Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Secondo voi...Sasuke..

Nicko988
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ormai,(almeno spero) siamo alla fine di Naruto Shippuden...

Secondo voi Sasuke alla fine del manga :

1)Morirà?

2)Ritornerà con Naruto a Konoha?

3)Altro xD

Come sempre dico la mia :

Morirà perchè ormai le uniche scene in cui lo vedo sono solo quelle di vendetta nei confronti del proprio clan.Per Kishimoto alla fine sta diventando un personaggio solo per sprecare un paio di puntate...

Dite la vostra come al solito :D

Ciao ragazzi

Ormai,(almeno spero) siamo alla fine di Naruto Shippuden...

Secondo voi Sasuke alla fine del manga :

1)Morirà?

2)Ritornerà con Naruto a Konoha?

3)Altro xD

Come sempre dico la mia :

Morirà perchè ormai le uniche scene in cui lo vedo sono solo quelle di vendetta nei confronti del proprio clan.Per Kishimoto alla fine sta diventando un personaggio solo per sprecare un paio di puntate...

Dite la vostra come al solito :D

quasi alla fine? manca tutta la guerra e chissa cosa uscirà finita la guerra XD penso non si possa ancora parlare di fine almeno sull'anime :)

redimere Sasuke è l'obiettivo principale di Naruto da quando era piccolo..tutto parte da questo..non penso farebbero finir male una cosa così importante per Naruto...per questo secondo me l'autore farà capire a Sasuke che ha sbagliato..e poi o muore oppure torna con gli amici.. :mhmm:

credo comunque che sarà ancora lunga la storia... :asd:

Per Kishimoto alla fine sta diventando un personaggio solo per sprecare un paio di puntate...

Ma stai scherzando? Praticamente dopo Tobi è l'antagonista principale

Comunque per me deve morire :taja: sta diventando sempre più psicopatico...pero un eventuale incontro con itachi ci starebbe a pennello (magari lo rimette sulla giusta strada).

Ma comunque sia a Konoha non ci deve mettere più piede :ink:

Nooo io lo rivoglio dolce e carino!! e davvero un incontro con Itachi sarebbe stupendo...( e anche l'unico modo di riportarlo a konoha..)

Però anche una volta incontrato itachi, e nella lontana ipotesi che riesce a capire i suoi sbagli, comunque non lo rivoglio a konoha :ink:

Però credo proprio che alla fine morirà

Magari generando un erede del clan proprio da sakura...

a mio parere si ,sasuke non va da nessuna parte , muore dopo che naruto e' riuscito a cambiarlo magari in qualche scontro etc etc etc.... buonismo etc... personalmente preferirei che finisse tutto con qualcosa di eclatante tipo che tutte le code si riuniscono e si inca.....no con tutti,distruggono il campo di battaglia e diventano Dio in terra dominando tirannicamente i sopravvissuti!!!!!! ah dimenticavo ci starebbe che sto bestione prende in moglie sakura che vede in lui sasuke sotto effetti ipnotici.^^

Sasuke se deve cambiare idea, lo farà grazie a Naruto. Lo scopo del personaggio pricipale è quello.

Itachi o viene ucciso da Kabuto o viene ucciso dallo stesso Sasuke per mettersi alla prova con il suo nuovo potere. Già me lo vedo Sasuke con la sua risata da sadico coglione pazzo dicendo "pensa un po' fratello, neanche tu puoi più fermarmi, tu che eri considerato uno dei migliori uchiha al mondo."

KONOHA E' TROPPO PICCOLA PER DUE GRANDI COME SASUKE E NARUTO! a mio parere il personaggio di sasuke e' uno dei caratteri piu' complessi e belli mai costruiti. sinceramente vorrei che la storia oramai l'odissea di naruto altro che legenda finisse cosi:scontro finale sasuke vs naruto uno scontro bilanciatissimo dove se le danno e se le prendono di santa ragione alla fine si uccidono l'un l'altro, a quel punto arriva quella insignificante di Sakura ressuscita naruto con la stessa technica di CHIYO-OBA sacrificando la sua vita. naruto diventa hokage e sposa hinata e sakura ricongiunge il suo amato nell' aldila'. sinceramente non lo vorrei una redenzione di Sasuke anche perche' a parer mio non ha nulla da redimere e troppo bello e cazzuto cosi com'e'!

sì è morto, se vuoi la risposta te la dico ma la metto sotto spoiler perchè anticipa cose del manga...

itachi verrà fatto tornare in vita, con la resurrezione impura, da kabuto per usarlo in guerra.... poi succederanno tsante cose ma non te le dico, per non rovinarti la sorpresa :)

Mah.

La questione è davvero intricata, soprattutto perchè Naruto in tutti questi anni si è rivelato un anime parecchio controverso. Non ci sono dei veri "supercattivi" e non ci sono dei veri "superbuoni" (a parte il piccolo clan formato da Naruto, Jiraya, Minato e Kushina...ma staremo poi a vedere anche questa!). Dunque, mancando una marcata differenziazione fra "bene" e "male", non si può proprio delineare un "happy" o un "bad" ending.

Il nucleo fondamentale fra Naruto e Sasuke non è "bene" e "male", ma i sentimenti che legano i due. Per Naruto, Sasuke è un legame, qualcosa che lo spinge a lottare, ma vien da domandarsi una volta ottenuta la "redenzione" di Sasuke, cosa se ne farebbe Naruto. Amici? E' impossibile (vedi dopo).

Sasuke vede in Naruto un rivale ossessivo ed è incompatibile col biondo, perchè entrambi sono spinti a migliorarsi otre i propri limiti e a primeggiare. Il "numero uno" non ammette di essere secondo (vedi Vegeta nei confronti di Goku, e gli avvenimenti che in Dragon Ball hanno destato l'umiltà di Vegeta, sono impraticabili in Naruto).

Alla fine di tutto questo ragionamento, secondo me Naruto ucciderà Sasuke, non tanto per odio, per difendersi o per salvare chissà chi o cosa. Lo ucciderà "per amicizia", per ottenere la sua approvazione e liberarsi finalmente del complesso che lo obbliga a sentirsi più scarso di lui; per liberarsi della sua ossessione di salvarlo e per poter finalmente diventare l'Hokage migliore di Konoha, per dimostrare il suo amore verso la sua gente e per "proteggere il Re", che è poi la famosa "volontà del Fuoco" che in Naruto secondo me è fortissima.

Anche più forte di questo "legame".

secondo me succede questo:

Naruto sconfigge tobi, nel fra tempo Itachi convince Sasuke a tornare dalla parte di Konoha. Ma naruto continuera a seguiere Sasuke, i due si incontrano e fanno un combatimento esplosivo :D alla fine saranno entrambi vivi, Si dirigeranno entrambi verso una cita dove si cureranno le ferite e dove incontreranno un NUOVO NEMICO contro qui combatteranno insieme

Alla fine quando avranno vinto Sasuke dice a Naruto che ha intenzione di riconstruire il clan Uchiha e va da un altra parte del mondo

Poi Naruto torna a Konoha dove dopo un po viene eletto Hokage.

FINE SHIPPUDEN

Poi ci sara una nuova serie... dove probabilmente i monstri con le coda (nn mi ricordo i nomi ç_ç) Non esisteranno piu...

Poi il mondo dei samurai comincera una guerra contro il clan Uchiha di qui il capo e Sasuke, Naruto racogliera una squadra con tutti i amici e andranno ad aiutare sasuke... Alla fine il clan Uchiha (con sasuke) si unira alla foglia

e poi arrivera Trunks dal futuro per avertirgli dei androidi ahah

• 3 months later...

sicuramente si scontro con naruto praticamente sarà lo scontro finale e se non si scontrassero rimarrei molto deluso poi o muore pentendosi in punto di morte o capendo che è meglio che muore che tornare a konoa basta pensare ke il reikage lo vuole morto e non penso che gliela faccia passare liscia o se no il finale classico con lui ke ritorna e vissero tutti felici e contenti ma ne dubito