neji10 Posted 5 November 2011, 12:05 Report Share Posted 5 November 2011, 12:05 sono un appassionato dell'anime e del manga di slam dunk, è tanto che guardo su internet in cerca di un possibile progetto futuro per il continuo di quest'anime/manga ma dato che non trovo mai nulla se non che il progetto c'è e inizierà quando finiscono gli altri due anime e manga vagabond e real che a quanto ho visto uno è stato iniziato nel 2000 e l'altro nel 2004, quindi non capisco quanto ci voglia ancora, volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in piu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 14 November 2011, 16:04 Report Share Posted 14 November 2011, 16:04 sinceramente sono anche io nella tua stessa situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 14 November 2011, 19:27 Report Share Posted 14 November 2011, 19:27 Una seconda storia di slam dunk, non ci sarà mai. Dopo la storia principale, Inoue ha disegnato "Slam Dunk: 10 Days After", che non è un manga ma è una rappresentazione di cosa è successo 10 giorni dopo la fine della serie(è una cosa stupenda...disegnata interamente sulle lavagne...in fumetteria prima c'era, ora forse si deve ordinare). E sinceramente manco lo voglio un proseguimento; è finito in modo stupendo, come nessun altro manga sportivo. è uno di quei pochi casi dove si può dire "è un'opera perfetta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
neji10 Posted 16 November 2011, 19:31 Author Report Share Posted 16 November 2011, 19:31 bo si anchio penso sia un opera perfetta anche se comunque mi piacerebbe avere l'anime anche solo della seconda parte durante i campionati nazionali cmq vbb staremo a vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferra89 Posted 16 November 2011, 22:44 Report Share Posted 16 November 2011, 22:44 Non credo lo faranno mai il continuo dell'anime. Ormai l'autore è impegnato in altri progetti e chissà se c'è qualche studio produttore a cui interessa. A mio avviso sarebbe anche brutto visto che l'ultima partita dura molto(come capitoli) e ci dovrebbero essere un sacco di filler che la rovinerebbero...meglio un bel manga che un anime campato in aria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 7 December 2011, 22:28 Report Share Posted 7 December 2011, 22:28 NO no, meglio che Inoue non ne faccia un seguito...Anche perchp, deve ancora concludere Vagabond e Real, o diventa cazzaro quanto Miura e Togashi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 18 May 2012, 18:48 Report Share Posted 18 May 2012, 18:48 Domanda: Ma il padre di Hanamichi quando si è sentito male è morto oppure ha avuto semplicemente un collasso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombellino00 Posted 1 August 2012, 12:44 Report Share Posted 1 August 2012, 12:44 Si un peccato che non ci sia la partita col Sannoh poichè è il culmine del manga e non capisco la decisione di Inoue (o di chi si è occupato del progetto anime) di far finire sul più bello un'anime molto ben riuscito che definirei capolavoro anche nel doppiaggio ita, poichè non censurato come è consueto fare in italia purtroppo. A questo punto a più di 10 anni dalla conclusione penso proprio che non ci sarà mai un seguito... peccato davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 24 July 2013, 09:36 Report Share Posted 24 July 2013, 09:36 e' passato così tanto tempo che un continuo della serie animata la vedo davvero una possibilità difficile da compiersi anche se non accetto il fatto che moltissimi siano gli snime anche di successo lasciati incompleti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts