lord of saiyan Posted 8 November 2011, 17:00 Report Share Posted 8 November 2011, 17:00 allora nel primo incontro goku vs vegeta goku risparmia la vita a vegeta dicendo queste parole: [Youtube] http://youtu.be/30_hMKuW4lE /Youtube o sono scemo io o i doppiatori sono scemi o meglio chi scrive i copioni . se non sono scemo io vegeta fino a prova contraria non è il fratello di goku o mi sbaglio???????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 8 November 2011, 17:52 Report Share Posted 8 November 2011, 17:52 o i doppiatori sono scemi o meglio chi scrive i copioni . se non sono scemo io vegeta fino a prova contraria non è il fratello di goku o mi sbaglio???????????? Conta che vengono doppiati in modo da essere più o meno adatti ad essere seguiti anche dai ragazzini e che di cavolate ne dicono. In questo caso, però la parola "fratello" non va inteso come nato dagli stessi genitori ma appartenenti alla stessa "razza", di conseguenza non è un vero e proprio errore, anzi spesso questo modo di dire viene utilizzato anche nella vita di tutti i giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 14 November 2011, 14:15 Report Share Posted 14 November 2011, 14:15 xD di un po... hai mai visto un film con uomini neri? la si dicono continuamente we Fratello etc.. e un modo di dire pensa che Goku e vegeta sono gli ultimi sayan quindi hanno lo stesso sangue sayan = Fratelli di razza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts