Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Immortals

artic88
 Share

Recommended Posts

Immortals

immortalsposter3500x750.jpg

Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Stephen Dorff.

Genere: Azione, Fantascienza

Uscita Ita: 11 Novembre 2011.

Trama: Ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film vede una sacerdotessa di nome Phaedra (Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (interpretato da Henry Cavill) in un'avventura dalle quale dipendono i destini del mondo: obiettivo, quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell'Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (Mickey Rourke).

Trailer ITA HD:

Altro film stile 300 che non mancherà sicuramente alla mia lista

Mhm... devo ancora capire se seguono le vicende di Teseo o fanno un miscuglio di roba. Io amo la mitologia greca e romana fin da quando stavo al classico, però per esempio Scontro fra Titani lo trovo davvero scadente, offende quasi il mito grandioso di Perseo (non parliamo nemmeno di Troy... come distruggere una cosa meravigliosa chiamata Iliade in nemmeno 2 ore...). Vediamo questo come sarà, spero in begli effetti e qualcosa di non banale, a differenza di 300 non è tratto da una striscia fumettistica basata di sfondo su una cosa storica reale.

:mhmm:

Mmm, non so. Non sembra male da un certo punto di vista, ma come Son temo che si rovini un mito. Forse lo vedrò per curiosità, ma sarà molto facile che ne rimanga deluso. Spero proprio di sbagliarmi...

P.P. Iperione (se non ho visto male e se ho azzeccato il PG) sembra un Pinsir :XD:

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Visto ieri sera. Dunque due cose: la prima è che se uno ama la mitoligia e si aspetta una cosa fedele su Teseo allora è meglio che non lo guarda, non c'entra proprio una mazza. La seconda è che dopo Scontro da Titani che era inguardabile almeno qualche passo avanti l'hanno fatto, però sinceramente mi aspettavo molto di più... e poi

ok invece del Tartaro che è l'abisso degli Inferi più oscuri lo trasformi in una montagna, ci posso anche stare... ma che mi fai i Titani come mostri tipo zombie quando nella mitologia erano esseri giganteschi e possenti... senz aparlare dello scontro con "gli dei"... tra l'altro Iperione è un titano non un umano

Il 3d carino... ma come sempre visto senza non è che si perda chissà che.

Scena più bella:

quando Fedra si spoglia =P C'è stato un mormorio di assenso nel cinema XD

Eh... non lo so io sinceramente 11 euro non ce li spenderei. Vederselo a casa si, ma spendere no. Sarà che sono affezionato alal mitologia ma come film a me è sembrato molto piatto. Io perchè ci sono andato gratis a vederlo.

Wow, devo dire che mi hai un po' smontato e dimuito drasticamente il mio entusiasmo. Come te, anche a me piace moltissimo la mitologia però so ovviamente che è un film fato tanto per i combattimenti le scene d'azione. Tuttavia definendolo piatto devo proprio dire che la voglia di vedere il film sta velocemente scemando. Eh va beh, vorrà dire che mi hai fatto risparmiare dei soldi xD

Eh... non lo so io sinceramente 11 euro non ce li spenderei. Vederselo a casa si, ma spendere no. Sarà che sono affezionato alal mitologia ma come film a me è sembrato molto piatto. Io perchè ci sono andato gratis a vederlo.

Seguirò il tuo consiglio e me lo vedrò a casa. Lo sospettavo che non potesse neanche lontanamente raggiungere il livello di 300. Peccato.

no alla fine non mi ha convinto.

belli gli effetti speciali, ma ci sono troppe incoerenze che mi hanno fatto storcere il naso: anche a me come a Son mi ha fatto girare vedere i Titani come dei mostriciattoli qualunque quando sono notoriamente enormi (mi dite come farebbe Atlante se fosse uno di quegli affari a sorreggere il peso del cielo sulle spalle??), tra l'altro lo stesso Iperione dovrebbe essere un Titano... altra cosa vedere Zeus e Poseidone come dei ragazzini proprio non mi andava giù.

comunque si è scoperto che Teseo era in realtà un Quincy :asd: