Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Recommended Posts

Da poco è uscita in giappone la psvita e contro ogni aspettativa ha iniziato peggio di come inizio il 3DS (che bene non è andato), probabile che in giappo abbia contato molto l' esclusiva di MH su 3ds e il parco titoli non entusiasmante al lancio.

Saprà Sony riprendersi come ha fatto la Nintendo? o sarà come nella precedente generazione?

Io intanto mi godo il mio 3ds :asd:

Visto che ha quasi la potenza della ps3 e c'è anche la possibilita del cross-play, penso proprio che farà il boom. Ho visto alcuni gameplay è promette veramente bene, non so se farà meglio della nintendo, ma ha buone possibilità.

si ma il cross play è una cosa buona fino ad un certo punto, se io compro una nuova console ci voglio giocare con giochi nuovi e non con quelli che ho su ps3...

e poi bisogna vedere come verrà imprementato e da quali case, ti faccio un esempio: EA non permetterà mai il cross-play, perchè gli toglie un unità venduta, chi comprerà fifa per vita se comprandolo su ps3 potrà avevlo su entrambe?

:mhmm: premetto che non ho la consolle di casa nintendo nè nella versione classica nè in quella 3D, però da quanto ho avuto modo di provarla nei vari negozi mi è sembrato che il salto a questo 3D fruibile senza occhialini non desse poi tutto questo gran valore aggiunto rispetto al modello di base, probabilmente* è per questo che al lancio la consolle non è che sia andata poi così bene.

*ovviamente chi ha la consolle potrà confermare o smentire la cosa

Il salto dalla PSP alla PSVita invece sembrerebbe abissale in quanto in sostanza quella che i giapponesi si ritrovano al momento nelle mani sarebbe una sorta di PS3 in formato portatile. Ovviamente da come ho letto le grane non gli mancano in quanto già si sono verificati i primi problemi a vari modelli, come la mancata accensione o la difficoltà di spegnimento, però in genere chi decide di comprare i primi modelli è come se giocasse alla roulette russa in quanto indipendentemente dal costruttore è molto probabile che qualcosa non vada liscio.

Il prezzo di sicuro non aiuta di certo in quanto, almeno qui in Italia, questa consolle costa più della PS3. Se dovessi scegliere se acquistare la consolle portatile o il modello domestico sicuramente mi butterei sulla PS3

sul fatto Ds 3DS, ti dico che sono due console diverse il 3d non è l' unica cosa diversa, al lancio non aveva giochi, appena sono state distribuite le KA ha sfondato.

400€ per una portatile sono troppi (psV 1 gioco e memory) indipendentemente dal produttore

:asd: :asd: :asd: Ottime notizie per Ps Vita :lol: la stessa cosa successa al 3ds anzi peggio!!! Questo vuol dire semplicemente un'unica cosa :zozzo: ABBASSAMENTO DI PREZZO OBBLIGATO e questo credo faccia contento chiunque voglia acquistare la console!!!!!!

Mah, tra le due console c'è un abisso tecnico (cosi come di prezzo), ma fare paragoni è improponibile perche entrambe danno esperienze di gioco diversissime (Uncharted vs Prof Layton, per dirne una, due giochi diversissimi ma comunque stupendi, come fai a paragonarli?)

• 5 months later...

sia sony,sia nintendo deludono per molte cose.il primo per i prezzi(ma non è l'unica)che sono i più alti del mercato,tutta sta lotta contro la pirateria e la testardaggine di non far abbassare i prezzi.il secondo poi col price cut a tre mesi dall'uscita e il circle pad pro han toccato il fondo