Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Rete giapponese preferita?

-Luca99-
 Share

Qual'è la tua rete giapponese preferita?  

25 members have voted

1. 1. Qual'è la tua rete giapponese preferita?

• TV Tokyo
      16
    • Fuji TV
      4
    • TV Asahi
      1
    • TBS
      0
    • Animax
      4
    • altro (specificare quale)
      0

Recommended Posts

Ciao a tutti :ciao:

Oggi propongo un sondaggio un pò particolare :ride:

Dovrete scegliere la vostra rete giapponese preferita in base agli anime che trasmette (ovviamente per chi ha come me KeyholeTV le può vedere proprio xD Adesso vi dico subito quali anime trasmettono le reti (non tutti, solo degli esempi xD)

TV Tokyo

Pokémon, Naruto, Bleach, Soul Eater, Yu-Gi-Oh!, Gintama, Beyblade, Sket Dance, Fairy Tail, MAR, Bakugan, Sonic X, CardFight Vanguard, Mermaid Melody, Inazuma Eleven, Blue Dragon, Mila & Shiro, ecc

Fuji TV

Dragonball, One Piece, Toriko, Digimon (fino a savers), Yu Yu Hakusho, Hunter X Hunter, Ranma 1/2, Wolf's Rain, Nodame Cantabile, Hellsing, FullMetal Panic, Gantz, Chrono Cusade, Tokyo Magnitude 8.0, UN-GO, Gulity Crown, NO6, Honey and Clover, ecc

TV Asahi

Doraemon, Pretty Cure, Digimon Xros Wars, Battle Spirits, Sailor Moon, Saint Seiya, Shin-Chan, Ojamajo Doremì, Slum Dunk, ecc

TBS

Card Captor Sakura, Eureka Seven, Zoids, Kirby, Orphen, Full Metal Alchemist, Tokyo Mew Mew, xxxHolic e repliche di anime di successo tra cui Dragonball, Naruto, One Piece, ecc

Animax

Ghost in the Shell, Cowboy Bebop, Mobile Suit Gundam, Honey and Clover, InuYasha, Fullmetal Alchemist, Eureka 7, Ranma 1/2, le tre serie di Dragon Ball, la saga Pretty Cure, Card Captor Sakura, Tsubasa Chronicle, Chobits, Escaflowne, Death Note, Neon Genesis Evangelion, Wolf's Rain, ecc

Io ovviamente voto per la mia carissima TV Tokyo :asd: , trasmette più anime fra tutti e in più trasmette quei bellissimi anime come Naruto, Bleach, Pokémon, Yu-Gi-Oh!, Beyblade Metal Fight, ecc (e altri che vorrei vedere come Fairy Tail) in poche parole ha secondo me gli anime migliori, ovvero di combattimento, avventura, commerciali, ecc

Ora ditemi quel'è il vostro preferito? :yes:

Ciao Ciao :)

• 2 weeks later...
Naruto, Bleach, Soul Eater, Fairy Tail

Anche se devo dire che anche la fuji tv non è male.

Ovviamente non è male, deve solo migliorare un pò a trasmettere tanti anime visto che TV Tokyo ne trasmette tanti durante la settimana però c'è da dire che Fuji TV li cambia molto spesso soprattutto nel contenitore notturno noitaminA ;)

A essere onesti non ne guardo nessuna [Non so neanche se sia possibile]

Ti assicuro che è possibilissimo, io ho il programma KeyholeTV per guardare in diretta la tv giapponese, se volete ve lo passo (a dire il vero ho anche chiesto se potevo pubblicarlo^^), la pecca è gli orari però tutto e possibile :yes:

• 8 months later...