Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
christianx

fbi

Recommended Posts

ciao a tutti ,

sono nuovo

sono un ragazzone di oltre 30 anni appassionato di anime!!!!!!

vi ho scoperto x caso dopo il terremoto del 20 di gennaio quando il 95 per cento dello streaming è sparito......................

ero disperato...............adesso che ho trovato questo meraviglioso sito sono cooontentissimo!!!!!!!!!!!!!!

vi faccio solo una domanda .ci sono possibilita' che chiuda anche questo ???

non lo sopporterei, ma da giorni si parla solo di eliminare lo streaming e l'upload non legale.........anche se infondo quelli come noi che fastidio danno????????????

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :marameo:

Ciao e benvenuto!

Al momento l'importante è non farsi prendere dal panico ^^

Possiamo ancora vedere lo streaming qui e per quanto riguarda l'upload, ci conviene scaricare finché possiamo. Io uso emule.

Credo che qui potremmo continuare a vedere finché i file contenuti nei server (o il programma che ci permette di visualizzare quei file) non vengano eliminati. Se verranno eliminati dai server, saranno eliminati per sempre.

Pensa che però moltissimi file sono contenuti in server in tutto il mondo (in alcune parti dove l'fbi può solo sognarsi di comandare) e per quello non riusciranno a mettere le loro zampacce lorde dove vorranno. Basti pensare che la maggior parte di server dove sono memorizzati i file di megavideo e co. sono ad Hong Kong...

Potranno impedirci di vederli ma i file esistono ancora.