Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
arceusshyny

Come ci si trasforma in Oozaru?

Recommended Posts

Scusate se non mi sono presentato, lo farò al più presto...

Comunque, quando notai quest'errore avevo 7 anni (ora ne ho il doppio) e... Bah...

Nella prima serie usano la testa di Crilin per far diventare Goku scimmione... E va bene, poichè la testa di Crilin assomiglia ad una luna piena, ma nella serie Z, Vegeta spiega che i Sayan diventano Oozaru quando i loro occhi reagiscono ad una quantità di unqualcosachenonricordo che sprigiona solo la luna quando è piena... Anche la testa di Crilin sprigiona questo potere?

Comunque, quando notai quest'errore avevo 7 anni (ora ne ho il doppio) e... Bah...

Nella prima serie usano la testa di Crilin per far diventare Goku scimmione... E va bene, poichè la testa di Crilin assomiglia ad una luna piena, ma nella serie Z, Vegeta spiega che i Sayan diventano Oozaru quando i loro occhi reagiscono ad una quantità di unqualcosachenonricordo che sprigiona solo la luna quando è piena... Anche la testa di Crilin sprigiona questo potere?

se non ricordo male c'era la luna piena.. era solo riflessa dalla testa di crilin quindi indirettamente ha sempre ricevuto quelle cose XD

Ma sai che non mi ricordo questo pezzo che racconti tu???L unica cosa che mi ricordo di analogo è quando Muten usa la testa di Crilin per far trasformare l uomo lupo (partecipante al secondo torneo di arti marziali) di nuovo in un umano ,visto che la luna l aveva distrutta durante il primo torneo con un'onda energetica!Cmq in ogni caso il concetto è uguale^^ alla base di tutto c è sempre la solita storia che dragon ball è un manga/anime pieno di errori...lo si deve accettare per quel che è!

La metamorfosi si ha grazie alla luce del sole riflessa sulla superficie lunare e trasformata quindi nelle "Onde Bluetz"(fu lo stesso Vegeta a dirlo se non ricordo male): quando queste ultime raggiungono il valore di 17 milioni di "Zenos", quantità raggiungibile solo con la luna piena, tramite il contatto visivo avviene la trasformazione.

La metamorfosi si ha grazie alla luce del sole riflessa sulla superficie lunare e trasformata quindi nelle "Onde Bluetz"(fu lo stesso Vegeta a dirlo se non ricordo male): quando queste ultime raggiungono il valore di 17 milioni di "Zenos", quantità raggiungibile solo con la luna piena, tramite il contatto visivo avviene la trasformazione.

Giusto...

ma comunque toryiama non aveva creato tutta la storia fin dal inizio non aveva in progetto Goku come sayan (Poi si sara visto i film di Superman xD e goku e diventato Clark :P che viene da un altro pianeta, combatte i superstiti...)

Quindi DB e lo schizzo da qui ha fatto dbz

E ci tengo a dire una cosa che non compare mai e che smentirebbe la cosa dei 7 draghi dopo i 7 desideri...

Secondo me ogni volta che la luna viene distrutta i guarrieri Z radunano le sfere e la fanno ri comparire

Dopo tutto l'anno distruta 2-3 volte<.<

___

Xo la scena dove Goku si trasforma in Oozaru non me la ricordo O.o

Io mi ricordo che guarda in alto ._. e vede la luna

Crilin usa la sua testa 1 volta contro Goku nel torneo e un altra volta contro yamcha faccendo rifletere

il sole nella sua pelaturia e accecando il nemico xD poi gli sono cresciuti i capelli...

Secondo me ogni volta che la luna viene distrutta i guarrieri Z radunano le sfere e la fanno ri comparire

Dopo tutto l'anno distruta 2-3 volte<.<

Secondo me non avrebbe senso distruggerla per poi farla ritornare...lo vedo più come un errore

Non hanno mai usato la testa di Crilin per far diventare Goku Ozaru. :mhmm:

Jackie Chan usa questo stratagemma solo per far trasformare L'uomo Lupo in essere umano. :smash:

MajinBu93 una volta hanno usato la testa di Crilin al posto della luna per far diventare Goku Ozaru, mi ricordo benissimo. Se ho tempo ti scanizzo la pagina nel manga dove c'è questa cosa e te ne renderai subito conto xD

MajinBu93 una volta hanno usato la testa di Crilin al posto della luna per far diventare Goku Ozaru, mi ricordo benissimo. Se ho tempo ti scanizzo la pagina nel manga dove c'è questa cosa e te ne renderai subito conto xD

Trovato qualcosa?

211115_177838428931396_1081493_n.jpg