Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

come terminerà il manga di naruto?

tarles4
 Share

Recommended Posts

ragazzi gironzolando su internet ho trovato una cosa mattissima.....non so chi l'abbia scritto, ma chiunque mastichi un po' di inglese provi a dare un'occhiata a

, che da una personalissima e a mio parere molto interessante, opinione su come finirà naruto. Godetevi la lettura :ok:

ragazzi gironzolando su internet ho trovato una cosa mattissima.....non so chi l'abbia scritto, ma chiunque mastichi un po' di inglese provi a dare un'occhiata a

, che da una personalissima e a mio parere molto interessante, opinione su come finirà naruto. Godetevi la lettura :ok:

è spoiler o no? :)

2 opzioni per 2 condizioni : 1-se non ci sara' una terza serie la fine a parer' mio sara' la seguente: scontro finale SASUKE VS NARUTO dove nessuno ha la meglio si uccidono l'un l'altro... arriva Sakura sentendossi in colpa per come ha trattato Naruto per tutto questo tempo lo ressuscita con la tecnica di chiyo-oba sacrificando la sua vita per quella di Naruto. Naruto diventa hokage ( poi saranno affaracci suoi se si sposa Hinata o Karin o tutte due insieme :zozzo: ) 2-se ci sara' una terza stagione allora mi ci gioco tutto ma Sasuke non muore , probabilmente ripristina il suo clan creando un altro villaggio... e poi sfogo libero alla fantasia di kishimoto probabilmente come avversario aguerrito kabumaru

se itachi nii-san non ha la meglio su kabumaru nella battaglia in corso