Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

sono pessimo ......lo so -.-

SabakuNoGaara
 Share

Recommended Posts

Me ne vergogno quasi, ma giuro....non me ne sono mai accorto.... -.-

Sono membro dal 2007 e solo oggi mi sono "degnato" di postare il mio primo messaggio....scrivo "degnato" ma credetimi se vi dico che davvero pensavo di essermi quantomeno presentato ed avere qualche post all'attivo :sigh:

non voglio cercare scuse ma partecipo su una quantità spropositata di forum ed a volte perdo proprio i colpi :ops:

chiedo scusa all/agli admin in primis xkè ricambiare partecipando al forum mi sembra il minimo dato tutto quello che fanno per noi.....

spero non sia tardi per recuperare :ggh: , a presto :)

Benvenuto

Sono membro dal 2007 e solo oggi mi sono "degnato" di postare il mio primo messaggio....scrivo "degnato" ma credetimi se vi dico che davvero pensavo di essermi quantomeno presentato ed avere qualche post all'attivo

Magari nel 2007 lo avevi fatto, i post datati, così come quelli con un numero spropositato di pagine, vengono eliminati dopo un po' per non intasare il server ;)

Benvenuto

Sono membro dal 2007 e solo oggi mi sono "degnato" di postare il mio primo messaggio....scrivo "degnato" ma credetimi se vi dico che davvero pensavo di essermi quantomeno presentato ed avere qualche post all'attivo

Magari nel 2007 lo avevi fatto, i post datati, così come quelli con un numero spropositato di pagine, vengono eliminati dopo un po' per non intasare il server ;)

oh! Ecco magari sono meno rimbecillito di quanto pensassi xD