DEXTER Posted 5 October 2011, 19:36 Report Share Posted 5 October 2011, 19:36 È da un po che wikipedia italia è inaccessibile a causa di uno "sciopero", o meglio di una protesta nei riguardi del ddl intercettazioni, che dovrebbe a quanto ho capito limitare, e purtroppo non solo, la libertà di espressione! Che ne pensate? Risparmiatevi le bestemmie! Di quelle ho provveduto a fare scorta io per tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 6 October 2011, 21:30 Report Share Posted 6 October 2011, 21:30 L'unica cosa che penso è solo che spero che sta storia finisca bene perche queste "sottospecie di leggi" in questo periodo hanno preso abbastanza alle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 7 October 2011, 19:14 Report Share Posted 7 October 2011, 19:14 Penso che hanno ragione. Se una simile legge passasse, renderebbe la fruizione di un sito come Wikipedia letteralmente impossibile perché qualsiasi pirla recriminerebbe su qualcosa e il sito si vedrebbe costretto ad una moltiplicazione esponenziale del lavoro di gestione. In Italia passano porcate assurde come leggi ed è ancora più assurdo che siano siti come Wikipedia o Nonciclopedia a ricordarci che ci sono dei diritti fondamentali per l'uomo che non devono essere sfiorati nemmeno con delicatezza, siti che grazie ai disagi causati ricordano agli italiani di mobilitarsi per difenderli se hanno ancora un briciolo di dignità e di cervello. Io mi chiedo dove sono e cosa fanno le generazioni di oggi, come possiamo svendere e barattare al ribasso il sangue e il sudore faticoso di una dittatura e due guerre che ci hanno donato una delle costituzioni più belle del mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts