-Luca99- Posted 1 January 2012, 23:04 Report Share Posted 1 January 2012, 23:04 Ciao a tutti e buon anno XD Cercando nel web ho trovato un programma chiamato KeyHole TV, esso ti permette di vedere in streaming la TV giapponese in diretta dal Jappone!!! C'è una pecca però: gli orari per noi fanno schifo, ad esempio per guardare pokemon e naruto shippuden devi essere in piedi alle 11 del mattino al giovedi! se vuoi guardare one piece devi essere sveglio alle 2:30 del mattino! LOOOL Giovedì io volevo guardare Pokémon e Naruto Shippuden ma non c'erano purtroppo, ecco l'altra pecca delle vacanze natalizie Comunque, voi ce l'avete? come vi trovate? e poi chiedo il permesso se posso postarlo qui Ditemi come vi trovate Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 January 2012, 20:28 Report Share Posted 20 January 2012, 20:28 Che te ne fai di una rete giapponese se non sai il giapponese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 20 January 2012, 20:31 Author Report Share Posted 20 January 2012, 20:31 bhè sai, guardare in anticipo gli anime ogni tanto non basta xD peccato che potrò vedere solo quelli notturni (però purtroppo non potrò vedere capolavori assoluti come pokemon, naruto shippuden, bleach, ecc visto l'orario ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 20 January 2012, 21:57 Report Share Posted 20 January 2012, 21:57 La trovo una cosa inutile, basta aspettare qualche giorno e si possono trovare le serie subbate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts