono

4)si fa Sakura (di nuovo)

5)combatte contro tobi insieme a Naruto,ma mentre lo fa crepa,Naruto si incazzo cavalca il kiuby e uccide tobi

5)naruto diventa hokage

nel corso di questi 5 punti probabilmente morirà una persona importante tipo kakashi o tsunade

ahahahahahaha La 2 è bellissima XDDD

mmmm, bè dobbiamo stare a vedere, ma io penso che il combattimento tra Naruto e Sasuke sarà il primo duello verso la fine per arrivare a Tobi.

Sicuro. Kishimoto poi ha le sue solite sorpresine XD

l'ultimo capitolo uscito oggi rafforza ancora di più la mia tesi:

Itachi dice "non sono io che ti farò cambiare opinione su konoha ,ma sarà un altro (con l'immagine di naruto affianco)"ormai è quasi sicuro che sasuke tra un po si rimetterà sulla retta via..

• 4 weeks later...

no impossibile :U_U: (anche a me mi piacerebbe davvero che sasuke ritorni quello di una volta :wallbash:) ma ricordatevi che il vecchio saggio eremita ha detto a naruto che si battera contro un ragazzo dagli occhi potenti e che morira (mi sembra), quindi potrebbero anche morire entrambi (ma come amici scambaiandosi alla fine il segno dell'amicizia :sigh: :sigh:

• 2 weeks later...
kakuzu e stato ucciso da kakashi no da naruto!!! i vari pain erano cadaveri e lo sapeva piu o meno e nagato e morto da solo risuscitando la foglia percio non a ucciso nessuno ^^

ok che naruto è stupido,ma non fino a questo punto se dovesse essere costretto ucciderebbe sasuke,cosa che avrebbe fatto anche con pain e altri personaggi semplicemente non ne ha avuto bisogno perchè spesso era superiore,ma non ricordo di aver mai sentito Naruto dire che non vuole uccidere nessuno o che non riuscirebbe a farlo,per intenderci avrebbe ucciso orochimaru o qualche membro del akatsuki sensa farsi troppi scrupoli se fosse stato necessario