Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AG-95

Finita la prima pagina di DBEndless QUI

Recommended Posts

raga... ho disegnato 6 pagine di dragon ball endless

e ora mi manca solo il Dove pubblicarle...

cosi ho pensato di provare ad associarmi con Dragon Ball For Ever e pubblicarle qui :rotfl:

ho già mandato un pm a Trunks02 ma non ha ancora detto nulla :sigh:

quindi continuo ad aspettare una risposta

intanto vi do un anticipo del primo capitolo

Edit: ho messo la pagina migliorata->

2lu85tx.png

ps: Il primo capitolo sara di 17/20 pagine, e parlerà del malvagio Chily (figlio di CENSURED) che giocherà un ruolo minore trai malvagi ma sara lui a dare l inizio alla nuova era che durerà CENSURED anni (scoprirete il resto leggendolo :smash:)

ps: dite la vostra... che ne pensate? :fumo:

Riguardo ai disegni. Il personaggio che si vede e l'interno della nave sono venuti bene. A parere mio però la nave che si vede è un po' troppo bozzata, potresti provare magari a dargli una forma più regolare.

Riguardo ai testi ti consiglierei di riguardarli tutti e di metterci accenti e apostrofi, altrimenti rischi di creare una cosa gradevole da vedere ma illeggibile

Bravissimo!!! quoto marte per quel che ha detto, però aggiungerei una cos sulle scritte, perchè non fai le scritte "da manga" sarebbero quelle che metto nella scan sotto spoiler:

quello e naruto xD

il manga di dp e diverso da naruto... cmq se avessi dei programmi lo farei<.< xk quelle cose si fanno con programmi

xk quelle cose si fanno con programmi

No. Per quello che riguarda i caratteri/font, un programma particolare non serve a niente, perchè non è che esiste un carattere per Photoshop, un carattere per Word, ecc...I font/caratteri si installano sul computer in una cartella apposita e poi si possono utilizzare in qualsiasi applicazione che hai nel computer.

Questo vuol dire che una volta scaricato il font che ti piace (Google -> Font download) lo puoi benissimo utilizzare con il programma che hai già utilizzato per scrivere in quella pagina

In Windows la cartella di riferimento è "caratteri" che si trova nel "Pannello di controllo". Per i Mac la cartella dovrebbe essere chiamata "libro font" o simile.

xD e uscito bf3 quindi dormo solo 2-3 ore al giorno...

infanti ieri sono andato a nanna verso le 4 di notte :P

cmq... io continuo a disegnare mentre cerco un posto dove pubblicare xD

ook...

che ne dite, va meglio ora?

2lu85tx.png

Non è male dai :)

Comunque meglio se nella seconda vignetta inserisci i punti esclamativi al posto dei puntini di sospensione. Nella terza vignetta invece, si dice "il giorno in cui" e non "in qui".

Ma si tratta del figlio di Freezer/Cooler?

appena finisco il forum per le publicazioni, disegnero molto xD

ps: le vignete parole le ho scrite velocemente senza coregere...

cmq nel primo capitolo si parlera di chilly aparte le prime pagine

per far comparire chilly ho dovuto inserire un flash per spiegare chi e , perche e cosi potente...

di lui posso dire soltanto che: molti di voi diranno che il mio ragionamento sulla razza di freezer non e coreta, io ho pensato che ogni generazione i bambini di quella razza diventano molto piu forti dei loro padri... ragione per qui freezer ha distruto la propria razza e forse ha cercato di distrugere anche il suo bambino prima di andare su namek? chi lo sa xD

ho deciso anche il aspeto e i nomi di alcuni personaggi

1. Un sayan di puro sangue che ha alcuni trati di Goku e i capelli sono inspirati ai suoi ma non del tutto. Il suo nome e Dokkan (mi piace il suo significato)

2.Sempre un sayan puro sangue che pero ha i trati di vegeta ma non vi preocupate non e come pensate infati ho preso il schizo di Rage (un personaggio di AF) e lo modificato un po... con lo stile si Sasuke e di altri bei personaggi xD. il suo nome sara Rei (niente di che pero mi piace perche e figo)

3. Questa volta ci sara un personaggio Umano che pero si fara valere tra i sayan infati ha un enorme potenza come sua sorella (hanno il sangue Ub nelle vene) e per la prima volta saranno maroncini :) come Killer Bee in Naruto

i capelli di questo personaggio saranno in stile Afro fuori da tutti i stili DB. Il nome non e stato ancora deciso

4. La sorella del ragazzo di prima (stessa storia...) aspeto non ancora deciso ma penso che avra il caratere di sakura :P e Nami messe insieme

5. Vorei utilizare un personaggio di BK-81 che assumiglia a Videl e sara pure lei (ragazza) un sayan puro sangue il nome sara BK

6. Piu tardi si unira al gruppo un Super Namecciano overo la unione di tutti i namecciani vivi :) avra un aspetto diverso dal resto dei namecciani pero il nome lo devo ancora pensare

_________

ci sara un Mago che unira 6 universi e prendera il controllo dei loro sovrani utilizando la stessa technica di babidy (il M sulla fronte xD) questo mago e inmortale... osservando tutti i avenimenti acaduti sulla terra e nello universo per migliaia di anni, ha progetato un piano di qui fara parte anche Goku.

Parliamo dei universi che si uniranno. In ogni uno ci sara un malvaggio presente in DBZ che non e stato eliminato in quell universo tipo Cell, Freezer etc(stile Dragon Ball Multiverse vero? xD)

non vi preocupate perche ogni uno di loro avra una o piu nuove trasformazioni

e oviamente saranno tutti soto il controlo del mago (un po come in Naruto... e i 6 Pain xD)

ma non per questo lui stara in seconda scena... perche anche lui combatera e ci voranno tutte le forze di tutti i eroi (dico proprio tutti) per sconfigerlo

a, e riuscira a prendere il controlo di goku. Per vegeta sarebbe tropo richioso combatere perche rischierebbe di essere preso anche lui . Ma nei ultimi scontri Vegeta sara l unico in grado di tener testa a Goku

pero al inizio del manga lui alenera Dokkan nella stanza del tempo che pero ha subito una modifica dal atuale supremo... ora la stanza non acelera il tempo ma lo ralenta.

Quindi Vegeta e Dokkan resterano ad alenarsi per 10 anni che pero saranno

10.000 anni fuori dalla stanza

nel fra tempo il Mago rendera imortali tutti i suoi guarieri piu forti

e comincera la sua conquista...

tutte le forze del al dila si allerano per creare una piccola galassia di 6 pianeti provenienti da ogni regione del universo e saranno coperte da una nube in piu saranno in continuo movimento per sfugire ai Sovrani

pero qualche nave riesce sempre ad trovare questa galassia e allora si deve combattere... dopo che piu pianeti di quella galassia sono stati distruti

i supremi decidono di utilizare le sfere del drago dorato per far diventare i pianeti indistrutibili (o quasi)

e grazie a tutti questi combatimenti che il gene sayan prende il sopravento su alcuni umani con discendenze sayan (goku / vegeta). Loro insieme ai piu forti guarrieri vengono mandati dal kaioshin che li allena e libera il loro potenziale.

nel fra tempo vegeta e dokkan si allenano... Vegeta riesce a superare adiritura il ssj4 in piu perfeziona tutte le sue techniche ma non prima di insegnare a Dokkan come padronegiare tutte le forme ssj

e anche lui supera il ssj4 ma non ragiunge il ssj5 (vi assicuro che vi piacera quello che diventera xD)

una volta usciti fuori dalla stanza gli aspeta una sorpresa

/^ mi fermo qua con il raconto perche questa e solo l introduzione ed e solo dopo questi avenimenti che cominciano a lotare ^/

dico solo delle ultime cose su goku

Goku essendo il piu forte di tutti i universi questo grazie alla forma ssj5 tiene il controlo di tutto

ma si allena ogni giorno per padroneggiare un altra trasformazione la modalita Shenron che riuscira a padroneggiare solo parzialmente nel scontro tra Goku e Vegeta dove questa volta e Vegeta il buono e Goku il cativo

________

se pensate che ho dimenticato di Gohan, Goten, Trunks , Pan e Bra vi sbagliate

infati loro hanno avuto la possibilita di andare a vivere sul nuovo pianeta di Re Kaioh insieme a tutti dove hanno continuato ad allenarsi bensi raramente

Ma avranno un ruolo fondamentale nei scontri finalli infatti ogni uno di loro aiutera i nuovi Guarrieri Z contro i Sovrani quindi vedremmo combatere tutti

________

Cosa hanno fatto Vegeta e Goku dopo la fine del GT?

Goku si e unito a Shenrong ed e andato nel al di la dove Dio gli ha datto un pianeta tutto suo dove potersi allenare

e Vegeta lo ha raggiunto dopo la sua morte

essi si sono allenati per tutto il tempo. Goku ha raggiunto il ssj5 e vegeta era riuscito a padroneggiare il ssj4 e a rimetersi la paruca che UTILIZAVA IN DBZ

ma Goku dopo il ssj5 ha cominciato ad imparare ad padronegiare la sua trasformazione Shenrong

etc...

________

dopo che questa storia sara finita

Dio organizera un super torneo inter planetare solo tra Buoni

a scopo di poter radunare i piu forti del universo e creare un Academia che protega per sempre i universi...

ma nel fra tempo ci godremo il torneo dove i Nuovi guarrieri Z afronteranno i vechi guarrieri Z e ci saranno tanti nuovi combatenti...

________

dopo la formazione del Academia passeranno molti anni prima che dei nuovi Malvagi si facciano avanti

e saranno tanti , molto cativi ,e scoprirete cose che vi sconvolgeranno la visione del manga :)

forse ho scrito tropo

ps: DOMANI RILEGO TUTTO E COREGO I ERRORI GRAMATICI!!!

pps: che vene pare? xD