KJ-The-Lightning Posted 15 November 2011, 15:36 Report Share Posted 15 November 2011, 15:36 ovvero guerra simulata con repliche ad aria compressa/gas vari di armi ed equipaggiamento militare (il secondo avvolte non e replica),chi lo pratica? ah per attaccare un'argomento...: oggi arrivata la 3-9X42 della Royal plus,figherrima,ma non ho ancora l'M4 e le uniche slitte che ho sono delle schifo-slitte di plasticaccia. pero' e strano,il reticolo lo vedo meglio senza occhiali... meglio così,non dovrò comprare delle lenti in polimeri graduate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 15 November 2011, 21:00 Report Share Posted 15 November 2011, 21:00 io lo pratico il fucile l'ho coprato ad aprile, però prima avrei dovuto praticarlo con degli amici che non erano mai disponibili, infatti non sono mai andato fino alla fine dell'estate, ora invece sono con degli altri amici ed è da settembre che ci stiamo andando tutti i week end (siamo sempre andati in un bosco ad Albignano, a 2 passi dall'Adda) e mi piace veramente troppo!! comunque il mio fucile è un M4 della Ace of Spades fullmetal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 16 November 2011, 00:18 Author Report Share Posted 16 November 2011, 00:18 io lo pratico il fucile l'ho coprato ad aprile, però prima avrei dovuto praticarlo con degli amici che non erano mai disponibili, infatti non sono mai andato fino alla fine dell'estate, ora invece sono con degli altri amici ed è da settembre che ci stiamo andando tutti i week end (siamo sempre andati in un bosco ad Albignano, a 2 passi dall'Adda) e mi piace veramente troppo!! comunque il mio fucile è un M4 della Ace of Spades fullmetal ??? dopo "albignano" l'unica cosa che ho capito e M4 dell'AoS(non mi risulta che faccia fullmetal tranne training weapon) in ogni caso:gli hai cambiato la molla vero? il mio comunque sara' un M4 Raider L della G&G ver.Combat machine(serie con gusci in fibra) avevo intenzione di mettergli una lipo 7,4 e usarlo come fucile da marksman... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 16 November 2011, 01:58 Report Share Posted 16 November 2011, 01:58 si in effetti mi sono spiegato male: semplicemente nei primi mesi dopo che ho comprato il fucile non sono mai andato (perchè il gruppo con cui avrei dovuto farlo non organizzava mai partite), ora invece che ho cambiato gruppo vado tutti i week end... il fucile è in metallo tranne calcio e guardamano in plastica... la molla non l'ho ancora cambiata, anche se in effetti dovrei farlo, un'altra cosa che volevo fare era tagliare la canna e rifilettarla per metterci un silenziatore abbastanza lungo (non che poi riesca molto a diminuire il rumore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 16 November 2011, 14:56 Author Report Share Posted 16 November 2011, 14:56 si in effetti mi sono spiegato male: semplicemente nei primi mesi dopo che ho comprato il fucile non sono mai andato (perchè il gruppo con cui avrei dovuto farlo non organizzava mai partite), ora invece che ho cambiato gruppo vado tutti i week end... il fucile è in metallo tranne calcio e guardamano in plastica... la molla non l'ho ancora cambiata, anche se in effetti dovrei farlo, un'altra cosa che volevo fare era tagliare la canna e rifilettarla per metterci un silenziatore abbastanza lungo (non che poi riesca molto a diminuire il rumore) se hai gli strumenti per farlo fallo,altrimenti lascia stare che e anche abbastanza inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 16 November 2011, 19:04 Report Share Posted 16 November 2011, 19:04 si so che è abbastanza inutile, lo farei praticamente solo per l'estetica... comunque non mi metto a farlo da solo che rischio di fare casini, andrei in un posto apposta molto economico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 17 November 2011, 00:28 Author Report Share Posted 17 November 2011, 00:28 comunque in ogni caso fagli una o piu' foto,sono curioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 20 November 2011, 23:05 Author Report Share Posted 20 November 2011, 23:05 forse la prossima settimana riesco a prendere l'M4... yuppi. EDIT:ho contato male,e tra 2 settimane. comunque ho trovato un gruppo nel paese affianco,un giorno di questi vado a vedere se possono prendermi o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 24 November 2011, 23:00 Report Share Posted 24 November 2011, 23:00 oggi ho comprato la granata (a mano)!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 26 November 2011, 00:12 Author Report Share Posted 26 November 2011, 00:12 oggi ho comprato la granata (a mano)!!! "granate a piede: l'ultimo ritrovato bellico,perfetto per i terroristi ai nazionali di calcio" comunque sto avendo po' di problemi monetari,non so se riusciro' a comprare l'M4 entro natale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 26 November 2011, 00:53 Report Share Posted 26 November 2011, 00:53 il "a mano" era per farti capire che non era la granata del lanciagranate... comunque non puoi capire, sto finendo tutti i miei risparmi per il soft air, sono anche io alla canna del gas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 26 November 2011, 14:17 Author Report Share Posted 26 November 2011, 14:17 "sono anche io alla canna del gas" eh? pero'in effetti mi ero dimenticato delle granate da lanciagranate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KJ-The-Lightning Posted 27 November 2011, 13:33 Author Report Share Posted 27 November 2011, 13:33 stamane un gruppo di cosplayer e softgunner(OMFG WTF) si e fermato proprio davanti al cancello di casa mia,hanno detto che di gruppi ce ne sono,basta cercare,quindi domani/dopodomani faro' una caccia al tes- ehm,club. ah,e l'aug nero e figo,molto figo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale96 Posted 1 October 2012, 16:23 Report Share Posted 1 October 2012, 16:23 Ragazzi ma eiste il PP90M1? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smoker92 Posted 26 December 2012, 17:27 Report Share Posted 26 December 2012, 17:27 lasciate stare le armi di cod o battlefield raga io posseggo un ak47 tactical, un ak beta, un l96 della marui e il mio miglior acquisto di sempre...il mitico p90 con caricatore maggiorato da 1500 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts