Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nokia Lumia 800

The Dark Melon
 Share

Recommended Posts

Nei nuovi cellulari nokia non c'è più il symbian, ma il windows mobile visto l'accordo che hanno preso con microsoft. A me personalmente a primo impatto non piace molto come sistema operativo per cellulari. Ovviamente è una scelta personale, ti conviene passare in un centro di elettronica e chiederlo di provarlo ^^

Nei nuovi cellulari nokia non c'è più il symbian, ma il windows mobile visto l'accordo che hanno preso con microsoft. A me personalmente a primo impatto non piace molto come sistema operativo per cellulari. Ovviamente è una scelta personale, ti conviene passare in un centro di elettronica e chiederlo di provarlo ^^

ok, grazie, lo farò! :)

Ciao ragazzi, ho visto la pubblicità in tv del nuovo cell della Nokia, sembra molto bello voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ce l'ha già?

Guarda...lo ha preso proprio oggi un mio compagno di classe...foto strepitose...ottimo audio...ma il Sistema operativo lo ho trovato un pò strano...certamente non paragonabile ad android! a tal proposito vai su un HTC!

mmm non ancora andato a provarlo ma ho trovato questo sito e le persone che l'hanno usato sembrano tutte molto soddisfatte!! Sono ancora più indeciso..

https://www.nokialumiadiaries.it/

Fidati...a quel prezzo ti puoi prendere un HTC HD,ti avanzano pure soldi ed e tutta un altra cosa!

vuoi mettere il Market di WMobile con quello di Android?incomparabili!

• 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
l'avrai provato solo superficialmente, è un sistema operativo diverso che necessita di un poì di tempo per abituarcisi :ok:

può essere :XD: ma comunque mi trovavo meglio con l'Android, ho avuto un paio di problemucci con la connessione wifi e cose simil ed ancora non trovo una soluzione al problema figurati :mhmm: