SuperVegethSSJ4 Posted 28 November 2011, 14:19 Report Share Posted 28 November 2011, 14:19 Ragazzi per voi qual'è meglio come gioco:Dragonball Ultimate Tenkaichi o Raging Blast 2?? Scrivete il perchè è cosa ha meglio l'uno dell'altro e viceversa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo drago Posted 28 November 2011, 15:54 Report Share Posted 28 November 2011, 15:54 RB 2 è più divertente e ci sono più personaggi ultimate tenkaichi è più bello "graficamente" (le kamehameha sono bellissime) ma per il resto... Ma il migliore rimane sempre tenkaichi 3 per ps2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperVegethSSJ4 Posted 28 November 2011, 17:32 Author Report Share Posted 28 November 2011, 17:32 veramente! milla Tenkaichi 3 mi è rimasto...mi sono voluto ricomprare la ps2 per rigiocarci..poi me la sono venduta e mi sono scaricato l'emulatore!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 29 November 2011, 15:42 Report Share Posted 29 November 2011, 15:42 se ti è piaciuto molto tenkaichi 3 per ps2, come a me e moltissimi altri, ti consiglio raging blast 2 dato che ha un gamplay molto più simile e inoltre ha una grafica bella.... se invece ti interessa un gioco che ha una grafica ottima (perchè è davvero ottima in fin dei conti) ma che ha un gamplay di basso livello puoi prendere ultimate tenkaichi. Le differenze tra i due giochi consistono principalmente in: 1)un gamplay molto sviluppato (e un po' difficile da apprendere subito) da parte di raging blast 2, mentre quello di ultimate tenkaichi è più semplice e ridotto a vari quick time event dove devi premere semplicemente un tasto e ti avviene tutto davanti agli occhi 2) la modalità storia che in ultimate tenkaichi è fatta benissimo, ricorda quella di tenkaichi 3, con immagini prese dall'anime e rimasterizzate in hd. quella invece di raging blast 2 è praticamente inesistente, perchèci sono vari scontri da fare ed alcuni non c'entrano niente nè con oav nè con la storia 3) il roaster dei personaggi. in RB2 è vasto, ci sono 66 parsonaggi anche se non sono paragonabili a quelli del tenkaichi 3. in ultimate tenkaichi solo 30 o poco più -.- 4)la grafica spettacolare in entrambi ma molto più realista in ultimate tenkaichi... la kamehameha viene fatta identica a come la vedi nell'anime e la distruttibilità delle arene è fantastica se fai due o tre conti e sempre se lo riesci a trovare, è molto meglio RB2 sono stato un po' lungo ma spero di averti dato una mano se vuoi chiedere informazioni su RB2 io ce l'ho e te le posso dare volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperVegethSSJ4 Posted 29 November 2011, 18:05 Author Report Share Posted 29 November 2011, 18:05 Ti ringrazio per l'estesa risposta! be io ero gia d'accordo nel comprarmi RB2, sia per grafica che per giocabilità,pero ho avuto dei ripensamenti,poiche volevo giocare a UT perchè c'è la modalita che ti puoi creare un tuo personaggio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 29 November 2011, 18:38 Report Share Posted 29 November 2011, 18:38 già, ho letto che quella modalità è fatta bene, sia come story line che come coinvolgività Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperVegethSSJ4 Posted 29 November 2011, 19:52 Author Report Share Posted 29 November 2011, 19:52 lo so, ho visto qualche recensione su youtube, ed è veramente fatta bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 30 November 2011, 16:11 Report Share Posted 30 November 2011, 16:11 si confermo, è davvero carina la modalità eroe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 3 December 2011, 23:40 Report Share Posted 3 December 2011, 23:40 Senza offesa, ma consiglio di ripiegare su Budokai Tenkaichi 3 Dopo aver visto i voti di Raging Blast 2 e Ultimate Tenkaichi su spaziogames (6,4 e 5,4...mi auguro si diano una svegliata col ''prossimo'' capitolo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 4 December 2011, 18:28 Report Share Posted 4 December 2011, 18:28 ti posso assicurare che raging blast 2 è molto meglio di come lo descrivono, l'ho provato sulla mia pelle datoche l'ho comprato anche se certo, non è al livello di tenkaichi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts