Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
tarles4

aiuto you tube è impazzito

Recommended Posts

ragazzi so che per voi sarà difficile credere a cio che sto per dirvi però è un problema per me molto serio. ieri ho caricato un filmato su you tube e stranamente dopo averlo caricato gia aveva ottenuto 2 visualizzazioni.all'inizio nn mi insospettisco ma poi quando incomincio a vedere che ogni qualvolta visionavo la pagina del video saliva una visualizzazione.a quel punto ho pensato davvero che potessi essere io a ricaricare sempre la pafina e a farle salire periò ho preso firefox e come sapete istallando il tab mix si aggiunge l'opzione ricarica ogni 5 secondi.caso davvero particolare ed insolito in 5 minuti le visualizzazioni erano gia a 300 ragazzi non volevo crederci.si ma direte voi quel'è il problema?? il mio problema ora è che le visualizzazioni si bloccano a circa 300 e non vanno più avanti,questo problema che si bloccano nn è dato solo a me ma a molti utenti da quanto si può leggere in giro per la rete comunque il mio problema l'ho esposto,ora la domanda è (ricordo che ho gia provato a creare un altro canale ma la cosa è sempre quella) come posso rimmediare e tornare alla normalità? vi prego so che è difficile ma io nn so più che fare grazie :wallbash:

Perchè non si devono generare visite con quei metodi? Te lo spiegano bene nelle domande di Google

youtube non ti blocca a 300 semplicemente previene (o finge di prevenire visto che ci guadagna con le impressions) la cosiddetta “view fraud”.Se un video viene visto in un brevissimo lasso di tempo circa 200 volte, molte delle quali dallo stesso o dagli stessi ip, il counter si freeza automaticamente. Se le views poi sono legittime (video visto per intero o 3/4, diversi computer ma stesso ip, molti voti o commenti etc) allora il counter riparte, altrimenti rimane fermo anche per settimane.

Hai generato visualizzazioni scorrettamente per far salire il counter e adesso te lo hanno bloccato :smash: Non è YouTube ad essere impazzito

Perchè non si devono generare visite con quei metodi?

scusa se non so citare ma lo scritto così XD . voglio rispondere alla domanda che hai fatto ad inizio risposta.praticamente io non ho fatto altro che aggiornare la pagina del video con google crome prima di usare firefox .firefox l'ho usato quando mi sono accorto che crome mi regalava le vis. ad ogni aggiornamento manuale. comunque ora nn mi interessa di questo piuttosto vorrei sapere come potrei rimmediare :mhmm: :mhmm:

Perchè non si devono generare visite con quei metodi?

scusa se non so citare ma lo scritto così XD . voglio rispondere alla domanda che hai fatto ad inizio risposta.praticamente io non ho fatto altro che aggiornare la pagina del video con google crome prima di usare firefox .firefox l'ho usato quando mi sono accorto che crome mi regalava le vis. ad ogni aggiornamento manuale. comunque ora nn mi interessa di questo piuttosto vorrei sapere come potrei rimmediare :mhmm: :mhmm:

Forse semplicemente ha bloccato l'aumento di visualizzazione da parte tua ovvero tu non puoi più farlo aumentare ma se gli altri visitano forse le visualizzazioni aumenterebbero, potrebbe essere una precauzione automatica che ha preso youtube.

praticamente io non ho fatto altro che aggiornare la pagina del video con google crome prima di usare firefox .firefox l'ho usato quando mi sono accorto che crome mi regalava le vis.

Infatti questo si chiama generare visite irregolari.

Questo è tratto dalle FAQ di YouTube

Why is my viewcount frozen?

At YouTube, we try to maintain a positive user experience and be fair to both partners and advertisers by algorithmically validating views of all videos. This means that if views from a video are considered artificially inflated -- whether as a result of spam, malware bots and other suspicious or non-user initiated actions -- the video and/or channel may be suspended.

Recently, we’ve seen a rise in creative agencies and vendors that claim to increase subscribers and/or views while complying with the YouTube Terms of Service. For most of these companies, those claims are false; the purchase or gaming of subscribers, views or any other channel feature is a violation of our Terms of Service. If detected, it may have the opposite effect and hurt your campaign, because the behavior could result in the suspension of your account.

Remember that not every video playback counts as a view. Playbacks that don't begin with a click on the native YouTube player typically do not count as a ‘view’ because user-initiated clicks are more representative of the kind of interaction the viewcount is intended to measure.

Why is my viewcount frozen?

YouTube employs proprietary technology to prevent the artificial inflation of a video’s viewcount by spam bots, malware and other means. We validate views to ensure the accuracy of the viewcount of all videos beginning with the first view.

This validation process becomes publicly visible when the viewcount reaches 300. At this point, the viewcount may slow or temporarily freeze until we have time to verify that all further views are legitimate.

Che in italiano tradotto alla veloce è:

Perchè il mio contatore è bloccato?

Su YouTube cerchiamo di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti e partner. Tra gli altri lo facciamo anche grazie a sistemi di algoritmi che valutano le visualizzazioni dei video. Questo vuol dire che se sono generate in modo fasullo, ad esempio ad opera di programmi automatici, il video e/o il canale può essere sospeso

Di recente c'è stato l'incremento delle nascite di società che vendono visualizzazioni. Ovviamente il loro utilizzo è una violazione dei termini di utilizzo di YouTube. Se venisse rilevato che ne fate uso il vostro account potrebbe essere sospeso (sospeso = bannato)

Ricordate che non costituite visualizzazioni lasciando il video in playback. I Playback che non iniziano con un click sul play di norma non vengono conteggiati come visualizzazioni

Perchè quindi il mio contatore è congelato?

*YouTube utilizza dei sistemi automatici per evitare l'utilizzo di bot artificiali per far aumentare il conteggio

*Questi sistemi automatici diventano visibili quando il conteggio arriva a 300. A questo punto il conteggio può rallentare o venire congelato in attesa di essere verificato dai nostri addetti

In sostanza quindi devi solo aspettare, e ci potrebbero volere anche settimane prima che ti si ristabilisca