Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AG-95

Teoria del ssj6 come ultimo liv

Recommended Posts

Al inizio ho cercato di trovare una spiegazione sul perche il ssj4 sarebbe il ultimo livello.

Cosi ho pensato a Mezzi Sayan che raggiungono solo il ssj2 quindi mezzo sangue ha 2 liv e sangue puro ha 4 liv

Ma quando Kaioh ha liberato la forza di Gohan, lui aveva la stessa potenza del SSJ3 non del SSJ4 ne del SSJ2

Quindi il massimo di un mezzo sayan e il ssj3 (3+3=6) allora un Sayan sangue puro puo raggiungere il SSJ 6 come ultimo livello

:mhmm: Giusto? :mhmm:

Al inizio ho cercato di trovare una spiegazione sul perche il ssj4 sarebbe il ultimo livello.

Perché è stato deciso cosi, lo dice Akira in un intervista, è inutile pensare ad altri livelli di super saiyan, oltre il quarto non si va.

Inoltre i mezzi saiyan sono più potenti dei saiyan "puri", magari anche i mezzi arrivano al quarto.

Ma in ogni caso è meglio non ragionarci troppo su cose del GT :mrgreen:

E comunque... che significa stessa potenza del super saiyan 3?

Gli stadi di super saiyan sono semplici moltiplicatori.

Mi pare che moltiplicano cosi (è passato molto tempo, non mi ricordo proprio bene):

super saiyan= forza base x 50

super saiyan 2= super saiyan x 2

Super saiyan 3= 4 x super saiyan 2.

Se ha trasformasi in super saiyan 3 sono io che ho come livello 1:

super saiyan= 1 x 50=50

supr saiyan 2=2x50=100

super saiyan 3= 4 x 100=400

Ma se ha trasformarsi in super saiyan 3 sei tu che hai come livello 2:

super saiyan= 2 x50=100

super saiyan 2=2x100=200

super saiyan 3= 4 x 200=800

Che significa forza del super saiyan 3?

C'è il super saiyan 3 con 400, quello con 800 ecc.

(Questi sono esempi ovviamente)

(quella cosa della potenza mela faccio spiegare dalla prof di mate xD perche non ci ho capito molto)

cmq Akira avra pure detto che il super sayan finale e il ssj4 ma vegeta alla fine di GT ha detto che con la macchina creata da bulma potrebbe anche diventare un ssj5 o ssj6

e la parola di Tory contro quella di Vegeta e siccome Vegeta e un principe e lui che decide xD

ps: io non credo che i mezzi sayan siano piu forti ma hanno solo un vantaggio in piu nel diventare ssj esempio Goten , Trunks e Gohan xD

e poi secondo me vegeta non e un puro sangue perche i suoi capelli sono marroni mentre i capelli dei sayan sono neri e in piu e il piu forte della sua stirpe fin da bambino ;)

cmq io non capisco.... Tory potrebbe guadagnare biliardi di dollari con un altra serie di DB perche non lo fa? E perche ha permesso ad Oda a fare DBSD e DB Bardak Stori? Sara mica che vuole lasciare le redini di DB ad oda?

cmq io non capisco.... Tory potrebbe guadagnare biliardi di dollari con un altra serie di DB perche non lo fa? E perche ha permesso ad Oda a fare DBSD e DB Bardak Stori? Sara mica che vuole lasciare le redini di DB ad oda?

penso che gia il GT sia uno stupro alla storia di dragon ball... se continuasse quale oscenità uscirebbe?

dragon ball è perfetto così e NON deve continuare :)

(quella cosa della potenza mela faccio spiegare dalla prof di mate xD perche non ci ho capito molto)

cmq Akira avra pure detto che il super sayan finale e il ssj4 ma vegeta alla fine di GT ha detto che con la macchina creata da bulma potrebbe anche diventare un ssj5 o ssj6

e la parola di Tory contro quella di Vegeta e siccome Vegeta e un principe e lui che decide xD

ps: io non credo che i mezzi sayan siano piu forti ma hanno solo un vantaggio in piu nel diventare ssj esempio Goten , Trunks e Gohan xD

e poi secondo me vegeta non e un puro sangue perche i suoi capelli sono marroni mentre i capelli dei sayan sono neri e in piu e il piu forte della sua stirpe fin da bambino ;)

se ricordi vegeta non sapeva neanche come era fatto un super sayan ad esempio contro freezer esclama più volte di aver raggiunto lo stadio di super sayan ma viene picchiato alla stra grande quindi come puoi sperare che conosca tutti i livelli dei super sayan?

penso che gia il GT sia uno stupro alla storia di dragon ball... se continuasse quale oscenità uscirebbe?

dragon ball è perfetto così e NON deve continuare :)

Bhe dipende... io spero ancora in un continuo, ma deve essere scritto da Akira!

invece secondo me l'ultimo livello è il ssj5 se vi ricordate la sfida finale tra goku ssj4 e li shenron viene detto che goku ha superato il limite del ssj4 quindi solo lui ha la capacità di trasforsarsi in ssj5

Condordo pienamente con reas14!! anche con questi nuovi "OAV" o non so cosa siano, si sta esagerando.. Trunks Ssj3?? ma per favore! Ci si doveva fermare alla morte di Boo e fare il GT come una semplice storiella per far fare soldi alla Toei Animation haha