Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Buongiorno^^

>Susy>
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti^^

Allora premetto che non sonno brava nelle presentazioni :gocciola:

Mi chiamo Susy,di me vi posso dirvi che mi piace molto leggere non solo manga ma anche romanzi (che non sto ad elencare sennò oltre ad annoiarvi ci mettere un pochino eppoi fare una presentazione con una lista non mi sembra proprio il caso) per quanto riguarda gli anime ho ripreso a guardarne qualcuno di recente visto che mi "ero persa nella lettura" xD

Oltre a quello mi piace molto scrivere (anche se non riesco a scrivere cose decenti =_=''') e stare con la mia piccola belva (sarebbe una cagnolina ma assomiglia di più ad uno strano incrocio genetico, in quanto a volte fa le fusa e quando è agitata sembra che grugnisce xD).

Poi mi piace giocare con i videogiochi tipo final fantasy, kingdom hearts, god of war e altri ancora.

Mi sembra di aver scritto tutto...detto questo vi saluto ciauuu :ciao:

Beeeeeeenveeeeeeeenuuuuuuuuutaaaaaaaaaa!!

sfrutto ancora una volta i topic di presentazione per fare propaganda (ma quanto sono malvagio eh? :XD:)

se ti piace scrivere perchè non passi a dare un'occhiata al gdr di naruto che abbiamo qui sul forum?

p.s. nel caso vieni a suna :ride:, è il miglior villaggio! (alla faccia vostra ragazzi :marameo: )

• 2 weeks later...