tarles4 Posted 11 October 2011, 19:52 Report Share Posted 11 October 2011, 19:52 oramai amici di dragon ball forever sappiamo che prima o poi nel kai uscirà anche l'ultima saga del nostro amato manga,sapete dirmi quando esattamente oppure se i lavori di ricostruzione sono già in atto? grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 29 October 2011, 20:42 Report Share Posted 29 October 2011, 20:42 Non esce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 30 October 2011, 00:20 Report Share Posted 30 October 2011, 00:20 gia mai!!! e gia tanto che dragon ball kai non si e fermato con la saga di freezer <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 30 October 2011, 00:30 Report Share Posted 30 October 2011, 00:30 Si che esce...alla fine del kai c'è anche scritto che continuera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 30 October 2011, 00:42 Report Share Posted 30 October 2011, 00:42 -.- io non lo visto e in piu hanno detto fin dal inizio che finira con cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 30 October 2011, 10:02 Report Share Posted 30 October 2011, 10:02 Comunque io sono contentissimo che sia finito con Cell, per me la saga di majinbu è da buttare, combattimenti idioti e soprattutto bambineschi. Dragon Ball Z doveva finire con Cell, punto, con la vittoria di Gohan il sayan più forte di tutti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoss7 Posted 30 October 2011, 12:25 Report Share Posted 30 October 2011, 12:25 Comunque io sono contentissimo che sia finito con Cell, per me la saga di majinbu è da buttare, combattimenti idioti e soprattutto bambineschi. Dragon Ball Z doveva finire con Cell, punto, con la vittoria di Gohan il sayan più forte di tutti!!!! E si perchè la Saga di Cell invece è fatta benissimo??!! A mio parere la peggiore e piena di errori a partire da Cell che si rigenera ogni volta in modo assurdo!!! Piccolo per rigenerare solo un braccio spreca una marea di energia invece Cell si rigenera metà corpo ogni volta senza problemi!!! Per non parlare di quando Goku gli distrugge tutta la parte superiore compreso il cervello dove lui stesso dice che c'è la cellula rigenerativa invece in 2 secondi ritorna come prima... !!! Una saga piena di cavolate!!! A mio parere quella di Majin Boo è la migliore a parte lo scontro tra Goku e Freezer, fa ridere, è emozionante e combattimenti spettacolari e senza cavolate come la precendente!!! Se non la faranno il motivo è ovvio, Dragon Ball Kai è una semplice cavolata, è stato un fallimento totale, solo per aver cercato di fare ancora soldi su un anime che è diventato una leggenda, ma loro non hanno fatto un vero remake ma le puntate sono le stesse tagliuzzate un pò dappertutto e risistemate a computer!!! L'unica cosa bella è vedere l'anime in HD se uno vuole riuscirebbe a prendere l'audio in italiano e metterlo in quelle di Dragon Ball Kai. Io ho provato con il primo episodio ed è venuto abbastanza bene ma poi ci ho rinunciato al progetto, troppo tempo e non ne vale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 30 October 2011, 12:52 Report Share Posted 30 October 2011, 12:52 teoss7@ non mettere l audio!!! perche ti potrebbero denunciare legi qui : viewtopic.php?f=41&t=31057 _______________ cmq possiamo dire che Dragon Ball e perfetto fino alla saga di freezer perche toriyama ha fatto diventare goku il piu forte del universo... e quindi nessun nemico poteva sconfigerlo il resto e stata una ricerca disperata di un nuovo nemico per poter continuare la saga pero poteva fare di molto meglio, tipo che i supremi dei altri universi lo convocassere per un torneo... poi si rivoltano contro di lui, lo caturano etc... sarebbe stata piu realistica cmq Dragon Ball e sempre Dragon Ball per lui tutto e perdonato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 30 October 2011, 17:15 Author Report Share Posted 30 October 2011, 17:15 comunque alla fine c'è scritto che continua episodio 98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 30 October 2011, 18:03 Report Share Posted 30 October 2011, 18:03 allora, quando ho visto l'episodio ho detto "sono sicuro che uscirà" (l'ho detto nel post del kai) però a ripensarci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 30 October 2011, 21:35 Report Share Posted 30 October 2011, 21:35 @teoss7 Guarda è vero ci sono molti errori nella saga di Cell, ma vorresti dire che quella di Majnbu è bella??? Divertente?? Dragon Ball non è un anime da divertimento. Certo bambini mezzi sayan che diventano super sayan senza fare un minimo sforzo, grande scherno per Goku che ci è riuscito per salvare Krilin, un Gohan adolescente bambinesco e inutile e soprattutto l'antagonista principale non ha nulla di affascinante. Vorresti paragonarlo a Cell e gli androidi? Al colpo di scena di Trunks dal futuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 30 October 2011, 22:57 Report Share Posted 30 October 2011, 22:57 @Dai Diciamo che non è quella di Cell quella piena di errori, ma quella di Bu, due bambini mezzi sayan si sono trasformati in due secondi.... probabilmente i due mezzi sayan saranno più forti del trunks del futuro, non so dirti (poi è così drammatico quello del futuro xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoss7 Posted 1 November 2011, 23:44 Report Share Posted 1 November 2011, 23:44 cioè sapete solo dire che i 2 bambini si trasformano già da piccoli?? E poi scusate che errore è??!! Mi sa che voi Dragon Ball non lo avete seguito molto visto che diventare SuperSayan non si basa sugli anni e sull'allenamento duro che uno fa ma su ben altre cose che se avete seguito lo dovreste sapere!!! Invece la saga di Cell è un contrapporti di errori!!! Poi ognuno è libero di scegliere ma sicuramente Dragon Ball Kai non è stato concluso perchè la saga di MajinBu è la più brutta ma per ben altri motivi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grande Mago Piccolo Posted 2 November 2011, 20:39 Report Share Posted 2 November 2011, 20:39 cioè sapete solo dire che i 2 bambini si trasformano già da piccoli?? E poi scusate che errore è??!! Mi sa che voi Dragon Ball non lo avete seguito molto visto che diventare SuperSayan non si basa sugli anni e sull'allenamento duro che uno fa ma su ben altre cose che se avete seguito lo dovreste sapere!!! Invece la saga di Cell è un contrapporti di errori!!! Poi ognuno è libero di scegliere ma sicuramente Dragon Ball Kai non è stato concluso perchè la saga di MajinBu è la più brutta ma per ben altri motivi!!! Concordo con il fatto che la saga di MajinBu è la più brutta... Ma la capacità di trasformarsi in super Sayan da cosa dovrebbe dipendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoss7 Posted 3 November 2011, 03:31 Report Share Posted 3 November 2011, 03:31 mi sa che vuoi realmente non avete seguito molto Dragon Ball!!! Prima di tutto la trasformazione di Super Sayan è dovuta alla rabbia con il cuore sereno e puro!!! In più Goten e Trunks hanno il potere innato del Super Sayan Full Power che riescono ad ottenere anche Goku e Gohan prima del combattimento con Cell! Invece di inventarvi errori inesistenti è meglio che vi riguardate meglio questo fantastico anime!!! Per concludere non sono solo io che la penso così, fatevi un giro nei vari sondaggi nel Web e vedrete che la saga meno votata in assoluto è proprio quella di Cell!!! Mi sa che voi vi siete fermati a questa saga e non vi ricordate bene quella di MajunBu!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 3 November 2011, 12:42 Report Share Posted 3 November 2011, 12:42 ma che<.< io ho una spiegazione molto logica per i due bimbi mezzi sajan che diventino subito ssj... ed e questa: durate il concepimento (xD) goku e vegeta erano trasformati in ssj e questo ha reso goten e trunks dei ssj fin dalla nascita cmq io amo la saga di cell e avrei voluto che si fermasse la perché: gohan ragazzo e una figata ed e il nuovo protettore della terra quindi Goku si può rilassare, poi dopo quella saga Gohan diventa un topo di laboratorio invece di diventare uno dei piu grandi eroi della terra <.< (per questo cello con toriyama) goten non vuole piu avere i capelli come suo padre >.>etc... Se non ci sarebbe stata la saga dei BU allora gohan, goten e trunks sarebbero stati i nuovi combattenti e ci sarebbe stata una bellissima saga su di loro l unica cosa bella della saga di majin bu e lo scontro tra Majin Vegeta e Goku perché Goku nella saga dei sayan ha chiesto a crilin di risparmiare vegeta in modo che potessero fare un ultimo combattimento, ed Eccolo!!! xD poi il resto fa schifo <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo drago Posted 3 November 2011, 14:00 Report Share Posted 3 November 2011, 14:00 Io avrei preferito che si fermava già alla saga di Freezer, di super saiyan ne nasce uno ogni mille anni o sbaglio? Poi sarebbe stato bello un ultimo combattimento in cui Goku diventa il più forte dello spazio e infine muore vendicando Crilin! Per concludere non sono solo io che la penso così, fatevi un giro nei vari sondaggi nel Web e vedrete che la saga meno votata in assoluto è proprio quella di Cell!!! Mi sa che voi vi siete fermati a questa saga e non vi ricordate bene quella di MajunBu!!! Mah, sono andato in tantissimi forum di Dragon Ball, ma non ne ho visto uno dove quella di Majin Bu è la più votata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grande Mago Piccolo Posted 3 November 2011, 20:19 Report Share Posted 3 November 2011, 20:19 mi sa che vuoi realmente non avete seguito molto Dragon Ball!!! Prima di tutto la trasformazione di Super Sayan è dovuta alla rabbia con il cuore sereno e puro!!! In più Goten e Trunks hanno il potere innato del Super Sayan Full Power che riescono ad ottenere anche Goku e Gohan prima del combattimento con Cell! Invece di inventarvi errori inesistenti è meglio che vi riguardate meglio questo fantastico anime!!! Per concludere non sono solo io che la penso così, fatevi un giro nei vari sondaggi nel Web e vedrete che la saga meno votata in assoluto è proprio quella di Cell!!! Mi sa che voi vi siete fermati a questa saga e non vi ricordate bene quella di MajunBu!!! Potrei giurarti di aver letto e riletto questo manga e visto e rivisto l'anime! Il guaio di quest'opera è stato che l'autore fino ad un certo punto segue un filo logico, pur trattandosi di una storia di fantasia, commettendo piccolissimi errori, ma irrilevanti! Improvvisamente questo filo logico non viene più rispettato e l'opera (seppur molto bella) si riempie di errori e contraddizioni di una certa importanza! Se volessimo analizzare la tua prospettiva, ovvero che per trasformarsi in super sayan l'importante è la rabbia in un cuore puro e sereno, cadremmo nel primo errore! Infatti se così fosse,Goku avrebbe potuto raggiungere questo stadio già in precedenza, ad esempio quando Tao Pai Pai uccide il padre di Upa. E Vegeta??? Come può trasformarsi in Super Sayan,lui che di puro e sereno non ha proprio nulla? Vegeta non diventa mai un buono in tutto e per tutto, la sua mira è superare Goku in combattimento, e per farlo si arrovella il cervello continuamente...a volte trascurando gli affetti familiari. Cosa c'è di puro o sereno in un personaggio del genere? E Broli??? Cos'avrebbe di puro Broli??? Infine, le trasformazioni velocissime di Goten e Trunks,sono il massimo del ridicolo! Nell'opera si sente dire molte volte che per diventare un Super Sayan bisogna superare il limite del guerriero Sayan, e questo pregiudica anche un allenamento fisico duraturo credo io! Infine parli di Full Power, un termine per lo più