Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Shakahs

Streaming Ipad

Recommended Posts

Sera ma soprattutto buon anno xD

Utente vecchiotto che sostanzialmente non ha mai postato una volta se non per quanto riguarda il reparto grafica.

Mi trovo davanti ad un possibile problema, sono su un IPad e tra una pausa e l'altra avevo intenzione di guardare qualche episodio delle serie di anime che ci sono sul sito...scopro che non mi visualizza i video, tragedia.

Domanda:come posso fare? Qualcuno h avuto problemi simili?

Qualche buon cuore alla vigilia del cenone ha pieta per questa povera anima trovandogli la soluzione al dilemma sovrapposto.

grazie e di nuovo auguri

Ciao e buon anno! xD :)

Allora, non avendo l'Ipad (molto difficile xD) ti posso solo dire che magari c'è bisogno di un plugin mentre navighi nel web, non so cosa sia di preciso un plugin se non una cosa che serve per guardare i video nel web, ad esempio se navigo con il Nintendo DS e Nintendo 3DS ho bisogno del plugin, ma se navigo con il Nintendo Wii no. Guarda bene, magari la pagina te lo avvisa, o prova anche a vedere se si visualizzano i video su You Tube, se non si visualizzano ne avrai probabilmente bisogno, non so come si prende sto plugin (magari non c'è proprio), ma se ne hai bisogno cerca nel web ho contatta persone che si intendono di prodotti Apple, spero di averti dato almeno un piccolo aiuto^^ xD

Byez e buon 2012! :ciao: