Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Kai,vi è piaciuto?

Mr. F
 Share

Dragon Ball Kai,vi è piaciuto?  

30 members have voted

1. 1. Dragon Ball Kai,vi è piaciuto?

• 22
    • No
      3
    • 3
    • Dragon Ball Cosa?!?!?!
      2

Recommended Posts

Qui si parla della versione HD di Dragon Ball Z,ma ditemi a livello tecnico,sonoro (soprattutto la colonna sonora),doppiaggio (quello italiano o quello giapponese) e della sceneggiatura (filler o niente filler),il Dragon Ball Kai vi è piaciuto positivamente o negativamente?Preferite la serie originale?La trovate solo una commercialata o che finalmente potete vedere i vostri episodi preferiti in HD e senza filler?Insomma il restlyng della serie Z è nelle vostre mani.

P.S Ricordo che Dragon Ball Kai non è arrivato in Italia (e per ora non arriverà mai),quindi è disponibile solo in giapponese o sottotitolato nella nostra lingua.

Permettendo che ho visto pochi episodi mi è piaciuto molto ed è 100 volte meglio della serie Z, in questa serie tutto è rimasterizzato alla perfezione, sono eliminati quei maledetti filler e in più c'è una nuova colonna sonora che mi è piaciuto forse di più, ma anche la opening, se confrontante CHA-LA-HEAD-CHA-LA con Dragon Soul, il vincitore è Dragon Soul, in più è tutto ridoppiato, questa serie completa l'opera in modo splendido e ci voleva un dragonball che conoscevamo visto ai giorni nostri, comunque si, mi è piaciuto!

Non mi è dispiaciuta affatto. Sopratutto perché e molto sbrigativa e non si perde in combattimenti o dialoghi assurdi. Però volevo anche la saga di bu :ink:

Lascia perdere la saga di Buu, rovina solamente la serie, la fine con la saga di Cell è strepitosa, è per questo che ci do un voto i più che fa diventare Dragonball Kai la serie più perfetta di tutte!!! :ok:

Lascia perdere la saga di Buu, rovina solamente la serie, la fine con la saga di Cell è strepitosa, è per questo che ci do un voto i più che fa diventare Dragonball Kai la serie più perfetta di tutte!!! :ok:

Non Quoto. :mhmm:

Ho Gradito molto:

-Eliminazione dei filler

-Rimasterizzazione

-Ridoppiaggio

-Nuove Ost

Tuttavia volevo la saga di Bu. :imbarazzo:

Non mi è dispiaciuta affatto. Sopratutto perché e molto sbrigativa e non si perde in combattimenti o dialoghi assurdi. Però volevo anche la saga di bu :ink:

La saga di buu non rovina assolutamente la serie, tutt'al più è la saga di cell che rovina drasticamente la qualità di Dragon ball, in ogni caso sarebbe stato meglio se DBZ si fosse concluso con la saga di freezer di gran lunga la migliore dello z.

Per quanto riguarda le ost le ho trovate decisamente peggiori rispetto a quelle originali, molto meno coinvolgenti sopratutto nella saga di freezer.

Ad ogni modo l'eliminazione dei filler è stato un gran passo in avanti.

Ps: la nuova opening non so come possa piacere più di Cha-La Head-Cha-La ma vabe degustibus.+

PS2: ah e pessima la scelta di eliminare molte scene un pò "gore".

• 2 weeks later...

Io dico Ni XD perchè secondo me potevano fare i disegni come la sigla :Q_ anzi che rimasterizzarli e basta in HD, velocizzarli, ridoppiarli e censurarli XD

Però di positivo ha il fatto che è più scorrevole, molte meno cose incasinate, e la saga di cell va benissimo per finirlo XD Per il resto mi aspetto ovviamnete una continuazione dopo Buu xD

A me è piaciuta molto questa nuova serie... moltissimo...soprattutto la fine è stata strepitosa. Comunque visto che questa è una sezione aperta anche alle domande su DB Kai volevo sapere: qualcuno di voi sa se continueranno questa serie??' Lo chiedo anche perché se avete visto alla fine il narratore dice che non è ancora finita.

Grazie in anticipo!

kai è sicuramente una bella serie anche se io preferirei vedere prima la serie Z perchè anche se è più lunga e a volte si dilunga initilmente è sempre bello apprezzare tutte le parti della saga dopotutto ci sono episodi inutili carini e a sprazzi divertenti kai è giusto per spezzare un pò e cambiare, come già detto era meglio se rifacevano tutto come la sigla iniziale e magari ci aggiungevano la saga di bu dove ci sono majin vegeta e gohan supremo :zozzo:

Premetto che per me Dragon Ball è e rimarrà sempre IL MANGA, molto meglio disegnato, più diretto e senza fronzoli e censure!

Cmq voto "ni", in quanto il kai è indubbiamente meglio delka "z", sia per l'evoluzione tecnica audio-video, sia per l'eliminazione di sti fastidiosi ed inutili filler! Peccato x la serie di majin bu, che credo nn faranno, forse perchè si aspettavano una risposta di pubblico maggiore..diciamo che è stata una semplice manovra commerciale e questa volta la maggior parte dei fan l'ha capito e, dopo un entusiasmo iniziale, l'ha accantonata.

Ora che se ne faranno della serie "z"? Booh! E pii basta lucrare ancora su cose trite e ritrite, vogliamo qualcosa di nuovo! Anche un mito intramontabile come dragon ball rischia di perderesmalto..

• 1 month later...

Per me la serie Kai è la più bella delle serie. Anche perché a confronto con la serie Z hanno rimosso i filler, così le saghe sono molto più avvincenti.

Spero anche io che facciano la saga di Bu, ma non credo tanto a farne un altra... Il Tory diceva che si fermava alla saga di Frieza, facendone più di 4. Credo che si è fermato ufficialmente. Ma credere non fa male :)