slatabeach Posted 30 December 2011, 22:59 Report Share Posted 30 December 2011, 22:59 allora avete present quando naruto inseguiva sasuke poco prima della battaglia di sasuke e itachi?ecco a quel punto naruto ha incontrato itachi,e puoi itachi ha dato una parte dell suo potere a naruto come ha dato a sasuke. il potere ke ha dato a sasuke l'abbiamo già visto ma quello dato a naruto nn l'abbiamo ancora visto. secondo vuoi ke potere ha recevuto naruto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 12 January 2012, 23:40 Report Share Posted 12 January 2012, 23:40 Stai seguendo l'anime in italiano o quello sub? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slatabeach Posted 4 February 2012, 16:37 Author Report Share Posted 4 February 2012, 16:37 Sto seguendo sia sub ke manga scan,ma finora nn ho ancora visto sto potere ke ha recevuto naruto da itachi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 4 February 2012, 16:58 Report Share Posted 4 February 2012, 16:58 risposto via mp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 4 February 2012, 17:05 Report Share Posted 4 February 2012, 17:05 Se non stai seguendo il manga allora non clickare sullo spoiler perche ha delle rivelazioni Itachi ha messo dentro naruto una technica che avrebbe dovuto usare contro sasuke se sasuke avesse attaccato la foglia (la technica si sarebbe attivata da sola) e cosi o avrebbe ucciso sasuke o gli avrebbe fatto cambiare idea.... Cmq Itachi e stato riporato in vita da Kabuto e quando combatte contra Naruto , sprigiona la technica che ha messo dentro naruto (che sarebbe un corvo con un sharingan molto potente) per ribelarsi dal controllo di Kabuto e cosi si mette alla ricerca di Sasuke (credo) il resto e tutto da disegnare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoitachi Posted 10 February 2012, 15:24 Report Share Posted 10 February 2012, 15:24 ..... Io credo che sia una specie di tecnica illusoria, infatti il potere che ha dato a Naruto glielo ha dato durante un'illusione.. e credo che questo potere comunque si vedrà durante uno scontro con Sasuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 10 February 2012, 21:36 Report Share Posted 10 February 2012, 21:36 per me è come il chacra che kushina (se si scrive così) ha messo dentro il sigillo per parlare con naruto.. per me itachi l'ha messo dentro naruto (siccome riteneva inevitabiloe lo scontro) e durante la battaglia si risveglierà e parlerà con lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 25 February 2012, 22:40 Report Share Posted 25 February 2012, 22:40 Per dirli che e` un figo che e` riuscito a controllare il kyuubi? Nah,non penso.Per Kushina e Minato e` differente,visto che erano i suoi genitori e che non gli ha mai conosciuti.La loro presenza era piu che sufficiente,e dovevano comunque dirli cose importanti riguardo la sua nascita,madara,aiutarlo nella cattura del chakra della volpe a nove code etc... Itachi a quale scopo dovrebbe parlarci?La verita sullo sterminio del clan tanto gliel'ha detta Tobi.Altre notizie sconcertanti da dare non ce ne sono xD e sicuramente se ci saranno qualcun'altro gliele rivelera.Che fa,Itachi compare,scopre che gia sa tutto e gli fa: "ah ok,scusa per il disturbo,ciao"?XD Non credo proprio.Credo piu che li abbia lasciato qualche tipo di potere/ninjustu che si attivera in un momento particolare o che scoprira di avere in seguito a qualche evento. Tutalpiu puo comparire per spiegargli come funziona il potere che li ha concesso.Ma non credo che debba fare rivelazioni su qualche argomento segreto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 26 February 2012, 10:27 Report Share Posted 26 February 2012, 10:27 Credo piu che li abbia lasciato qualche tipo di potere/ninjustu che si attivera in un momento particolare o che scoprira di avere in seguito a qualche evento.Tutalpiu puo comparire per spiegargli come funziona il potere che li ha concesso.Ma non credo che debba fare rivelazioni su qualche argomento segreto. Ma non è che segui il manga?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 26 February 2012, 10:31 Report Share Posted 26 February 2012, 10:31 No kurian.Sono semplici deduzioni logiche xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts