Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Andromeda02

Full Metal Panic

Recommended Posts

Ho visto le tavole della serie Sigma sinceramente speravo che come collaboratore ci fosse lo stesso che ha fatto "Full Metal Panic" cioè Shiki Douji, però vabbè c'è sempre dietro Shouji Gatou quindi si può andare sul sicuro

Full Metal Panic, vero spettacolo...

Ora aspettiamo il Sigma, k se nn sbaglio dovrebbe essere il manga di The Second Raid, giusto?

Full Metal Panic, vero spettacolo...

Ora aspettiamo il Sigma, k se nn sbaglio dovrebbe essere il manga di The Second Raid, giusto?

da quanto ho capito si

Lo ho comprato e letto e posso confermare che è il The Second Raid

Bellissimo Anime!

Ho visto tutte e 3 le serie!

Il Fumoffu cmq è stato troppo divertente!

E' stato uno dei miei primi anime e devo dire che me ne sono subito innamorato!

io l'ho comprato ieri il sigma, devo ancora leggerlo ma dando una sfogliata mi piace...

Anch'io, comprato stamattina e già finito!!! :lol: Praticamente corrisponde a The Second Raid (che vorrei tanto vedere in Italiano, ma la morte dell' Anime Night ha ucciso anche le mie speranze... :sigh: )

Mi piace molto quest'anime e spero che ne faranno anche altre serie, ma devo dire che per certi versi il manga mi è piaciuto di più perchè mischia gli episodi assurdi di Fumoffu alla parte "seria" della storia; devo ammettere però che come character design preferisco quello dell'anime.

Le scene più belle di Fumoffu per me sono:

- tutte quelle in cui Kaname picchia Sosuke e lui, il soldato addestrato a resistere a tutto, dice cose tipo "Ahi! Mi hai fatto male, Chidori", "Questa mi ha fatto veramente male" sempre con quel tono pacato :XD:

- e soprattutto, bellissima, quando fanno la sfida per la sede dei club e Kaname spiega a Sosuke cosa vuol dire "rimorchiare" vomitandogli addosso quella valanga di parole, senza nemmeno respirare, con Sosuke che comincia a sudare freddo sempre di più, e l'unica cosa che si capisce è l'ultima frase.... "blalblalbbalbalblallblalblallblallblalblalalbpraticamentequellochefaKunz!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: Meraviglioso!!!

ragazzi ho letto su internet ke sigma riprende da tsr ma poi si sviluppa e ne ho avuto la conferma leggendo il manga pk in 1 volume è stato riportato metà dell anime

io l'ho comprato ieri il sigma, devo ancora leggerlo ma dando una sfogliata mi piace...

Anch'io, comprato stamattina e già finito!!! :lol: Praticamente corrisponde a The Second Raid (che vorrei tanto vedere in Italiano, ma la morte dell' Anime Night ha ucciso anche le mie speranze... :sigh: )

Mi piace molto quest'anime e spero che ne faranno anche altre serie, ma devo dire che per certi versi il manga mi è piaciuto di più perchè mischia gli episodi assurdi di Fumoffu alla parte "seria" della storia; devo ammettere però che come character design preferisco quello dell'anime.

Le scene più belle di Fumoffu per me sono:

- tutte quelle in cui Kaname picchia Sosuke e lui, il soldato addestrato a resistere a tutto, dice cose tipo "Ahi! Mi hai fatto male, Chidori", "Questa mi ha fatto veramente male" sempre con quel tono pacato :XD:

- e soprattutto, bellissima, quando fanno la sfida per la sede dei club e Kaname spiega a Sosuke cosa vuol dire "rimorchiare" vomitandogli addosso quella valanga di parole, senza nemmeno respirare, con Sosuke che comincia a sudare freddo sempre di più, e l'unica cosa che si capisce è l'ultima frase.... "blalblalbbalbalblallblalblallblallblalblalalbpraticamentequellochefaKunz!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: Meraviglioso!!!

Considera ciò la Dynit sta per fare uscire i DVD di tsr, ora non so dirti quando di preciso.

Poi, delle parti di storia per fare altre serie ci sarebbero (sono i romanzi) e sono ricche di colpi di scena.

tipo che Leonard Testarossa rapisce Kaname, fa a pezzi l'ARX-7 Arbalest che poi verrà ricostruito nell'ARX-8, Sosuke che prova a salvare Kaname ma non ci riesce e che si promettono che quando si rivedranno si daranno un bel bacio :ride: :ride: :ride:

Finalmente son risucita a leggermi il num 1 del Sigma; ho notato anche io subito che hanno cambiato il personaggio: nell'anime quando sono in Sicilia rapiscono un uomo non una donna, però Mao usa sempre la stessa mossa per portare in camera la vittima :XD:

In ogni caso mi è piaciuto molto lo stesso aspetto con ansia la prossima uscita che se non erro sarà il 17 luglio

dove li hai letti i romanzi?

Volevo fare anch'io la stessa domanda :ride: , so che tutta la storia è tratta da romanzi ma non so se sono stati pubblicati anche in Italia, se così fosse mi interesserebbe molto leggerli.

Voi ne sapete niente ragazzi?! :bene: