Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio: quale tecnica e/o abilità innata preferite?

Quale abilità innata preferite?  

77 members have voted

1. 1. Quale abilità innata preferite?

• Sharingan
      34
    • Byakugan
      7
    • Rinnegan
      7
    • Manipolazione delle ossa
      7
    • Controllo della sabbia
      14
    • Controllo della sabbia di ferro
      3
    • Manipolazione del legno
      3
    • Manipolazione del ghiaccio
      1
    • Altro
      3

Recommended Posts

Quale tecnica e/o abilità innata vi piace di +? non ho messe le tecniche ai voti xkè sarebbe stato un elenco immenso! le abilità innate nn le ricordo tutte e se ne dimentico qualcuna ditemelo ke edito subito, ok? Cmq srivete quale tecnica preferite e votate l'abilità innata ke vi piace d + (1 sola) e motivate la decisione! inizio io: la tecnica è il raikiri xke adoro i fulmini e poi la trovo potentissima, e l'abilità innata è il byakugan xke poter vedere attraverso le cose e prevedere gli attakki nemici sarebbe stupendo!!! ora tocca a voi!!!

P.S. Le abilità innate sn diverse dalle specializzazioni di diversi tipi di tecniche dei vari clan, nn confondetevi

Guest Anonymous

La sabbia più che altro è spettacolare... le ossa, quelle fanno paura :sbav: danno una difesa, diciamolo, migliore della sabbia (sono praticamente indistruttibili XD) ma più inaspettata, e un attacco incredibile. Immaginate solo un secondo una cosa tipo il "colpo concatenato del leone" ma potenziato con le ossa... penso che non rimanga nulla dell'avversario :taja: