tarles4 Posted 5 December 2011, 10:44 Report Share Posted 5 December 2011, 10:44 salve a tutti ragazzi io amo da pazzi naruto sia come anime sia come manga e non voglio credere che il manga si concluderà alla fine della 4°guerra ninja.voi che ne pensate continuerà oppure no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 5 December 2011, 11:05 Report Share Posted 5 December 2011, 11:05 Naruto è un Anime/manga tra i + popolari e seguiti sia in Giappone che nel resto del mondo e frutta al caro kishimoto diversi soldini... ergo, non credo abbia tutta questa fretta di concluderlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 5 December 2011, 18:56 Author Report Share Posted 5 December 2011, 18:56 sono d'accordo ma dopo la guerra ninja nn so più cosa potrebbe inventarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 5 December 2011, 19:40 Report Share Posted 5 December 2011, 19:40 secondo me kishimoto vuole finire tutta la storia di Naruto con il Shippuden quindi Naruto Shippuden finira quando l'akatsuki sara sconfita e quindi non ci sara piu nessun nemico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 5 December 2011, 19:47 Author Report Share Posted 5 December 2011, 19:47 allora dopo la guerra almenokè nn si riformi l'akatsuki dopo la sconfitta di madara ma questo renderebbe l'anime monotono io credo che una volta finita la guerra nn ce ne sarà più per nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ripper_92 Posted 5 December 2011, 20:38 Report Share Posted 5 December 2011, 20:38 secondo me finiranno la guerra con la sconfitta dell'akatsuki, ma continuerà con sasuke (non credo entri in guerra) e kabuto che cominciano una nuova saga. poi per i soldi sarebbero capaci persino di resuscitare orochimaru dal corpo di kabuto. ci possono essere molte varianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 5 December 2011, 21:12 Author Report Share Posted 5 December 2011, 21:12 si hai ragione anche perchè sasuke nn lo si vede in guerra però credo invece che kabuto verrà sconfitto in guerra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 6 December 2011, 02:16 Report Share Posted 6 December 2011, 02:16 Io ho molte ipotesi sulla fine di naruto, ma tutto si riconduce a due eventi: 1 - Naruto alla fine non diventa Hogake 2 - Naruto alla fine diventa Hogake Se non diventa hokage è probabile che muoia, probabilmente sacrificandosi per salvare qualcuno da Tobi, forse Sasuke (che a quel punto vivrà il resto della sua vita da buono o morirà anch'egli), mentre Sakura da Hokage lo ricorda come un eroe. Se invece Naruto diventa hokage, c'è il problema di Sasuke che in vita a quel punto non può restare (ma non può manco essere ucciso da Naruto che per una saga intera ha tentato di farlo tornare amico). Probabilmente nello scontro tra i due succederà qualcosa per la quale Sasuke verrà attaccato da Tobi e difeso da Naruto (nonostante magari fino a poco tempo prima Sasuke avesse cercato di ucciderlo). A quel punto Sasuke (complice magari qualche comparasata di Itachi nei ricordi o con qualche genjutsu) si rende conto che il vero malvagio manipolatore è Tobi e si sacrifica per salvare Naruto da lui. Alla morte di Sasuke, Naruto ammazza Tobi, salva il mondo dall'odio, diventà Hokage nonchè capo della coalizione di tutti i villaggi (cosa di cui hanno gia parlato il raikage e tsunade mi pare) e da adulto ricorderà Sasuke come un eroe (e magari si sposa pure quella maggiorata di Hinata ) mentre Sakura rimane zitella a vita (come Tsunade)! E' poi possibile che con kinkaku catturato, se Tobi prende l'ottacoda, egli risvegli il Juubi, perciò è pure possibile che col Juubi sveglio Sasuke e Naruto uniscano le forze, ma alla fine se Naruto deve diventare Hokage, Sasuke deve comunque morire per forza perciò il finale sarebbe sempre lo stesso, con Sasuke che si sacrifica e Naruto che grazie al suo sacrificio salva il mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino Posted 11 December 2011, 20:36 Report Share Posted 11 December 2011, 20:36 l'unica alternativa che mi viene in mente a quelle già scritte potrebbe essere che terminata la guerra, ci sia una saga dove naruto e sasuke si affronteranno. E quando naruto batterà sasuke potrebbe continuare con uno sfida tra naruto e Konohamaru Sarutobi per il titolo di hokage. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MÊTÊö®a Posted 11 December 2011, 22:12 Report Share Posted 11 December 2011, 22:12 l'unica alternativa che mi viene in mente a quelle già scritte potrebbe essere che terminata la guerra, ci sia una saga dove naruto e sasuke si affronteranno. E quando naruto batterà sasuke potrebbe continuare con uno sfida tra naruto e Konohamaru Sarutobi per il titolo di hokage. Non penso proprio che Naruto ucciderebbe Sasuke. Fidati che lui si farebbe ammazzare per farlo tornare al villaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 12 December 2011, 13:32 Report Share Posted 12 December 2011, 13:32 a parere mio non è naruto a ucciderlo... non riuscirebbe a sopravivere per non averlo salvato... penso potrebbe essere sai a ucciderlo.. ad esempio dopo k naruto si rifiuta di dargli il colpo di grazia lui si alza lo va per attaccare alla schiena e sai lo uccide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 12 December 2011, 15:47 Author Report Share Posted 12 December 2011, 15:47 troppo scontato secondo me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walterino Posted 18 December 2011, 23:47 Report Share Posted 18 December 2011, 23:47 Non penso proprio che Naruto ucciderebbe Sasuke. Fidati che lui si farebbe ammazzare per farlo tornare al villaggio Infatti non ho detto che ucciderà sasuke ,semplicemente lo batterà ,come ha fatto con Pain(Nagato) ad esempio . mi sembra l'unico modo logico per continuare il manga un'altro pò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatore Posted 19 December 2011, 09:50 Report Share Posted 19 December 2011, 09:50 qualcuno mi sa dire cosa devo fare per vedere naruto con l' ipad? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 19 December 2011, 14:38 Author Report Share Posted 19 December 2011, 14:38 devi convertirlo se lo hai scaricato con un programma apposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crownxd Posted 29 December 2011, 09:24 Report Share Posted 29 December 2011, 09:24 secondo me invece terminera in questo modo: naruto affronta sasuke, si ammazzano di botte (secondo me succede come nell'oav del 2011 però con l'aggiunta della kyubi mode e del mangikyo sharingan eterno)subito dopo arriva tobi insieme a kabuto,sasuke allora decide di combattere insieme a naruto. sasuke si redime sacrificandosi per l'amico e in futuro si vede naruto hokage sposato con sakura (ultimamente sento in giro che non è possibile vedere sposato uno dei protagonisti perchè è uno shoen e anche perchè non è nello stile di masashi far sposare i suoi personaggi ma è più quello di toriyama voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 29 December 2011, 11:26 Report Share Posted 29 December 2011, 11:26 per me la prima parte con le botte fra i il biondo e il moro ci sta, poi però sakura muore, spingendo sasuke oltre il limite, in quanto l'emo si scorpirà innamorato di lei nel momento in cui sarà morta. Così sasuke attacca tobi e kabuto, muore contro di loro, naruto li fa fuori entrambi per vendicare entrambi i suoi amici che poi verranno seppelliti assieme nel cimitero del villaggio della foglia. Dopodichè il flashforward mostrerà il figlio di naruto che diventa hogake amatissimo nel villaggio sotto lo sguardo della statua del padre divenuto hokage prima di lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bentelan Posted 29 December 2011, 12:06 Report Share Posted 29 December 2011, 12:06 a me va bene tutto..l'importante è che naruto muoia dopo essere diventato hokage ed aver sconfitto i suoi nemici...la sua morte concluderebbe un manga fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 30 December 2011, 12:20 Report Share Posted 30 December 2011, 12:20 io credo ke l'unico modo x riportare sasuke al villaggio sia ke naruto faccia si ke itachi e sasuke si parlino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 27 January 2012, 09:40 Report Share Posted 27 January 2012, 09:40 io credo ke l'unico modo x riportare sasuke al villaggio sia ke naruto faccia si ke itachi e sasuke si parlino.... veramente....quest'ultimo mesaggio non lo capisco....cmq....per quel ke riguarda la fine di naruto.....non è detto ke naruto vorrà per sempre riportare sasuke al villaggio.....mi viene in mente la stessa storia di Jiraya e Orochimaru....forse...alla fine.....il vero nemico di Naruto sarà Sasuke stesso...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazzy Posted 27 January 2012, 17:19 Report Share Posted 27 January 2012, 17:19 E' chiaro.. che senso avrebbe se non ci fosse uno scontro? Sarebbe una bella cacca di fine; naruto e sasuke devono sfidarsi, ma quello che succederà e tutto il resto boh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 29 January 2012, 10:55 Report Share Posted 29 January 2012, 10:55 Ciao allora ti dico la mia.. Ora che sono arrivato al cap 571 le mie previsioni sono queste... 1Naruto Forma Bijuu mode spacca tutti i Bijuu e rimarrà senza energie con l'incontro finale vs Tobi. 2)Sasuke incontra Itachi,quest'ultimo (sicuro al 60-70%)tenterà di far ragionare il fratellino. 3)Una volta convinto,Sasuke combatterà assieme a Naruto vs Tobi. 4)I 5 kage vs Madara : Almeno 2 andranno a finire molto male. 5)Tobi in qualche modo riuscirà a uccidere Sasuke , Naruto perde il controllo per la perdità dell'amico e si trasforma nella volpe a nove code. 6)Tobi riuscirà a estrarre la volpe e il Bijuu di Bee,creado così la bestia a 10 code. 7)Naruto in qualche modo riuscirà a diventare qualcosa come il Rikudou Sennin e distruggerà il piano di Tobi e Kabuto. 8)Tobi riesce a soppravvivere e scappa. 9)Naruto deluso di non aver portato la cosidetta 'pace' si deprime e lascia Konoha dove poi si allenerà da solo per diventare più forte. 10)Nuova serie di Naruto Obbiettivo distruggere Tobi e trovare la pace. Lo so ciò troppa immaginazione ma è divertente fare le proprie premonizioni.xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 29 January 2012, 11:00 Report Share Posted 29 January 2012, 11:00 Ciao allora ti dico la mia..Ora che sono arrivato al cap 571 le mie previsioni sono queste... 1Naruto Forma Bijuu mode spacca tutti i Bijuu e rimarrà senza energie con l'incontro finale vs Tobi. 2)Sasuke incontra Itachi,quest'ultimo (sicuro al 60-70%)tenterà di far ragionare il fratellino. 3)Una volta convinto,Sasuke combatterà assieme a Naruto vs Tobi. 4)I 5 kage vs Madara : Almeno 2 andranno a finire molto male. 5)Tobi in qualche modo riuscirà a uccidere Sasuke , Naruto perde il controllo per la perdità dell'amico e si trasforma nella volpe a nove code. 6)Tobi riuscirà a estrarre la volpe e il Bijuu di Bee,creado così la bestia a 10 code. 7)Naruto in qualche modo riuscirà a diventare qualcosa come il Rikudou Sennin e distruggerà il piano di Tobi e Kabuto. 8)Tobi riesce a soppravvivere e scappa. 9)Naruto deluso di non aver portato la cosidetta 'pace' si deprime e lascia Konoha dove poi si allenerà da solo per diventare più forte. 10)Nuova serie di Naruto Obbiettivo distruggere Tobi e trovare la pace. Lo so ciò troppa immaginazione ma è divertente fare le proprie premonizioni.xD Ci sono spoiler... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 29 January 2012, 17:37 Report Share Posted 29 January 2012, 17:37 questi finali sono troppo aperti.Naruto puo finire solo in due modi.O con l'inizio di una nuova serie,quindi che si ricollegano al punto 9 o 10(perche se finisce come detto nel 9,deve ricominciare per forza)O finisce che tutti i cattivi muoiono e lui trova la soluzione a tutte le sue pippe mentali. Naurto non e` un'anime come gli altri.Non puo finire lasciando un finale aperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 5 February 2012, 14:28 Report Share Posted 5 February 2012, 14:28 ragazzi nn ricordo bene ma da qualche parte ho letto che kishimoto ha dicchiarato che con la fine della guerra ci sara' una 3 stagione ma che traterra' la storia di un altro villaggio...non so dire di piu' ma faro' una ricerca piu' approffondita a questo punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts