Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Mr. F

Il vostro cattivo preferito in DBZ?

Qual'è il tuo cattivo preferito in DBZ?  

73 members have voted

1. 1. Qual'è il tuo cattivo preferito in DBZ?

• Radish (Saga dei Saiyan)
      1
    • Nappa (Saga dei Saiyan)
      0
    • Vegeta (Saga dei Saiyan)
      14
    • Zarbon (Saga di Freezer)
      0
    • Dodoria (Saga di Freezer)
      0
    • La Squadra Ginew (Saga di Freezer)
      0
    • Freezer (Saga di Freezer)
      19
    • N°17 (Saga degli Androidi)
      2
    • N°18 (Saga degli Androidi)
      0
    • Cell (Saga di Cell)
      14
    • Babidy (Saga di Majin Buu)
      0
    • Majin Buu (Saga di Majin Buu)
      11
    • Kid Buu (Saga di Majin Buu)
      9
    • Altri (specificare)
      3
    • Nessuno
      0
    • Tutti
      0

Recommended Posts

La domanda è piuttosto semplice.....Qual'è il vostro cattivone di turno preferito in DBZ?Se volete anche spiegando le vostre motivazioni.Per preferito intendo anche dire quello più utile nella storia,il più carismatico,il più perfido,il più simpatico e così via.....Insomma votate colui che per te rappresenta il perfetto antagonista per Goku e compagni!.Ora basta con le ciance,a voi!

Eh già,quel gran cattivone di un congelatore!Mi sa che ho esagerato a mettere 3 mesi come durata del sondaggio....ma per ora è una battaglia tra Vegeta e Cell,chi vincerà?

Uffa!Sono ancora indeciso chi diavolo votare ma vedo che 16 persone hanno già le idee chiare,credo che abbia vinto Vegeta anche se mancono ancora 2 mesi e mezzo prima che il sondaggio venga chiuso (sempre se l'amministratore non sia di diverso avviso :mrgreen: )Questo non era l'unico argomento che volevo aprire.....Ma mi raccomando continuate a votare! :ciao:

Ma come...sta vincendo Vegeta??

Io non l'ho votato perché ormai non lo considero un cattivone :vegeta:

Beh io intendevo il Vegeta della Saga dei Saiyan che allora lo si poteva considerare un cattivo,ma a conti fatti chi ha fatto la carogna dall'inizio alla fine sono solo Freezer,Cell e Kid Buu....E sono indeciso tra questi tre.Comunque ho notato che quest'argomento era già stato aperto da qualcuno prima...Beh Ops!Giuro che non l'avevo visto :mrgreen: .Comunque ciao e continuate a votare :ciao:

Assolutamente cell *-*

senza di lui nn avremmo mai visto gohan ss2 che è a mio avviso la parte più spettacolare di DBZ...ed è pure magnanimo visto ke ha fatto ritirare trunks e vegeta dopo averli menati solo x fare il torneo u.u

Anche io ho votato VegetaXD, senza dubbio. Mancherebbe Garlick jr. e le altre forme di bu, ma non credo che qualcuno li avrebbe votati...

la saga di Freezer è molto bella, ma a lungo andare rompe abbastanza, perciò ho votato Vegeta, il personaggio migliore a mio avviso anche se non del tutto cattivo...Diciamo solo che odia Goku, ma non credo sia da considerarsi proprio un cattivone...XD Di sicuro è uno dei personaggi fatti meglio nello Z in tutto, aspetto e carattere (a differenza nel GT dove lo fanno praticamente uguale a Yamcha e diventa quasi un buffone...) :evil: :sigh: :sigh: :sigh: