Mazzy Posted 15 November 2011, 21:40 Report Share Posted 15 November 2011, 21:40 Da titolo.. secondo voi come mai questa lunga assenza di sasuke dalla scena? Ha avuto il MSE ed è l'unico vivo a possederlo per certo.. che il grande kishi abbia in mente qualche colpo di scena secondo voi? Non è che siccome ha detto tramite madara che il Rinnegan è lo stadio finale dello sharingan allora sasuke probabilmente lo svilupperà anch'egli?? Secondo me è possibilissimo ma continuo a chiedermi dove sia finito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
!Sbano is the way! Posted 21 November 2011, 14:31 Report Share Posted 21 November 2011, 14:31 Si infatti... Lo si era visto anche togliersi la benda perchè si era ripreso... Spero che Kishi lo sfrutti bene perchè se mi fa un' entrata brutta gli spedisco un pacco bomba é_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 21 November 2011, 18:28 Report Share Posted 21 November 2011, 18:28 Dove è finito non lo so,però la nell'ultima scena è stato forte,è pronto,spero che kishimoto lo riproponga tra poco anche perchè ormai è passato un pò di tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 21 November 2011, 19:41 Report Share Posted 21 November 2011, 19:41 Se non sbaglio sono passati all'incirca un paio di ore da quando lo si è visto (forse anche meno). Proprio ora che i combattimenti sembrano belli, non voglio una ricaduta quindi per me può anche stare dov'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
!Sbano is the way! Posted 21 November 2011, 20:07 Report Share Posted 21 November 2011, 20:07 Se non sbaglio sono passati all'incirca un paio di ore da quando lo si è visto (forse anche meno). Proprio ora che i combattimenti sembrano belli, non voglio una ricaduta quindi per me può anche stare dov'è Non hai tutti i torti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 21 November 2011, 23:38 Report Share Posted 21 November 2011, 23:38 ma si, un po' di tensione in più non fa mai male. Poi, come dice madara, può stare lì dov'è perchè i combattimenti per ora si sono dimostrati, almeno secondo me, molto belli ed interessanti. Poi, comunque, secondo me non avrebbe il minimo senso far intervenire ora Sasuke. Voglio gustarmi bene bene le abilità di Madara, inetndo quello resuscitato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazzy Posted 24 November 2011, 10:20 Author Report Share Posted 24 November 2011, 10:20 Io credo che lo farà intervenire durante lo scontro tobi-naruto.. ho come questa impressione.. XD madara è stata una bella sorpresa, questo è vero. E per il fatto che il rinnegan è lo stadio finale dello sharingan dite che lo avrà anche sasuke? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 1 December 2011, 23:52 Report Share Posted 1 December 2011, 23:52 Secondo me interverra improvvisamente nel vivo di qualche scontro interessante e son sicuro che subito sfodererà la sua abilità e dira qualcosa che farà aumentare il mio infinito odio nei suoi confronti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts