Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
1Yamada1

Il fantasma del sito 1yamada1

Recommended Posts

Si mi vanto di essere una leggenda "sconosciuta" nel senso che sono attivo come visualizzazioni di manga/anime da sempre (praticamente) ma come utente che posta sono pressochè invisibile, almeno 8 visualizzazioni (per ogni episodio) di b gata h kei sono mie, idem per koukaku no regios e chaos head (i miei 3 preferiti) senza escludere le volte che per noia entro nella zona scans di naruto o bleach o one piece (o tutti e tre se la giornata è lunga e non so che fare) e mi rivedo tutti i capitoli online presenti, dal primo all'ultimo.

Passiamo a parlare di chi sono all'anagrafe:

Daniele, 17 anni, nato a massa di somma(napoli) residente a volpago (treviso-Veneto) nerd, otaku, maniaco sessuale, tsundere, amo la vera musica (metal, rock, italiane, rap, insomma tutto quello che non è house o fabri fibra -.-) (e sugli ultimi due generi, mettiamo un velo pietoso dato che in classe ci sono solo housettoni e maniaci di fabri, che proprio non riesco a farmelo piacere anche se il ritmo mi piace e ammetto che è bravo) sono quel tipo di ragazzo che fra una canzone dei metallica e una dei sonata arctica, ascolta una canzone romantica italiana o inglese ma di quelle un pò lente non quelle col ritmo da tecno-house

Ah sono fanatico di gdr e ho una memoria incredibile per i 4 manga che adoro di più

(naruto, bleach, one piece, fairy tail)

che altro dirvi? chiedete al max

Beh vista tale maestosa presentazione non so proprio che dire.....

se non.....

BEEEEEEEEEENVEEEEEENUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

visto che mi sei piaciuto ho persino usato il maiuscolo, sentiti pure onorato :lol: :lol:

p.s. se ti piace il gdr iscriviti a quello di naruto che abbiamo qui sul forum, è fantastico e te lo assicura un pluriennale giocatore di D&D :asd:

naaa suna è molto meglio, a kiri a 20 anni stai con i reumatismi da umidità :lol: :lol: (non volermene avenger, il dileggio è la prima regola del libero confronto :ride:)

Ecco vedi che la ragione trionfa sempre? :lol: :lol:

scherzi a parte vieni dove preferisci, se dovessi scegliere suna sarai il benvenuto se invece kiri ti attira di più...beh buon per te e auguri di buon divertimento :ok:

ho scelto suna...sarò un pg da sfondamento rapido (io paragono i pg e il metodo di impostare un pg paragonandoli ad armi, per esempio io a suna sarò il mitragliatore fisso che si usa sulle torri o per difendere un posto ampio XD)