The Dark Melon Posted 27 November 2011, 08:00 Report Share Posted 27 November 2011, 08:00 Ciao ragazzi, ho visto la pubblicità in tv del nuovo cell della Nokia, sembra molto bello voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ce l'ha già? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 29 November 2011, 18:41 Report Share Posted 29 November 2011, 18:41 Io l'ho provato alla media world, personalmente la fusione nokia-microsoft non mi piace molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 30 November 2011, 18:20 Author Report Share Posted 30 November 2011, 18:20 Io l'ho provato alla media world, personalmente la fusione nokia-microsoft non mi piace molto. in che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 1 December 2011, 18:34 Report Share Posted 1 December 2011, 18:34 Nei nuovi cellulari nokia non c'è più il symbian, ma il windows mobile visto l'accordo che hanno preso con microsoft. A me personalmente a primo impatto non piace molto come sistema operativo per cellulari. Ovviamente è una scelta personale, ti conviene passare in un centro di elettronica e chiederlo di provarlo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 2 December 2011, 09:11 Author Report Share Posted 2 December 2011, 09:11 Nei nuovi cellulari nokia non c'è più il symbian, ma il windows mobile visto l'accordo che hanno preso con microsoft. A me personalmente a primo impatto non piace molto come sistema operativo per cellulari. Ovviamente è una scelta personale, ti conviene passare in un centro di elettronica e chiederlo di provarlo ^^ ok, grazie, lo farò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONY30 Posted 6 December 2011, 21:59 Report Share Posted 6 December 2011, 21:59 Ciao ragazzi, ho visto la pubblicità in tv del nuovo cell della Nokia, sembra molto bello voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ce l'ha già? Guarda...lo ha preso proprio oggi un mio compagno di classe...foto strepitose...ottimo audio...ma il Sistema operativo lo ho trovato un pò strano...certamente non paragonabile ad android! a tal proposito vai su un HTC! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 7 December 2011, 09:55 Author Report Share Posted 7 December 2011, 09:55 mmm non ancora andato a provarlo ma ho trovato questo sito e le persone che l'hanno usato sembrano tutte molto soddisfatte!! Sono ancora più indeciso.. https://www.nokialumiadiaries.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONY30 Posted 7 December 2011, 10:21 Report Share Posted 7 December 2011, 10:21 mmm non ancora andato a provarlo ma ho trovato questo sito e le persone che l'hanno usato sembrano tutte molto soddisfatte!! Sono ancora più indeciso.. https://www.nokialumiadiaries.it/ Fidati...a quel prezzo ti puoi prendere un HTC HD,ti avanzano pure soldi ed e tutta un altra cosa! vuoi mettere il Market di WMobile con quello di Android?incomparabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 31 December 2011, 08:01 Author Report Share Posted 31 December 2011, 08:01 ragazzi alla fine ho preso il Lumia, F I G A T A!!! davvero tanta roba, sono molto contento, ve lo consiglio assolutamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZeoNet Posted 31 May 2012, 14:18 Report Share Posted 31 May 2012, 14:18 ma a quanto lo hai preso e dove?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 5 June 2012, 09:39 Author Report Share Posted 5 June 2012, 09:39 io l'avevo pagato 450 perchè era penna uscito, se usi il trovaprezzi ora costa molto di meno. Te lo consiglio vivamente, ottimo telefono, anche se ora come ora sono un po' tentato dal 900... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robby-scrat Posted 16 June 2012, 09:20 Report Share Posted 16 June 2012, 09:20 a me non è piaciuto un gran che, preferisco di gran lunga quelli che come sistema operativo hanno l'Android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 17 June 2012, 10:46 Author Report Share Posted 17 June 2012, 10:46 a me non è piaciuto un gran che, preferisco di gran lunga quelli che come sistema operativo hanno l'Android l'avrai provato solo superficialmente, è un sistema operativo diverso che necessita di un poì di tempo per abituarcisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robby-scrat Posted 19 June 2012, 12:55 Report Share Posted 19 June 2012, 12:55 l'avrai provato solo superficialmente, è un sistema operativo diverso che necessita di un poì di tempo per abituarcisi può essere ma comunque mi trovavo meglio con l'Android, ho avuto un paio di problemucci con la connessione wifi e cose simil ed ancora non trovo una soluzione al problema figurati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 21 June 2012, 08:12 Author Report Share Posted 21 June 2012, 08:12 hai anche tu l'800? che problemi ha riscontrato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robby-scrat Posted 21 June 2012, 09:16 Report Share Posted 21 June 2012, 09:16 si ... con la rete internet che ho a casa, devo per forza inserire i vari indirizzi manualmente per potermi collegare ad internet tramite wifi... la cosa con il lumia non è affatto possibile, ho chiesto anche ad un tecnico e niente non si può fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo95 Posted 22 June 2012, 11:52 Report Share Posted 22 June 2012, 11:52 Ce lo ha un mio amico e spesso lo uso, è un cellulare molto bello. Il touch funziona benissimo, e con la connessione internet guardi video su youtube da dove ti pare, con una grafica molto buona. Davvero ottimo prodotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Dark Melon Posted 22 June 2012, 12:31 Author Report Share Posted 22 June 2012, 12:31 abilita il dhcp sul router in modo da usare indirizzi dinamici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robby-scrat Posted 22 June 2012, 15:02 Report Share Posted 22 June 2012, 15:02 mmh ci proverò e ti farò sapere, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts