Shakahs Posted 31 December 2011, 18:26 Report Share Posted 31 December 2011, 18:26 Sera ma soprattutto buon anno xD Utente vecchiotto che sostanzialmente non ha mai postato una volta se non per quanto riguarda il reparto grafica. Mi trovo davanti ad un possibile problema, sono su un IPad e tra una pausa e l'altra avevo intenzione di guardare qualche episodio delle serie di anime che ci sono sul sito...scopro che non mi visualizza i video, tragedia. Domanda:come posso fare? Qualcuno h avuto problemi simili? Qualche buon cuore alla vigilia del cenone ha pieta per questa povera anima trovandogli la soluzione al dilemma sovrapposto. grazie e di nuovo auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 1 January 2012, 22:18 Report Share Posted 1 January 2012, 22:18 Ciao e buon anno! xD Allora, non avendo l'Ipad (molto difficile xD) ti posso solo dire che magari c'è bisogno di un plugin mentre navighi nel web, non so cosa sia di preciso un plugin se non una cosa che serve per guardare i video nel web, ad esempio se navigo con il Nintendo DS e Nintendo 3DS ho bisogno del plugin, ma se navigo con il Nintendo Wii no. Guarda bene, magari la pagina te lo avvisa, o prova anche a vedere se si visualizzano i video su You Tube, se non si visualizzano ne avrai probabilmente bisogno, non so come si prende sto plugin (magari non c'è proprio), ma se ne hai bisogno cerca nel web ho contatta persone che si intendono di prodotti Apple, spero di averti dato almeno un piccolo aiuto^^ xD Byez e buon 2012! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 January 2012, 20:27 Report Share Posted 20 January 2012, 20:27 C'è bisogno di un applicazione, non mi ricordo ma so che c'è un applicazione che ti fa leggere i formati flash video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto0000 Posted 18 February 2012, 20:55 Report Share Posted 18 February 2012, 20:55 devi scaricarti puffin web browser dall'appstore e serve per visualizzare tutti i video che usano flash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orangeblue Posted 31 January 2013, 01:50 Report Share Posted 31 January 2013, 01:50 Purtroppo il Puffin versione prova gratuito è lento e si disconnette in continuazione. Qualcuno ha provato la versione a pagamento? Ha gli stessi problemi? Grazie e Buona notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rasengan1 Posted 14 February 2013, 19:03 Report Share Posted 14 February 2013, 19:03 puffin a pagamento funziona perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts