Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
SuperVegethSSJ4

Dragonball Ultimate Tenkaichi o Raging Blast 2??

Recommended Posts

se ti è piaciuto molto tenkaichi 3 per ps2, come a me e moltissimi altri, ti consiglio raging blast 2 dato che ha un gamplay molto più simile e inoltre ha una grafica bella.... se invece ti interessa un gioco che ha una grafica ottima (perchè è davvero ottima in fin dei conti) ma che ha un gamplay di basso livello puoi prendere ultimate tenkaichi. Le differenze tra i due giochi consistono principalmente in:

1)un gamplay molto sviluppato (e un po' difficile da apprendere subito) da parte di raging blast 2, mentre quello di ultimate tenkaichi è più semplice e ridotto a vari quick time event dove devi premere semplicemente un tasto e ti avviene tutto davanti agli occhi

2) la modalità storia che in ultimate tenkaichi è fatta benissimo, ricorda quella di tenkaichi 3, con immagini prese dall'anime e rimasterizzate in hd. quella invece di raging blast 2 è praticamente inesistente, perchèci sono vari scontri da fare ed alcuni non c'entrano niente nè con oav nè con la storia

3) il roaster dei personaggi. in RB2 è vasto, ci sono 66 parsonaggi anche se non sono paragonabili a quelli del tenkaichi 3. in ultimate tenkaichi solo 30 o poco più -.-

4)la grafica spettacolare in entrambi ma molto più realista in ultimate tenkaichi... la kamehameha viene fatta identica a come la vedi nell'anime e la distruttibilità delle arene è fantastica

se fai due o tre conti e sempre se lo riesci a trovare, è molto meglio RB2

sono stato un po' lungo ma spero di averti dato una mano :)

se vuoi chiedere informazioni su RB2 io ce l'ho e te le posso dare volentieri :)

Ti ringrazio per l'estesa risposta!:) be io ero gia d'accordo nel comprarmi RB2, sia per grafica che per giocabilità,pero ho avuto dei ripensamenti,poiche volevo giocare a UT perchè c'è la modalita che ti puoi creare un tuo personaggio!!

Senza offesa, ma consiglio di ripiegare su Budokai Tenkaichi 3 -_-

Dopo aver visto i voti di Raging Blast 2 e Ultimate Tenkaichi su spaziogames (6,4 e 5,4...mi auguro si diano una svegliata col ''prossimo'' capitolo!)

ti posso assicurare che raging blast 2 è molto meglio di come lo descrivono, l'ho provato sulla mia pelle datoche l'ho comprato anche se certo, non è al livello di tenkaichi 3