utilizzato dai fan e che nel manga non è niente di ufficiale, ma compare in una spiegazione forzata data forse neanche da Toriyama in quei volumetti che tentano di spiegare la storia secondo una certa logica, i Daizenshu insomma! Poi, ammettiamo che il Full Power sia una certezza, perchè i due marmocchietti dovrebbero avere questa proprietà innata? Che razza di spiegazione è? Se così fosse il Trunks del presente supererebbe in potenza di gran lunga il Trunks del futuro. E non dimentichiamoci che il trunks del futuro fa fuori Frieza e padre di Frieza con un solo colpo di spada, quando per sconfiggere il solo Frieza tutti si sono fatti un culo gigante! Non sarà un errore vero e proprio, ma di sicuro è una delle tantissime forzature di cui quest'opera è piena da un certo punto in poi! Di queste forzature la saga di Bu ne è stracolma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoss7 Posted 4 November 2011, 01:18 Report Share Posted 4 November 2011, 01:18 ma io tutti questi errori nella saga di MajinBu li vedete solo voi!!?? a parte i bambini che a mio parere è una spiegazione abbastanza logica, se guardiamo solo il combattimento di Cell ci sono una marea di errori!!! Solo per citarne qualcuno, Gohan in un anno di allenamento passa da ultimo combattente in termini di forza rispetto agli altri sayan e Junior a SuperSayan di secondo livello solo con l'allenamente contro Goku che invece in più di 25 anni a passato vari maestri e allenamente iperfaticosi!!! Per non parlare di Cell che viene fatto a pezzi più volte ma si rigenera in 2 secondi invece Junior solo quando perdeva un braccio era già mezzo stanco!!! In più Goku gli disintegra tutta la parte superiore dove c'è il nucleo di rigenerazione ma Cell in 2 minuti ritorna come prima senza praticamente perdere quasi energia!!! Poi quando si autodistrugge ritorna ancora una volta, inventando la cavolata del nucleo nel cervello che chissa come mai non si è disintegrato e impara pure il teletrasporto magicamente quando Goku ci ha impiegato un anno!!! E vogliamo parlare delle piccole copie di Cell che praticamente battono Vegeta, Trunks e Goku senza problemi ma riescono pure a combatterci Tensing e Ianco che in verita dovrebbero essere uccisi in un secondo!!! E tutto questo in sole 5 puntate!!! Più cavolate di così!!!! Io non dico che la Saga di Cell è brutta ma sembra più Beautifull che un combattimento con errori senza logica e troppo amatoriale che vedrebbe pure un bambino!!!! e questoi sono solo alcuni potrei pure continuare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo drago Posted 4 November 2011, 13:52 Report Share Posted 4 November 2011, 13:52 ma io tutti questi errori nella saga di MajinBu li vedete solo voi!!?? a parte i bambini che a mio parere è una spiegazione abbastanza logica, se guardiamo solo il combattimento di Cell ci sono una marea di errori!!! Solo per citarne qualcuno, Gohan in un anno di allenamento passa da ultimo combattente in termini di forza rispetto agli altri sayan e Junior a SuperSayan di secondo livello solo con l'allenamente contro Goku che invece in più di 25 anni a passato vari maestri e allenamente iperfaticosi!!! Per non parlare di Cell che viene fatto a pezzi più volte ma si rigenera in 2 secondi invece Junior solo quando perdeva un braccio era già mezzo stanco!!! In più Goku gli disintegra tutta la parte superiore dove c'è il nucleo di rigenerazione ma Cell in 2 minuti ritorna come prima senza praticamente perdere quasi energia!!! Poi quando si autodistrugge ritorna ancora una volta, inventando la cavolata del nucleo nel cervello che chissa come mai non si è disintegrato e impara pure il teletrasporto magicamente quando Goku ci ha impiegato un anno!!! E vogliamo parlare delle piccole copie di Cell che praticamente battono Vegeta, Trunks e Goku senza problemi ma riescono pure a combatterci Tensing e Ianco che in verita dovrebbero essere uccisi in un secondo!!! E tutto questo in sole 5 puntate!!! Più cavolate di così!!!! Io non dico che la Saga di Cell è brutta ma sembra più Beautifull che un combattimento con errori senza logica e troppo amatoriale che vedrebbe pure un bambino!!!! e questoi sono solo alcuni potrei pure continuare... Ma Gohan è dall'inizio di dbz che quando si arrabbia diventa più forte, non vedo dove sta l'errore. Ehm, ti ricordo che Cell ha anche le cellule saiyan, altro che stancarsi, diventa più forte Ehm nella saga di majin bu anche kid bu impara il teletrasporto dalla fusione di kibit e kaioshin... perché Cell non può farlo (e tiene pure le cellule di Goku e di tanti altri combattenti presi apposta per imparare da loro e diventare più forte)? L'errore semmai secondo la tua logica è che Kid Bu non si sa come mentre esplode la Terra vede la tecnica e la impara (cosa che poi fa con tutte le tecniche (vedi kamehameha). Non vedo dove sta l'errore in tutti e due i casi Sta cosa dove l'hai tirata fuori? DOVE viene detto che le mini copie di Cell sono deboli? Sai forse come vengono create? Sai il loro livello di forza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 4 November 2011, 22:15 Report Share Posted 4 November 2011, 22:15 Allora precisiamo che i namecciani possono rigenerare OGNI PEZZO DEL CORPO infati piccolo in un film dove combatono il super namecciano si staca gli orecchi per poi fargli ricresere Questo spiega come mai anche Cell lo puo fare (ha celule namecciani <.<) poi Vegeta ha un cuore buono... se ricordate quando Re kaioh capisce che goku ha lasciato andar via vegeta dice "in fondo anche vegeta ha qualcosa di buono" (o qualcosa del genere... non ricordo bene) e quindi Vegeta puo ragiungere il ssj Broli ha il ssj nel sangue fin dalla nascita il perche non si sa ancora e questo spiega anche il fatto che Trunks e Goten hanno il ssj fin dalla nascita che puo essere causato dai enormi combatentimenti e quindi l enorme quantita d energia nel aria o pure i pardi erano ssj mentre li concepivano xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoss7 Posted 5 November 2011, 01:51 Report Share Posted 5 November 2011, 01:51 Ma Gohan è dall'inizio di dbz che quando si arrabbia diventa più forte, non vedo dove sta l'errore. Ehm, ti ricordo che Cell ha anche le cellule saiyan, altro che stancarsi, diventa più forte Ehm nella saga di majin bu anche kid bu impara il teletrasporto dalla fusione di kibit e kaioshin... perché Cell non può farlo (e tiene pure le cellule di Goku e di tanti altri combattenti presi apposta per imparare da loro e diventare più forte)? L'errore semmai secondo la tua logica è che Kid Bu non si sa come mentre esplode la Terra vede la tecnica e la impara (cosa che poi fa con tutte le tecniche (vedi kamehameha). Non vedo dove sta l'errore in tutti e due i casi Sta cosa dove l'hai tirata fuori? DOVE viene detto che le mini copie di Cell sono deboli? Sai forse come vengono create? Sai il loro livello di forza? ma voi davvero Dragon Ball mi sa che lo avete visto poco... allora riguardo a Gohan capisco diventare più forze ma passare 2 stadi di supersayan in un anno dove Goku e Vegeta hanno 20 anni in più con allenamenti ben più pesanti mi è sembrato esagerato comunque ci può anche stare non lo ritengo un errore... Per quanto riguarda MajunBu lui il teletrasporto lo sa fare da quando è stato creato guardati meglio l'anime!!!! Cell solo perchè ha le cellule di Goku impara il teletrasporto solo dopo che si fa esplodere??? Mi sa che ti arrampichi davvero sugli specchi senza ammettere la megacavolata!!!! E' vero che Cell ha le cellule dei Sayan ma se perde una parte del corpo non dovrebbe diventare più forte ma più debole, come succede a Junior, perchè la storia di diventare più forte funziona diversamente, solo quando dopo un combattimento finito rimani vivo per miracolo e non se perdi le braccia ogni 2 minuti!!! Dai non diciamo cavolate!!! La storia che MajunBu sa fare l'onda energetica e altre tecniche anche qui se avresti visto la saga lo dovresti sapere che a lui basta vedere una sola volta la tecnica per impararla!!! Per quanto riguarda le copie di Cell forse non mi hai capito, io intendevo che se una copia tiene testa a Vegeta, Trunks... altre copie dovrebbero uccidere in 2 secondi Ianco, Tensing... invece ogni combattimente è circa alla pari e pure questa mi sembra una cosa assurda!!! Come vedi ogni tuo dubbio ha una risposta!!! I tuoi errori che tiri fuori dalla saga di MajinBu sono infondati!!! Personalmente ti consiglio di riguardarti DBZ magari ti sei dimenticato alcune cose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scaracolis Posted 15 November 2011, 22:00 Report Share Posted 15 November 2011, 22:00 Ragazzi, ma lasciando perdere per un attimo le discussioni tecniche, qualcuno di voi sa con certezza se Dragonball Kai finisce veramente con la saga di Cell, oppure magari inseriscono in extremis anche quella di Bu. Tra le altre cose, detto tra noi, a me la serie "rivisitata" non è dispiaciuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 16 November 2011, 01:58 Report Share Posted 16 November 2011, 01:58 inanzi tutto Non ci sara una continuazione di DBKAI per tanti motivi il primo e che : hanno detto fin dal inizio che ci saranno un Tot di episodi e che finira con la saga di cell il secondo e che : anche se e piaciuta abbastanza, non hanno guadagnato molti soldi quindi non ce molto interesse nel continuare la Kai (oviamente spero di sbagliarmi perche piu db ce, meglio e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo drago Posted 19 November 2011, 16:18 Report Share Posted 19 November 2011, 16:18 Per quanto riguarda MajunBu lui il teletrasporto lo sa fare da quando è stato creato guardati meglio l'anime!!!! Il teletrasporto non lo sapeva fare, lo impara quando lo vede dalla fusione tra kibith e kaioshin, viene pure detto. Cell solo perchè ha le cellule di Goku impara il teletrasporto solo dopo che si fa esplodere??? Mi sa che ti arrampichi davvero sugli specchi senza ammettere la megacavolata!!!!La storia che MajunBu sa fare l'onda energetica e altre tecniche anche qui se avresti visto la saga lo dovresti sapere che a lui basta vedere una sola volta la tecnica per impararla!!! Quello di majin bu era un esempio per dirti: Ma scusa, majin bu può copiare le loro mosse solo guardandole, perché non può farlo Cell che è praticamente nato prendendo le cellule dai migliori guerrieri e copiando le loro mosse? Dove sta l'errore? E' una cosa che ha sempre fatto. E' vero che Cell ha le cellule dei Sayan ma se perde una parte del corpo non dovrebbe diventare più forte ma più debole, come succede a Junior, perchè la storia di diventare più forte funziona diversamente, solo quando dopo un combattimento finito rimani vivo per miracolo e non se perdi le braccia ogni 2 minuti!!! Dai non diciamo cavolate!!! Dopo che ti fanno saltare la testa e sei ancora vivo non vedo perché non dovrebbe aumentare la sua forza. Per quanto riguarda le copie di Cell forse non mi hai capito, io intendevo che se una copia tiene testa a Vegeta, Trunks... altre copie dovrebbero uccidere in 2 secondi Ianco, Tensing... invece ogni combattimente è circa alla pari e pure questa mi sembra una cosa assurda!!! Le mini copie stanno praticamente giocando, guarda caso Cell dopo un po dice: Adesso basta con i giochi e gli ordina di uccidere i loro avversari. Grazie che erano alla pari con tensing ecc. si trattenevano per giocare con i loro avversari. Personalmente ti consiglio di riguardarti DBZ magari ti sei dimenticato alcune cose.... Mi sa che sei tu quello che si è dimenticavo alcune cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts