sagara_urz7 Posted 14 January 2012, 23:19 Report Share Posted 14 January 2012, 23:19 Vorrei sapere che fine ha fatto Nail, il namecciano che si era unito a Junior su Namecc. Finita la saga di Freezer non mi pareva che ci fosse un episodio in cui si fosse scisso, il dubbio mi è venuto pensando all'unione Junior-supremo. grazie !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 14 January 2012, 23:45 Report Share Posted 14 January 2012, 23:45 L'unione non è reversibile, almeno coso ricordo io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 15 January 2012, 13:15 Report Share Posted 15 January 2012, 13:15 infatti è così, dopo la fusione con il supremo, junior è diventato il super namecciano proprio perchè era la fusione di non 2 ma addirittura 3 namecciani, che poi erano junior,nail e il supremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 15 January 2012, 13:50 Report Share Posted 15 January 2012, 13:50 infatti è così, dopo la fusione con il supremo, junior è diventato il super namecciano proprio perchè era la fusione di non 2 ma addirittura 3 namecciani, che poi erano junior,nail e il supremo No è diventato super namecciano per il fatto che si sia unito alla sua precedente metà o una roba simile. Nail comunque sta sempre nel corpo di Junior. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 15 January 2012, 14:01 Report Share Posted 15 January 2012, 14:01 che stupidaggine che ho detto almeno però non ho sbagliato su nail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 24 January 2012, 20:51 Report Share Posted 24 January 2012, 20:51 Vorrei sapere che fine ha fatto Nail, il namecciano che si era unito a Junior su Namecc.Finita la saga di Freezer non mi pareva che ci fosse un episodio in cui si fosse scisso, il dubbio mi è venuto pensando all'unione Junior-supremo. grazie !! Quando Nail & Piccolo si uniscono,Nail dice che non andrà ad attacare in alcun modo la personalità di Piccolo ma solo che lo aiuterà a potenziarsi.Da quel momento in poi Nail non è altro che un potenziamento di Piccolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urameshi2 Posted 30 January 2012, 17:41 Report Share Posted 30 January 2012, 17:41 Massi secondo me Nail è ancora dentro Junior solo che essendo ormai un personaggio debole e nn molto importante non era piu' necessario farlo vedere punto e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts