Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

neko majin e un super saiyan in +

NekuL
 Share

Recommended Posts

:vegeta: ragazzi ho appena finito di leggere il 7 capitoli di neko majin...per chi non lo sapesse è una parodia di dragon ball disegna dal maestro toriyama...i capitoli parlano di 3 neko majin (gatti con abilità innata per il combattimento)diversi :yes: l'ultimo neko si chiama neko majin Z ed è su quest ultimo che vorrei soffermarmi...codesto gatto :XD: combatte contro un saiyan che non appare nel manga di dragon ball, ma questo saiyan (schifosamente uguale a suppaman di arale) può diventare super saiyan :shock:

beh si successivamente Z combatterà anche con il figlio di freezer, vegeta e goku (il suo maestro) :capo: appare anche majin buu e molti altri personaggi del capolaro del maestro :trunks:

questo super saiyan aggiuntivo si chiama onio-sama per chi fosse interessato ;)

Ma io dico perchè non continua DB a posto di fare queste assurdità ? :ride:

Perchè ha esaurito le idee,se lo continuasse verrebbe fuori una boiata tipo:DragonBall GT. :mhmm:

Dai alla fine la parte finale del GT non è male!

Comunque io lo farei continuare a qualche altro con lui a controllare il tutto... ad esempio le idee di AF mi sono sembrate abbastanza carine e se venissero elaborate insieme ad Akira etc. verrebbe fuori qualcosa di veramente bello dopo anni!!

ad esempio le idee di AF mi sono sembrate abbastanza carine e se venissero elaborate insieme ad Akira etc. verrebbe fuori qualcosa di veramente bello dopo anni!!

Mi ricordo di aver letto i primi volumi di quella cosa chiamata"AF" è le idee presenti non erano altro che una minestra riscaldata dello stesso lavoro di Toriyama.Come ad esempio:quando Zaiko distrugge una parte della terra con una mano:è uguale a quando Majin Vegeta distrugge una parte del Tenkaichi. :U_U: