biggim Posted 23 October 2011, 02:16 Report Share Posted 23 October 2011, 02:16 Volevo solo mostrarvi quante persone siano giudate dalle loro mutande piuttosto che dalle loro teste... Ecco ciò che spiega il tutto: http://www.youtube.com/watch?v=NfQfhfLHlDg&feature=channel_video_title ad ogni modo questo video è nel suo canale secondario che ha circa 11,00,00 visualizzazioni Se capite un pò l'inglese non è difficile capire che le sue argomentazioni sfociano nel nonsense. In più il suo giapponese è letteralmente storpiato, cosa che mi irrita non poco ed è così dal primo video che ha pubblicato fino all'ultimo. Non accenna a migliorare quella pronuncia orripilante, ed in più deve atteggiarsi ad esperta ripetendo parole a caso Adesso vorrei capire: è veramente possibile che ci siano così tante "persone" che guardano i suoi video solo per poter vedere la sua balconata? Non sarebbe molto meglio un bel P**no? Riepilogo: scala di valutazione da 0 a 10 Argomenti trattati: 6.5 Qualità video: 6.9 Humor: 4.86 Longevità: 9.3 Originalità: 3-- Bombe: 10 Ditemi se mi sbaglio ma questo è l'unico modo in cui riesco a vedere tutto questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 23 October 2011, 08:46 Report Share Posted 23 October 2011, 08:46 Adesso vorrei capire: è veramente possibile che ci siano così tante "persone" che guardano i suoi video solo per poter vedere la sua balconata? ma chi è questa? Ad ogni modo non mi sorprende che questo "capolavoro" venga visualizzato da migliaia di persone in tutto il mondo considerando il numero di presone che segue soap opera come il Grande Fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biggim Posted 23 October 2011, 18:19 Author Report Share Posted 23 October 2011, 18:19 Adesso vorrei capire: è veramente possibile che ci siano così tante "persone" che guardano i suoi video solo per poter vedere la sua balconata? ma chi è questa? Ad ogni modo non mi sorprende che questo "capolavoro" venga visualizzato da migliaia di persone in tutto il mondo considerando il numero di presone che segue soap opera come il Grande Fratello Ecco questa è una di quelle persone che riesce a rovinare l'immagine del giappone... Quello del grande fratello è l'esempio migliore per far capire la totale stupidità che dilaga fra di noi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cribacomics Posted 27 October 2011, 06:13 Report Share Posted 27 October 2011, 06:13 Adesso vorrei capire: è veramente possibile che ci siano così tante "persone" che guardano i suoi video solo per poter vedere la sua balconata? ma chi è questa? Ad ogni modo non mi sorprende che questo "capolavoro" venga visualizzato da migliaia di persone in tutto il mondo considerando il numero di presone che segue soap opera come il Grande Fratello quoto marte alla grande. non c'è da stupirsi visto il numero di persone che guarda il grande fratello. inoltre c'è da considerare il fatto che la mediocrità e il nulla, sta sempre più dilagando in tutti i campi della vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biggim Posted 28 October 2011, 01:32 Author Report Share Posted 28 October 2011, 01:32 Adesso vorrei capire: è veramente possibile che ci siano così tante "persone" che guardano i suoi video solo per poter vedere la sua balconata? ma chi è questa? Ad ogni modo non mi sorprende che questo "capolavoro" venga visualizzato da migliaia di persone in tutto il mondo considerando il numero di presone che segue soap opera come il Grande Fratello quoto marte alla grande. non c'è da stupirsi visto il numero di persone che guarda il grande fratello. inoltre c'è da considerare il fatto che la mediocrità e il nulla, sta sempre più dilagando in tutti i campi della vita Che postaccio il mondo. Non per il mondo in se ma per chi lo abita più che altro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts