dondociakka92 Posted 29 September 2011, 03:09 Report Share Posted 29 September 2011, 03:09 Ho appena scoperto qsta sezione e mi piace molto,sono infatti risaputi molti errori come il bilanciamento mal calibrato delle forze o gli improvvisi cambi di dimensioni dei personaggi(es. majin bu vs gohan supremo),ma vorrei ora postarne uno che CREDO nessuno abbia inserito: Sempre qnd goku affronta il mostro carota(è verissimo k nn dovrebbe sopravvivere al viaggio terra-luna) Toryama commette un'altro errorone....come può il bastone di goku allungarsi fin sulla luna se in realtà si scopre successivamente ke è giusto della lunghezza k collega la cima dell'obelisco di Balzar con il fondo del palazzo del supremo?E' impossibile!!!Inoltre va fatto notare k dicono k nessun aereo può raggiungere tale palazzo ma successivamente Bulma vi andrà in più occasioni come fosse un luogo di villeggiatura!!!!Ora nn ditemi k qsti nn sono errori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 29 September 2011, 14:05 Report Share Posted 29 September 2011, 14:05 quello degli aerei che arrivano all'obelisco posso dire di si, mentre quello del bastone non lo definirei un vero errore, calcola che comunque la scena di lui che usa il bastone per andare da dio viene molto avanti, si vede che non aveva le idee chiare all'inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondociakka92 Posted 1 October 2011, 18:22 Author Report Share Posted 1 October 2011, 18:22 Sono daccordo cn te,anzi credo k molti errori di discontinuità siano dovuti a qst fatto,ma resta pur sempre un errore XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 18 October 2011, 01:36 Report Share Posted 18 October 2011, 01:36 toriyama ha fatto la storia mentre disegnava... non aveva una storia precisa xD e quello del coniglio e la carotta era un filler non disegnato di Toriyama _______________ ps: in pratica toriyama ha pensato che... il supremo ha conceso a certa cente di ragiungere il suo palazzo infati nel DBZ , Crilin Yamcha... vanno al palazzo e non credo che hanno tutti il bastone magico xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 19 October 2011, 16:52 Report Share Posted 19 October 2011, 16:52 che quella scena fosse un filler mi è nuovissima!!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 22 October 2011, 16:19 Report Share Posted 22 October 2011, 16:19 Infatti non è un filler xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 22 October 2011, 16:48 Report Share Posted 22 October 2011, 16:48 a ecco, dai su ragazzi non confondetemi le idee, c'è anche nel manga questa scena xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 23 October 2011, 21:25 Report Share Posted 23 October 2011, 21:25 infati lo ha disegnato il figlio di toriyama ... no dai sto scherzando xD pero io avevo letto da qualche parte che era un filler .-. strano ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts