Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Errore prima serie!!

dondociakka92
 Share

Recommended Posts

Ho appena scoperto qsta sezione e mi piace molto,sono infatti risaputi molti errori come il bilanciamento mal calibrato delle forze o gli improvvisi cambi di dimensioni dei personaggi(es. majin bu vs gohan supremo),ma vorrei ora postarne uno che CREDO nessuno abbia inserito:

Sempre qnd goku affronta il mostro carota(è verissimo k nn dovrebbe sopravvivere al viaggio terra-luna) Toryama commette un'altro errorone....come può il bastone di goku allungarsi fin sulla luna se in realtà si scopre successivamente ke è giusto della lunghezza k collega la cima dell'obelisco di Balzar con il fondo del palazzo del supremo?E' impossibile!!!Inoltre va fatto notare k dicono k nessun aereo può raggiungere tale palazzo ma successivamente Bulma vi andrà in più occasioni come fosse un luogo di villeggiatura!!!!Ora nn ditemi k qsti nn sono errori!!!

quello degli aerei che arrivano all'obelisco posso dire di si, mentre quello del bastone non lo definirei un vero errore, calcola che comunque la scena di lui che usa il bastone per andare da dio viene molto avanti, si vede che non aveva le idee chiare all'inizio

• 3 weeks later...

toriyama ha fatto la storia mentre disegnava...

non aveva una storia precisa xD

e quello del coniglio e la carotta era un filler non disegnato di Toriyama :D

ps: in pratica toriyama ha pensato che... il supremo ha conceso a certa cente di ragiungere il suo palazzo

infati nel DBZ , Crilin Yamcha... vanno al palazzo e non credo che hanno tutti il bastone magico xD