Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve a tutti da un nuovo membro...

Gildartz89
 Share

Recommended Posts

Ihihihih sono un genio... immaginavo di essermi presentato con il mio nuovo account ma non l'avevo ancora fatto e mi dispiaceva visto che mi giro tutte le sezioni sotto nuovo nome...quindi mi ripresento! :XD: :XD:

Salve Ragazzi sono Alessandro da Roma è ho quasi 23 anni,mi chiamano Alex per abbreviare...possiedo circa 350 manga a casa + innumerevoli oggetti legati a Cina, Giappone ed arti Marziali varie che pratico oppure ho praticato(spade kimoni,tonfa..etc)...sono alcune tra le mie passioni più sfrenate. :ride:

Tento di fare il Vigile del Fuoco,e fortunatamente quasi sempre ci riesco! :lol: Oltretutto da ex-agonista di nuoto e pallanuoto insegno in 2 piscine romane con un buon successo alquanto inaspettato da circa 5 anni... tanto ormai manca solo questo,quindi il mio codice fiscale è TTO89.... (hahahaha sceeeeeeeeeemo si si! :ride: )

Ero anche Founder e admin in alcuni siti in giro per il web,quindi mi sono imparato a far cose semplici in programmazione,grafica,subber ed altre cosette varie...non credo vi servirà ma se potrò darvi una mano nelle mie possibilità lo farò volentieri...tanto possiedo Fb,Skype,msn... :ok:

Un Saluto a tutti e buon forum! :marameo:

PS.Ragazzi a volte il mio Google Chrome da di matto,quindi nel caso potreste essere così gentili da mandarmi degli MP nel caos ci fossero cose importanti così posso avere tutto con più facilità sottomano?!Ora lo annoterò anche in firma visto che ci sono... :mhmm:

PS2. Per le giovani utenti...sono Bellissimo e Simpaticissimo! :lol: :lol:

ahahahahahah che presentazione cazzuta *W*

complimenti...sentiti onorato sono appena tornato dalla palestra e l'ho pure letta tutta non lo faccio con tutte le presentazioni U_U

Se ti va ci sentiamo su skype è_é sembri un tipo interessante e simpatico^^"