Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
upaz84

Dragonball vietato ai minori!

Recommended Posts

Un articolo tratto dal sito di Repubblica inserisce Dragon Ball tra i programmi televisivi che meriterebbero essere vietati ai più piccoli. Il famosissimo anime infatti sarebbe eccessivamente violento e i troppi combattimenti e le tante uccisioni sarebbero poco educative, anzi devierebbero le menti più ingenue.

Leggete qui: http://www.repubblica.it/2008/02/sezion ... inori.html

scusate ma scappa anche a me io nn li sopporto + questi de ste lege del c***o per la protezione dei minori è una stupidaggine perchè a stu punto dovrebbero vietà anche il telegiornale a sto punto ke a mio parere è + cruento visto ke è la verità

scusate ma scappa anche a me io nn li sopporto + questi de ste lege del c***o per la protezione dei minori è una stupidaggine perchè a stu punto dovrebbero vietà anche il telegiornale a sto punto ke a mio parere è + cruento visto ke è la verità

Se cancellano i tg allora sì che fanno un bene alle menti più ingenue.

Se cancellano i tg allora sì che fanno un bene alle menti più ingenue.

Appunto questa è la cosa più ridicola... vogliono censurare i telegiornali!!! tra un pò in tv potremo vedere solo i Teletubbies!!!

avete frainteso le mie parola e chiedo scusa perchè mi sa ke mi sono spiegato male

allora mi ripeto nell'articolo postato in questa discussione si dice ke vogliono vietare ai minori dragonball e rex perchè si vedono troppe uccisioni e droga e cose che cmq sono di cattivo esempio allora io in risposta ho detto che è una c*****a perhè molte volte i genitori (sopratutto di quelli ke dicono questa cose) obbligano i figli a vedere il telegiornale quando nel tg si vedono scene ancora + macabre o si parla sempre di assani che a mio parere fanno un cativo esempio ancora maggiore nei figli perchè ono cose ke succedononella realtà

con questo spero di essermi spiegato

Si ho capito theZ, ma censurare i mezzi di informazione come i telegiornali è addirittura anticostituzionale io intendevo quello, che poi i bambini non debbano vederli è un altra storia...(condivisibile comunque)

allora chuido con questo perchè poi si aprirebbe un discorso tropo vasto concludo dicendo che io nn ho detto ke devono essere anche i telegiornali ho solo detto ke per me è stupido ke certa gent dice ke dragonball e rex sono troppo cruenti e nn farli vedere ai minori e poi obbligare i figli a vedere il telegiornale

vbb con questo ho chiuso io

Se ci sono veramente genitori che obbligano i figli a vedere il telegiornale e poi gli impediscono di vedere i cartoni animati perchè sono troppo violenti... bè e gente da rinchiudere... non so se in manicomio o in galera...

p.s.: comunque guarda theZ che stiamo dicendo la stessa cosa... :ok:

Comunque non avete colto l'ironia di fondo del mio post precedente. Ho detto che fanno meglio a togliere i telegiornali che dragonball perchè l'informazione è seriamente controllata e politicizzata. Con tutte le balle e le str*****e che ci rifilano fanno 100 volte più male loro ad una mente ingenua che una puntata di dragonball.

Si infatti :lol:

Lavorando per un giornale simile a repubblica, facevo notare questa notizia ad un mio collega fan di dragonball :lol:

Ci siamo messi a ridere spudoratamente :asd:

Pure Rex con il bollino rosso :lol:

co sta cosahanno fatto talmente tanta pubblicità a dragonball ke adesso lo stanno facendo per la terza volta in edicola

Che scempio....ma perchè non vietano ai minori Amici e i programmi della De Filippi?? >__>
quello si che e un programma che devia le menti e fa diventare violenti,,,,,, ogni volta che sento la parola de filippi o amici spacco la faccia a tutti :taja: e mi viene l orticaria e se x caso superi i 5 minuti di visione,,, o diventi uno spacciatore o ti droghi :asd: ..................... dragon ball forever :trunks: :trunks: :vegeta: :ride: ........................

pure i simpson è stato classificato non adatto ai minori. infatti ora lo trsmettono alle 19.40 e non alle 14.30 come favevano prima

ma dai io quando andavo alle medie me lo guardavo sempre db e nn è che mi ammazzavo cn i gli altri .......già quelli delle medie sn abbastanza grandi invece quelli delle elementari potrei anche dare ragione ma quelli delle medie sn grandi è vaccinati secondo me ^ ^