Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
MrGamesAndGuitars

Dragon Ball Music - Cover Inside !

Recommended Posts

Ciao ragazzi ! La mia idea è molto semplice. Chiunque sia in grado di suonare uno strumento può postare qua la propria cover di una delle canzoni di Dragon Ball. Insomma, artisti del forum, fatevi avanti :mrgreen:

Inizio io, suono la chitarra elettrica a livello amatoriale però lo faccio con molta dedizione. Ho fatto alcune cover relative alla prima serie di Dragon Ball e a Dragon ball GT, spero che vi piacciano : )

Nuova Cover !

Cha La Head Cha La - Dragon Ball Z Opening

Dragon Ball Gt Jap Opening and Main Theme : "Dan Dan Kokoro Hikareteku "

:vegeta: :trunks:

Sigla prima serie ! :yes:

Finalmente è pronta anche la sigla di DragonBall GT ! :trunks:

Spero che vi piacciano :ride:

Fatemi sapere e ovviamente chi volesse rilanciare con qualche proprio lavoro (sempre inerente Dragon Ball) è libero di farlo :mrgreen:

Salutoni !

Ancora molte grazie :) Visto che qua siete tutti molto gentili vi terrò aggiornati in tempo reale. Anche se è notte ho appena iniziato a lavorare sulla sigla di DB GT, come sapete non potendo contare su spartiti, tabulati o simili ci vorrà un bel pò di tempo per trovare tutte le note e metterle al loro postro. Al lavoro ! (cioccolata calda e via :D)