Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artic88

I Tre Moschettieri

Recommended Posts

I Tre Moschettieri

48076350x500.jpg

Genere: Azione, Storico, Avventura

Uscita Ita: 14 ottobre 2011.

Regia: Paul W.S. Anderson

Sceneggiatura: Andrew Davies, Alex Litvak

Attori: Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Juno Temple, James Corden, Gabriella Wilde, Freddie Foxx, Til Schweiger

Trama: Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d'elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D'Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell'Europa.

Trailer ITA:

Non sembra male... vedremo!

Visto ieri sera e mi è piaciuto. Certo è un film fatto apposta per esaltare e con combattimenti e ambientazioni più all'Assassin's Creed (specialmente all'inizio del film che sembra davvero di giocare nella Venezia di AC II :shock:) che ai Tre Moschiettieri classici :ride: ma secondo me vale proprio la pena di vederlo.

Visto giovedì, bè molto carino. Anche se odio quello che fa D'artagnan (aka Percy Jacksson aka Logan Lerman)!

anche io l'ho visto la'ltro giorno e devo dire che mi è paiciuto abbastanza. L'ambientazione della Francia del 1600 è tra le più belle in assoluto e quella dei tre moschettieri è una storia affascinante. Il film è bello, ho gradito di più la prima parte, soprattutto lo spettacolare combattimento con le guardie. nel complesso devo dire che ne vale la pena, e anche il 3d è ben fatto