Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
GogetaSSJ4

Personaggio dragon ball

Recommended Posts

mi spieghi perchè il tuo personaggio preferito è gogeta ss4 quando lo abbiamo visto per 20 secondi è ha saputo solo sparare coriandoli dalle mani?(apparte che è un personaggio di gt che è la rovina di dragon ball)

il mio è ghoan

Oolong, si lo so è un personaggio debole e goffo ma visto che a me piace il manga e soprattutto la prima serie (quando goku è bambino per intenderci) reputo che lui sia l'immagine perfetta di un personaggio alla Toriyama, è stato perfetto il modo in cui è stato inserito: inizi del manga personaggio semi-principale poi via via secondario fino a diventare uno che in Z faceva una comparsa ogni 40 puntate :D.

Il mio è assolutamente Broly, per la sua indole distruttiva e perchè penso sia la vera essenza dei sayan,

Il secondo è Gohan dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, quello che sconfigge cell e il mitico bojack...Anch'esso perché legato alla vera natura sayan...

penso di aver cambiato idea!! I miei adesso sono piccolo fino a quando si è sacrificato per gohan nella saga dei saiyan (mi fa ancora commuovere il suo ultimo discorso) e naturalmente gohan fino a quando non raggiunge l'età di 16 anni^^ cmq la coppia gohan-piccolo è secondo me la più emozionante e bella.

goku jr? come fa a essere il tuo pg preferito se è comparso due secondi nell'ultima puntata di dragon ball gt senza mostrare alcuna parte del suo carattere o del suo comportamento ed un aspetto fisico uguale a goku? :o