Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sasuke a chi l'ha visto

Mazzy
 Share

Recommended Posts

Da titolo.. secondo voi come mai questa lunga assenza di sasuke dalla scena? Ha avuto il MSE ed è l'unico vivo a possederlo per certo.. che il grande kishi abbia in mente qualche colpo di scena secondo voi? Non è che siccome ha detto tramite madara che il Rinnegan è lo stadio finale dello sharingan allora sasuke probabilmente lo svilupperà anch'egli?? Secondo me è possibilissimo ma continuo a chiedermi dove sia finito..

Se non sbaglio sono passati all'incirca un paio di ore da quando lo si è visto (forse anche meno). Proprio ora che i combattimenti sembrano belli, non voglio una ricaduta quindi per me può anche stare dov'è :mrgreen:

Non hai tutti i torti :asd:

ma si, un po' di tensione in più non fa mai male. Poi, come dice madara, può stare lì dov'è perchè i combattimenti per ora si sono dimostrati, almeno secondo me, molto belli ed interessanti. Poi, comunque, secondo me non avrebbe il minimo senso far intervenire ora Sasuke. Voglio gustarmi bene bene le abilità di Madara, inetndo quello resuscitato.

Io credo che lo farà intervenire durante lo scontro tobi-naruto.. ho come questa impressione.. XD madara è stata una bella sorpresa, questo è vero. E per il fatto che il rinnegan è lo stadio finale dello sharingan dite che lo avrà anche sasuke?