Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
sakura_89

SALVE...MI PRESENTO ^_^

Recommended Posts

Qui trovi fan di tutte le annate (sembra che stia parlando di vini O_o)

xD

Inoltre il bello di dbf è che ti fa scoprire tanti altri manga che ti appassioneranno.

Personalmente parlando restando su questo argomento, ho un grande debito verso Trunks e tutto lo staff che lo supporta.

Spero resterai una dei nostri a lungo ;)

spero di trovare tante nuove storie da poter conoscere ed apprezzare...io già ne ho visti tantissimi di anime...e ho letto parecchi manga...mi piacciono un pò tutti i generi non mi fermo ad uno o due generi...le opere che conosco vanno dai seinen dragon ball, naruto, death note, full metal alchemist... agli shoujo...vampire night, paradise kiss, lui il diavolo, meru puri..e tanti tanti altri...non mi basterebbero 3 pagine per scriverli tutti... anzi a volte mi domando come abbia fatto a vederne tanti!!!! e se qualcuno a da consigliarmene qualcuno..i suoi suggerimenti saranno ben accetti!! :ok:

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!

:naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto:

spero di trovare tante nuove storie da poter conoscere ed apprezzare...io già ne ho visti tantissimi di anime...e ho letto parecchi manga...mi piacciono un pò tutti i generi non mi fermo ad uno o due generi...le opere che conosco vanno dai seinen dragon ball, naruto, death note, full metal alchemist... agli shoujo...vampire night, paradise kiss, lui il diavolo, meru puri..e tanti tanti altri...non mi basterebbero 3 pagine per scriverli tutti... anzi a volte mi domando come abbia fatto a vederne tanti!!!! e se qualcuno a da consigliarmene qualcuno..i suoi suggerimenti saranno ben accetti!! :ok:

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!

:naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto:

apprezzo :capo: :capo: :capo:

hihi "ichi-go" grazie dell'apprezamento!!!....."avenger" grazie dei consigli....penso di cominciare a vedere bleach...ne ho sentito tanto parlare...in più ho già il mio fidanzato che è fissato e lo vede...quindi comincerò con quello poi passerò agli altri....!! grazie ancora :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: :naruto: