Trunks02 Posted 8 October 2011, 17:14 Report Share Posted 8 October 2011, 17:14 Kanjisub presenta: Clannad e Clannad After Story .::Informazioni Clannad::. Genere: Commedia, Harem, Scolastico Episodi: 24 Anno: 2008 .::Informazioni Clannad After Story::. Genere: Commedia, Harem, Scolastico Episodi: 25 Anno: 2009 Trama: Tomoya Okazaki, studente dell'ultimo anno, con il suo atteggiamento all’apparenza distaccato e indolente, viene considerato da molti un pessimo elemento a causa della sua pigrizia e del suo carattere a volte ribelle. Sarà l'incontro con la piccola, dolce e fragile Nagisa Furukawa a cambiare totalmente la vita di Tomoya e, in una sorta di gioco degli opposti, tra i due si instaurerà un profondo rapporto d'amicizia. Il filo conduttore della storia si identifica con il sogno di Nagisa di partecipare ad una rappresentazione teatrale, ma, quando tutto sembra perso a causa della mancanza di membri del club di teatro, sarà Tomoya a spronare e aiutare la piccola Nagisa nell'attività di reclutamento, in modo così da realizzare il suo sogno. Per i due, però, non sarà facile attuare il loro proposito e così, tra mille peripezie e con il prezioso aiuto dei loro amici e dei genitori di Nagisa, riusciranno, infine, a ricostituire il tanto agognato Club di Teatro. La rappresentazione teatrale, basata su un soggetto originale di Nagisa tratto da uno spettacolo teatrale da lei visto quando era ancora piccola, è un successo e alla fine dello spettacolo Tomoya, ormai trasferitosi a casa di Nagisa sotto suo invito ed innamorato segretamente di lei, si dichiara e, ricambiato, inizia con Nagisa la sua storia d'amore. Ringraziate il Fansub-Team e buona visione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildostar Posted 9 October 2011, 16:28 Report Share Posted 9 October 2011, 16:28 Come mai sono stati re inseriti gli episodi? òwò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 October 2011, 20:06 Author Report Share Posted 14 October 2011, 20:06 Per un problema tecnico era stati cancellati i post ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildostar Posted 14 October 2011, 20:16 Report Share Posted 14 October 2011, 20:16 Vuol dire.. che sono il primo a commentare??! *A* Guardatelo, guardatelo, GUARDATELO!! Però vi avverto che secondo me come genere è anche drammatico (lo mettono infatti come seinen). Questo per dire che all'inizio ci sono cascato nel leggere solo "commedia scolastica" =] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oga-San Posted 1 November 2011, 00:50 Report Share Posted 1 November 2011, 00:50 anime molto bello e fatto bene, la seconda serie è stato veramente commuovente (l' unico anime ke è riuscito a farmi piangere, quando ho visto la morte di nagisa e quando tomoya parlava di nagisa a sua figlia mi sono messo a piangere ç_ç) vi ringrazio di cuore per questa serie. Solitamente le storie tristi nn le guardo preferisco lasciarle anke a metà storia, ma sarebbe stato un grosso errore se nn lo avessi guardato. via col download!!!!! (io scarico raramente le cose, se scarico vol dire ke mi sono piaciuti davvero) edit: per la prima volta mi sn registrato su un team fansub e rigraziato per la serie *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogeta Posted 14 November 2011, 08:44 Report Share Posted 14 November 2011, 08:44 Credo proprio che me lo rivedrò, è un anime magnifico che consiglio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 17 November 2011, 18:03 Report Share Posted 17 November 2011, 18:03 Ricordo a tutti che dai Kanjisub è disponibile la prima serie di Clannad in qualità blu-ray (la seconda serie in BD è in lavorazione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bene_Acus Posted 8 January 2012, 03:21 Report Share Posted 8 January 2012, 03:21 raga, mi ci e' voluta una vita per finire di vederlo, ma ne vale veramente la pena!!! E' STUPENDO, anche se la fine incasina un po', se non ci fosse stata la puntata riassuntiva, non so come avrei fatto a tirare le somme! gli ultimi dieci episodi sono stati praticamente un continuo commuovermi, fino ad arrivare al "no! NON PUO' FINIRE COSI'!" per poi ricredermi, ovviamente! sottolineo che non sono proprio un sentimentalone, quindi questa storia e' veramente fenomenale! guardatelo guardatelo guardatelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Whyte Posted 12 January 2012, 03:34 Report Share Posted 12 January 2012, 03:34 A metà della prima serie era diventato quasi orribile.. però nella seconda serie mi sono commosso. Quando muore anche la figlia non riuscivo a immaginare come avrebbe vissuto Tomoya, immagino che si sarebbe suicidato per la depressione..Un uomo che ha perso tutto,eppure si era appena riappacificato con la figlia.. morire così.. tornare indietro lo ha salvato.Anche se non ho capito come la figlia riesce ad andare in un altro mondo..e come faccia ritorno..Il riassunto nell'ep 24 è stato davvero illuminante lol.. Questo anime è davvero coinvolgente.. ti regala emozioni su emozioni. Lo consiglio a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bene_Acus Posted 12 January 2012, 10:50 Report Share Posted 12 January 2012, 10:50 mr. whyte, per piacere, correggi il tuo post mettendo il tasto spoiler, in modo da rispettare chi ancora non lo ha visto e non rovinargli l'anime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krimen Posted 23 February 2012, 21:20 Report Share Posted 23 February 2012, 21:20 Anime fantastico ma finale un po scontato. L'unica cosa che ho sbagliato è stata l'identificazione della ragazza del mondo finito xD Nonostante questo, potevano raccontare la fine in modo da far scendere fiumi di lacrime ma purtroppo non l'hanno fatto. Paradossalmente ho trovato molto piu coinvolgenti le puntate extra con tomoyo e fujibayashi dove bene o male c'è della passione xD Resta comunque una serie strepitosa che da tante emozioni. 9/10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grande Nero Posted 2 March 2012, 12:11 Report Share Posted 2 March 2012, 12:11 Strepitoso, spettacolare, unico. L'ho adorato e mi ha cambiato la visione del mondo. 10 du 10 ò_ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
izzosimone91 Posted 24 March 2012, 12:21 Report Share Posted 24 March 2012, 12:21 ma la puntata 24 di clannad, è un finale alternativo, o è prpr il finale della prima serie??? qualcosa nn mi quadra O.o............... vi prego qlcn mi risponda, ke sto impazzendo :SSSSSSSSSS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kayser Posted 4 April 2012, 20:22 Report Share Posted 4 April 2012, 20:22 la puntata 24 e una puntata riassuntiva di tt episodi dal ep.1 del primo serie al finale del ep.22 del secondo serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shea Posted 22 June 2012, 17:56 Report Share Posted 22 June 2012, 17:56 SIIIII finalmente un sito dove posso vedere tutte le puntate della prima e seconda stagione (oltre youtube) SIGH!!!! bellissimo bellissimo bellissimo mi emoziono troppo nel vederlo anche a distanza di mesi Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 22 June 2012, 22:37 Report Share Posted 22 June 2012, 22:37 ho appena finito la prima serie...che dire, un anime bello, intenso e davvero ricco a livello sentimentale. L'episodio 24, per quanto "filler" o quasi diciamo, è stato un0o dei migliori a mio parere, assieme al 9. Dovessi fare un qualche appunto negativo c'è giusto l'utilizzo della figura di Fuko dopo l'ep 9 appunto, non mi è piaiucto granchè, dato che il personaggio che alla fine era emerso come drammatico anche, viene sminuito non poco per delle apparizioni piuttosto inutili domani mi inizio la seconda p.s. l'anime è molto bello, ma ragazzi diciamocelo.....la ending della prima serie è davvero tremenda , non sentivo qualcosa del genere da quando il mio fratellino ha smesso di vedere i Barbapapà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grayfully Posted 28 June 2012, 17:34 Report Share Posted 28 June 2012, 17:34 Appena finito, come hanno detto i miei precedessori Fuko dopo l'ep 9 è stata come un colpa al cuore Inizialmente era molto in disaccordo per quanto riguarda nagisa e tomoya, ma nella serie mi sono ricreduto, anche se potevano fare un briciolino di scene romantiche in più in modo che la coppia potesse essere più affermata fra i fan per quanto riguarda invece la ragazza nell'altro mondo inizialmente ho creduto fosse Nagisa, invece quando ho visto la prima volta Ushio ho detto "è lei!" infatti.... per il resto si merita un bel 9.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armor_King Posted 1 July 2012, 00:31 Report Share Posted 1 July 2012, 00:31 Anime di una bellezza indescrivibile, secondo me, molto profondo e emotivo, riesce a trasmettermi un senso di gioia e tristezza che rimane anche dopo averlo finito di vedere... Anche rivedendolo mi ha trasmesso sempre quest'emozioni che non ho trovato o in minima parte nelle altre opere. Lo reputo e lo reputerò la migliore opera che ho mai visto! Unica pecca è il finale della seconda serie. Suggerimento: per godersi un finale "pieno" degno di questo anime, consiglio di fermarsi all'episodio 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildostar Posted 1 July 2012, 12:40 Report Share Posted 1 July 2012, 12:40 p.s. l'anime è molto bello, ma ragazzi diciamocelo.....la ending della prima serie è davvero tremenda , non sentivo qualcosa del genere da quando il mio fratellino ha smesso di vedere i Barbapapà Finisci la seconda serie e ne riparliamo ò.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 1 July 2012, 12:49 Report Share Posted 1 July 2012, 12:49 Finita XD che dire mi sono fatto i miei pianti vedendolo, è davvero commovente (sono anche riuscito ad azzeccare entrambi i personaggi dell' "altro mondo"), anche se come detto da qualcuno il finale poteva esserlo molto di più. E' tremendo anche il fatto che entrambe le ultime puntate delle due serie (che sono tra le più belle in assoluto), sono uno strazio per il protagonista e per le ragazze intorno a lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sweet.angels Posted 19 July 2012, 08:09 Report Share Posted 19 July 2012, 08:09 >.< Bellissimo bellissimo visto tutta la 1 serie ora inizio con la 2 >.< anche se alla puntata 20 per sbaglio ho visto after story >.< mi sembrava tutto strano poi dopo ho visto che era after story òwò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SlyCooper Posted 27 July 2012, 19:51 Report Share Posted 27 July 2012, 19:51 Ragazzi che anime! sia Clannad che Clannad After Story sono due capolavori!!!! Quante lacrime!!! Sono stra felice per il finale!!!! Ufficialmente eletti: anime più bello mai visto sino ad ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 28 July 2012, 17:54 Report Share Posted 28 July 2012, 17:54 be che dire è stupendo, anche se non è il mio genere mi è piaciuto e mi ha veramente commosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukinstd Posted 29 July 2012, 14:35 Report Share Posted 29 July 2012, 14:35 ho visto i primi 5 episodi ed è davvero un anime molto bello in cui mi posso rispecchiare per vari aspetti. Per me sono questi gli anime migliori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 31 July 2012, 16:12 Report Share Posted 31 July 2012, 16:12 non è il mio genere ma questo anime è davvero fantastico, in particolare la seconda stagione .... è il primo e, per ora, unico anime che mi ha fatto piangere CONSIGLIATO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts