>Susy> Posted 7 November 2011, 13:42 Report Share Posted 7 November 2011, 13:42 Buongiorno a tutti^^ Allora premetto che non sonno brava nelle presentazioni Mi chiamo Susy,di me vi posso dirvi che mi piace molto leggere non solo manga ma anche romanzi (che non sto ad elencare sennò oltre ad annoiarvi ci mettere un pochino eppoi fare una presentazione con una lista non mi sembra proprio il caso) per quanto riguarda gli anime ho ripreso a guardarne qualcuno di recente visto che mi "ero persa nella lettura" xD Oltre a quello mi piace molto scrivere (anche se non riesco a scrivere cose decenti =_=''') e stare con la mia piccola belva (sarebbe una cagnolina ma assomiglia di più ad uno strano incrocio genetico, in quanto a volte fa le fusa e quando è agitata sembra che grugnisce xD). Poi mi piace giocare con i videogiochi tipo final fantasy, kingdom hearts, god of war e altri ancora. Mi sembra di aver scritto tutto...detto questo vi saluto ciauuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 7 November 2011, 13:44 Report Share Posted 7 November 2011, 13:44 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
>Susy> Posted 7 November 2011, 17:36 Author Report Share Posted 7 November 2011, 17:36 Grazie mille!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 7 November 2011, 18:05 Report Share Posted 7 November 2011, 18:05 Beeeeeeenveeeeeeeenuuuuuuuuutaaaaaaaaaa!! sfrutto ancora una volta i topic di presentazione per fare propaganda (ma quanto sono malvagio eh? ) se ti piace scrivere perchè non passi a dare un'occhiata al gdr di naruto che abbiamo qui sul forum? p.s. nel caso vieni a suna , è il miglior villaggio! (alla faccia vostra ragazzi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogeta Posted 7 November 2011, 18:12 Report Share Posted 7 November 2011, 18:12 Welcome =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
>Susy> Posted 8 November 2011, 08:55 Author Report Share Posted 8 November 2011, 08:55 Grazie mille!!^^ per quanto riguarda il gdr ci darò un occhiata ma non prometto nulla eh =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 18 November 2011, 18:37 Report Share Posted 18 November 2011, 18:37 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts