Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tute dei Sayan - Saga Freezer

Mazzy
 Share

Recommended Posts

Ho cercato in questa sezione ma non ho aperto tutti i topic dove c'è scritto nel titolo solo "errore" perché mi secca un po', quindi se è già stato trattato: :capo: chiedo scusa :capo: :)

Allora, Vegeta da a Gohan e Crilin delle tute che usavano i guerrieri sayan, dicendo che non ne ha una della sua misura. Poi uno dei due fra Gohan e Crilin dice: ma è piccolissima, non ci entrerò mai. Vegeta risponde che sono elastiche e molto resistenti. Ma allora scusate, come mai Vegeta non ne indossa una? XD mi sembra un po' più robusto di Gohan..

ineffeti siccome si allarga poteva indosarne una grande quanto un pugno perche si allunga

pero secondo me dopo essersi allargata e un po scomoda (streta)

o pure erano rimaste solo 3 corazze ha datto quelle a gohan e crilin e sie tenuto quella :)

Dibito di entrambe le cose e ti dico il perchè: le tute si allargano fino a riuscire a contenere la massa di un sayan-scimmione, quindi a Vegeta non puó andare stretta:P

Per l'altro aspetto Vegeta quando ha scelto la tuta vecchia ancora non immaginava che si sarebbe dovuto alleare con i "Terrestri", quindi non ha fatto quei calcoli..:/