Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Andromeda02

Full Metal Panic

Recommended Posts

Perche si deve vergognare?

anche io nn ho capito il xche di sta cosa:gocciola: cmq peccato dominguez,second raid e molto bello mi pare lo metteva son goku,ma poi l ha dovuto togliere :( cmq ho sentito che di full metal panic faranno un altra serie..... e vero ho sono cavolate ? :ciao:

Se serie televisiva non so(anche se lessi verso dicembre che si fara,ma poteva essere una boiata)se serie cartacea si trovano gia i primi 3 capitoli di FMP Sigma...Io ne ho letti due e ti posso dire che sono uno spettacolo,questa serie sembra essere piu di azione delle altre :twisted:

bè full metal panic è stato oltre a inuyasha e a saiuky una delle prime anime che ho seguito e mi è rimasta impressa....la storia è molto bella e in full metal panic fumoffu riprendono pezzi di full metal panic però lo rendono molto più divertente anche se hanno fatto poche puntate e 2and rain non lo hanno fatto in italiano grr! se esci una nuova seria per le anime sarò al settimo celo e di sicuro cercherò di prendere i dvd anche perchè imanga è da un po che non li leggo ...

..eheh..io sono innamorata anche di questo.... ^^'

The second raid mi ha colpito parecchio, ma purtroppo è stata eliminata da YouTube (dove sono riuscita a vederla senza doverla scaricare tutta dal mulo ..lucky me!)

..e...devo pure dire che Fumoffu -nonostante considerata da molti un filler- è uno dei più bei filler mai creati! ;)

...e povera Chidori! ^^'