Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
KJ-The-Lightning

Softair

Recommended Posts

ovvero guerra simulata con repliche ad aria compressa/gas vari di armi ed equipaggiamento militare (il secondo avvolte non e replica),chi lo pratica?

ah per attaccare un'argomento...:

oggi arrivata la 3-9X42 della Royal plus,figherrima,ma non ho ancora l'M4 e le uniche slitte che ho sono delle schifo-slitte di plasticaccia.

pero' e strano,il reticolo lo vedo meglio senza occhiali... meglio così,non dovrò comprare delle lenti in polimeri graduate.

io lo pratico :ride:

il fucile l'ho coprato ad aprile, però prima avrei dovuto praticarlo con degli amici che non erano mai disponibili, infatti non sono mai andato fino alla fine dell'estate, ora invece sono con degli altri amici ed è da settembre che ci stiamo andando tutti i week end (siamo sempre andati in un bosco ad Albignano, a 2 passi dall'Adda) e mi piace veramente troppo!!

comunque il mio fucile è un M4 della Ace of Spades fullmetal

io lo pratico :ride:

il fucile l'ho coprato ad aprile, però prima avrei dovuto praticarlo con degli amici che non erano mai disponibili, infatti non sono mai andato fino alla fine dell'estate, ora invece sono con degli altri amici ed è da settembre che ci stiamo andando tutti i week end (siamo sempre andati in un bosco ad Albignano, a 2 passi dall'Adda) e mi piace veramente troppo!!

comunque il mio fucile è un M4 della Ace of Spades fullmetal

??? dopo "albignano" l'unica cosa che ho capito e M4 dell'AoS(non mi risulta che faccia fullmetal tranne training weapon) in ogni caso:gli hai cambiato la molla vero?

il mio comunque sara' un M4 Raider L della G&G ver.Combat machine(serie con gusci in fibra) avevo intenzione di mettergli una lipo 7,4 e usarlo come fucile da marksman...

si in effetti mi sono spiegato male: semplicemente nei primi mesi dopo che ho comprato il fucile non sono mai andato (perchè il gruppo con cui avrei dovuto farlo non organizzava mai partite), ora invece che ho cambiato gruppo vado tutti i week end...

il fucile è in metallo tranne calcio e guardamano in plastica...

la molla non l'ho ancora cambiata, anche se in effetti dovrei farlo, un'altra cosa che volevo fare era tagliare la canna e rifilettarla per metterci un silenziatore abbastanza lungo (non che poi riesca molto a diminuire il rumore)

si in effetti mi sono spiegato male: semplicemente nei primi mesi dopo che ho comprato il fucile non sono mai andato (perchè il gruppo con cui avrei dovuto farlo non organizzava mai partite), ora invece che ho cambiato gruppo vado tutti i week end...

il fucile è in metallo tranne calcio e guardamano in plastica...

la molla non l'ho ancora cambiata, anche se in effetti dovrei farlo, un'altra cosa che volevo fare era tagliare la canna e rifilettarla per metterci un silenziatore abbastanza lungo (non che poi riesca molto a diminuire il rumore)

se hai gli strumenti per farlo fallo,altrimenti lascia stare che e anche abbastanza inutile.

si so che è abbastanza inutile, lo farei praticamente solo per l'estetica... comunque non mi metto a farlo da solo che rischio di fare casini, andrei in un posto apposta molto economico

forse la prossima settimana riesco a prendere l'M4... yuppi.

EDIT:ho contato male,e tra 2 settimane.

comunque ho trovato un gruppo nel paese affianco,un giorno di questi vado a vedere se possono prendermi o meno.

oggi ho comprato la granata (a mano)!!!

"granate a piede: l'ultimo ritrovato bellico,perfetto per i terroristi ai nazionali di calcio"

comunque sto avendo po' di problemi monetari,non so se riusciro' a comprare l'M4 entro natale...

il "a mano" era per farti capire che non era la granata del lanciagranate...

comunque non puoi capire, sto finendo tutti i miei risparmi per il soft air, sono anche io alla canna del gas

stamane un gruppo di cosplayer e softgunner(OMFG WTF) si e fermato proprio davanti al cancello di casa mia,hanno detto che di gruppi ce ne sono,basta cercare,quindi domani/dopodomani faro' una caccia al tes- ehm,club.

ah,e l'aug nero e figo,molto figo.