-Luca99- Posted 4 January 2012, 17:02 Report Share Posted 4 January 2012, 17:02 Ciao a tutti Seguendo il vostro consiglio ho scaricato Google Chrome, per ora mi trovo così e così e Firefox ovviamente me lo tengo, in base all'umore oppure se mi trovo in difficoltà xD Ho notato uno store, e in più ho visto miliardi di temi (sfondi) da scaricare tra cui tantissimi come Naruto, One Piece, Pokémon, Zelda, ecc, e volevo chiedervi, ma le applicazioni dello store, sono gratuite? oppure si pagano? ed i temi sono tutti gratuiti? Grazie in anticipo Ciao Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ripper_92 Posted 5 January 2012, 16:08 Report Share Posted 5 January 2012, 16:08 ci sono sia gratuite che a pagamento ma c'è scritto se devi pagarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 5 January 2012, 16:29 Author Report Share Posted 5 January 2012, 16:29 cliccando non c'è scritto niente, da quale parte è scritto? ah e poi se c'è solo scritto "aggiungi" invece di "accedi e aggiungi" sono gratuite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 28 January 2012, 10:08 Author Report Share Posted 28 January 2012, 10:08 raga, perfavore non l'ho ancora capito! come si fa a capire quali sono a pagamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armor_King Posted 8 February 2012, 00:27 Report Share Posted 8 February 2012, 00:27 Io dallo Store vedo solo il tasto "Scegli tema" e me lo carica direttamente... poi non penso ci siano temi a pagamento per chrome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bene_Acus Posted 9 February 2012, 12:30 Report Share Posted 9 February 2012, 12:30 ti accorgi che devi pagare qualcosa quando cominciano a chiederti la paypal o la carta di credito, di solito, altrimenti, sono gratis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 9 February 2012, 18:57 Report Share Posted 9 February 2012, 18:57 ti accorgi che devi pagare qualcosa quando cominciano a chiederti la paypal o la carta di credito, di solito, altrimenti, sono gratis Comunque non credo ci siano temi a pagamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 February 2012, 13:49 Author Report Share Posted 10 February 2012, 13:49 ah, me ne sono accorto, il fatto è che c'erano in tutti aggiungi, aggiungi, aggiungi, aggiungi, allora avevo i dubbi, però sono riuscito a trovarne UNO su 300.000 a pagamento, problema risolto, grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts