tarles4 Posted 1 December 2011, 19:18 Report Share Posted 1 December 2011, 19:18 salve a tutti ragazzi cercherò di essere il più chiaro possibile. allora io ho 200 puntate di un anime e ogni puntata è messa in una cartella diversa.esiste un modo rapido e veloce per inserire tutte le puntate in una sola cartella? o si deve fare per forza a "mano libera"? grazie spero possiate aiutarmi ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 2 December 2011, 09:13 Report Share Posted 2 December 2011, 09:13 salve a tutti ragazzi cercherò di essere il più chiaro possibile. allora io ho 200 puntate di un anime e ogni puntata è messa in una cartella diversa.esiste un modo rapido e veloce per inserire tutte le puntate in una sola cartella? o si deve fare per forza a "mano libera"? grazie spero possiate aiutarmi ciaoo se hai Windows 7 basta cge le inserisci tutte in una raccolta e il risultato è lo stesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 2 December 2011, 10:03 Author Report Share Posted 2 December 2011, 10:03 grazie non è proprio quello che cercavo ma forse mi hai illuminato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts