Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
lord of saiyan

piccolo errore dbz

Recommended Posts

vi chiedo una cosa che mi affligge da tanto tempo

 

Nella serie televisiva quando Piccolo riunitosi a Dio si reca a Ginger Town dove incontra Cell, dopo il primo combattimento dandosi per spiacciato per recuperare le forze e rigenerare il braccio chiede a Cell di raccontare da dove viene e cosa vuole! Cell afferma di essere un cyborg ect... e di essere lì per assorbire C17 e C18 assenti nella sua epoca perchè sconfitti da Vegeta.. ma questo è assurdo perché Vegeta non è assolutamente in grado di battere i cyborg nell'era dove Trunks parte per il passato... quando Trunks invece combatte contro Perfect Cell e salva Vegeta sempre Cell racconta tutta la sua creazione e racconta che nel suo futuro non c'erano C17 e C18 e chiede a Trunks se li ha uccisi lui! Ma allora che cavolo torna a fare nel passato.. nello special su Trunks si vede benissimo che tutti i guerrieri Z sono inermi difronte ai cyborg.. poi appena bulma ha finito la macchina del tempo.. Trunks, sempre nello special sulla sua storia, parte immediatamente.. ma allora come ha fatto Cell a ucciderlo, come dice e a fregargli la macchina del tempo?

 

come si puo spiegare questo ????? :mhmm: :mhmm: :mhmm:

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa ma non lo hai racontato bene -.-

 

in pratica e cosi

 

1.Ce un universo dove gli androidi hanno eliminato tutti i guarrieri Z trane Trunks ed e per questo che torna nel passato... (sapete la storia)

 

2. Ce l universo dove arriva Trunks dal futuro... (sapete la storia)

 

3. Ce un Cell venuto dal futuro per cercare i Androidi c17 e c18 per assorbirgli.(Qui viene la parte strana) Cell per tornare indietro ruba la machina del tempo di Trunks ma se in quel universo i androidi sono stati eliminati allora non ce nessuna raggione per qualle Trunks deba creare una machina del tempo. E se e stato lo stesso trunks ad elliminargli per poi andare in un altro universo ad eliminargli allora perche e morto contro Cell ?

 

inefeti non trovo nessuna spiegazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

non c'è nessun errore.

Allora: Trunks viene nel futuro per evitare la morte di goku e uccidere gli androidi, poi appare cell.

Una volta ucciso Cell, Trunks ritorna nel suo futuro e elimina gli androidi che ci sono nel suo futuro (perchè come sapete bene, i due universi non sono collegati).

Molto tempo dopo vuole partire nel passato per avvertire che nel suo futuro lui ha ucciso gli androidi, e qua la storia si divide:

- nel futuro da cui viene cell, lui uccide Trunks ignaro che cell sia pronto per ucciderlo;

-nel futuro da cui viene trunks, Trunks sa che Cell lo vuole uccidere per poi partire, dato che nel passato cell rileva tutta la storia a trunks, infatti lo uccide.

 

Comunque qua il discorso è tutto su universi paralleli e alle volte Toriyama non spiega proprio bene, lasciando un po' nell'oscuro molte cose.

Comunque per togliere ogni dubbio, basta vedersi la puntata 98 di DB Kai, c'è spiegato per bene tutto quanto ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

la storia non rege per niente

perche Trunks dopo l'allenamento ha 15.000.000 di potenza

mentre Cell dopo aver assorbito molti umani ha 6.500.000 di potenza

 

e nel futuro quando Cell Ucide trunks Cell ha circa 4.000.000 di potenza

ce un po di diferenza tra 15.000.000 e 4.000.000 non credi? xD

cmq Cell arriva da un terzo universo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inanzi tutto salve a tutti (questo è il mio primo messaggio in questo forum)! Allora se non ricordo male, il cell che conosciamo viene da un terzo futuro alternativo, ha ucciso un trunks e gli ha rubato la macchina del tempo per arrivare nel passato per assorbire c17 e c18 e diventare perfetto. Cell dovrebbe dire infatti ai guerrieri z che c17 e c18 della sua epoca erano morti, non ricordo se uccisi da trunks o chi altro, ma comunque morti! Quando trunks, dopo che gohan ha ucciso perfect cell, ritorna nel futuro elimina i cyborg ed uccide cell per impedergli di tornare nel passato e combinare il casino. Se dovesse essere come dico io allora non sò come abbia fatto cell ad uccidere trunks e rubargli la macchina del tempo per tornare indietro, poichè trunks dovrebbe essere molto più forte! ma molti sbagli sono stati fatti da Toriyama, secondo me volontari, pensate solo a come future trunks ottiene la sua spada...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me non centra niente che Cell è più forte di Trunks,basta che lo abbia colpito alla sprovvista come ha fatto Jirobai con Vegeta anche se non è morto...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secondo me non centra niente che Cell è più forte di Trunks,basta che lo abbia colpito alla sprovvista come ha fatto Jirobai con Vegeta anche se non è morto...

 

ti sei letto i livelli di potenza? -.-

trunks ha 15.000.000 di potenza

e cell 4.000.000

 

ce un 11.000.000 di differenza .-.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio cosa mi tocca leggere.

 

Innanzitutto Cell non ha mai, MAI detto che i Cyborg erano stati distrutti da Vegeta. Nella maniera più assoluta. I fatti sono questi escludendo paradossi etc.

 

Trunks del futuro torna indietro nel passato ed avvisa Goku dell'arrivo di 17 e 18. Quando torna 3 anni dopo però trova 19 e 20 e già ha influito sugli eventi del passato (ad esempio uccidento Mecha Frieza al posto di Goku).

 

In questa corrente temporale però mettiamo in conto che Cell ancora non è presente se non in forma di embrione perché Trunks non è ancora tornato nel suo futuro. Dopo il risveglio di 17 e 18 e aver preso le bastonate trovano i progetti del telecomando per disattivare i due cyborg nel laboratorio di Gelo e Bulma lo crea. Trunks tornato nel suo futuro riesce quindi a far fuori i due con il telecomando dopo averli "spenti". Quando poi successivamente riprende la macchina del tempo per tornare indietro e rendere Goku e co partecipi del suo successo viene ucciso a tradimento da Cell (di cui ignoravano l'esistenza) che torna indietro nel tempo e sviluppa la storia che conosciamo noi. Con l'arrivo di quest'ultimo Trunks si allena con Vegeta e raggiunge un livello di potenza che gli permette in seguito di far fuori 17/18 nel futuro ed uccidere Cell prima che torni indietro nel tempo.

 

Le linee temporali che si intersecano dal passato sono 3.

- Trunks che disattiva i cyborg e viene ucciso (è da questa che Cell torna indietro creando gli altri 2 futuri).

- Quella "nostra" che segue poi con Buu.

- Il futuro di Trunks dove distrugge i cyborg ed elimina Cell.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...